[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Nuovi Ninja


    II



    Ascoltai con molta attenzione le parole del giovane Ninja di Kiri e, per quanto celato, sorrisi. Genuinamente. – Se ti fa piacere saperlo anche io all’inizi della mia carriera girovagai per il Continente. E se devo essere sincero fu il modo migliore per stringere conoscenze e incontrare altri Shinobi. Comunque no, non sono mai stato ad Otofuku. Per il momento sono concentrato ad Oto. – mossi lo sguardo di nuovo verso il torrione – Suna invece… cerco di evitarla. Non per problemi di lavoro, intendo. Ma perché condivido le tue opinioni. Non è il posto adatto per me. – in realtà in quei maledetti deserti avevo vissuto alcune delle esperienze più significative della mia vita ma questo di certo uno studente qualunque non lo doveva sapere – Io, Kato Yotsuki, Guardiano di Oto consento il tuo ingresso. Come di regola dovrai consegnare tutte le armi ed equipaggiamento. Ti sarà restituito tutto, ovviamente. –

    Tuttavia la mia attenzione, e probabilmente quella anche del giovane Ninja, venne richiamata da un evento decisamente insolito. Spostai subito lo sguardo verso la fonte del rumore e notai l’arrivo, a dir poco caotico, di uno dei più giovani Ninja di Oto. Lo conoscevo di vista, ancora dalla sfida a braccio di ferro, e la prima cosa che osservai fu la sua irrequietudine.

    Si rivolse nei miei confronti, agitato e affannato, consegnandomi una lettera. La lessi, velocemente e in silenzio. In sostanza il giovane Ninja davanti a me era in estrema apprensione per suo padre, il quale non era ancora ritornato. Questa volta mi trattenni da qualunque commento, dato che il mio vero padre era morto ormai da anni e quello adottivo l’avevo ucciso io stesso con le mie mani.

    Comunque mi limitai a poche e sbrigative parole: - Kenta, spiegami bene la situazione. Da questa lettera vedo solo una prospettiva limitata. Tuo padre ha dei nemici? Debiti? Donne? Informarmi e dimmi cosa effettivamente credi sia avvenuto. In ogni caso sei libero di andare. Se non ti vedrò ritornare entro un tempo ragionevole… sappi che prenderò in mano direttamente la situazione. – non aggiunsi altro.



     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.