[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Nuovi Ninja


    I




    Era una giornata come molte altre alle mura di Oto. E potevo dire ormai che stavo entrando, poco a poco, nell’interpretare correttamente il mio ruolo di guardiano. Gli uomini mi conoscevano e poco alla volta stavo comprendevo i meccanismi alla base della difesa di Oto.

    Sicuramente ero fin troppo attento. E decisamente paranoico, ma se avevo imparato qualcosa da tutte le esperienze ninja che avevo superato fino a quel momento… non potevo fidarmi di nessuno. Quella era la chiave necessaria per sopravvivere nel mondo che avevamo scelto.

    Il Jonin Shinken del resto ne era la prova vivente. Devoto ad Oto, ma schivo a qualunque apertura. Servitore fedele e silenzioso guerriero. Non potevo di certo dire lo stesso di me. Certo, Oto mi aveva dato tanto fino a quel momento e sapevo che molto mi avrebbe ancora riservato ma se ero in quel Villaggio era perché avevo degli obiettivi che dovevo assolutamente conseguire, uno tra quali la riforma del mio Clan.

    Tuttavia i miei pensieri furono interrotti dalla comparsa di una guardia. Mi informò dell’arrivo di un Ninja. Mi limitai ad un accenno con la testa, in segno di assenso, e mi diressi verso l’entrata. Dall’alto del torrione squadrai il giovane ragazzo. Ascoltai le sue parole e notai il suo sguardo fiero e i suoi capelli chiari, risaltare in mezzo al groviglio di persone di Oto. Un aspetto che di sicuro non passava inosservato. Non proferii parola e alzando il braccio diedi segno alle guardie di aprire le porte d’ingresso. Gli avrei parlato direttamente, da più vicino.

    Saltai verso il basso, con un rapido balzo, presentandomi così di fronte al Kiriano, forse sorprendendolo: - Youshi Tokugawa? Non ho mai sentito il nome del tuo Clan, nonostante i miei trascorsi a Kiri. Sei ancora uno studente? Comunque fammi capire, sei in una sorta di visita dei quattro Villaggi? Oppure qualche interesse particolare nei confronti del Suono? – furono le prime domande che posi al Ninja di Kiri. Ero decisamente curioso di sentire le sue risposte.


     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.