[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Posta da Casa


    Parte II - Spiegazioni


    Visto e considerato che entrambi gli stavano dimostrando una certa comprensione, e lo invitavano a spiegarsi meglio, Kenta si sforzò di tranquillizzarsi. Inspirò ed espirò profondamente un paio di volte, tentando di scacciare dalla mente gli scenari peggiori che gli si erano affacciati alla mente mentre correva verso le Mura. Di sicuro, suo padre stava bene. Dev'essere così. Chi l'ammazza, a quello! pensò, allontanando la preoccupazione e l'impazienza di andare a cercarlo. Dopotutto, quello che aveva davanti era un suo superiore, e suo padre non avrebbe mai voluto che mancasse di rispetto ad un superiore.

    Mi scusi, signore, non volevo essere preciti...prepici...non volevo essere sgarbato, ecco. E anche a te, straniero, mi sa che ci devo delle scuse anche a te, che stavi parlando e ti ho interrotto.

    Si inchinò, una visione sicuramente impressionante, dato che perfino da piegato torreggiava su entrambi i suoi interlocutori.

    Comunque, signore, no, papà non c'ha mai avuto noie con nessuno. È un onesto fabbro, fa roba buonissima, l'acciaio migliore che si può volere per una zappa! E lo vende in proprio, per essere sicuro che nessun mercante ci faccia la cresta, sulla sua roba. Vende tutto esattamente al prezzo dovuto. Ma è successa una cosa, qualche mese fa...

    Il gigante allungò un braccio verso i due, perché potessero vedere le bruciature.

    C'hanno attaccato dei banditi, signore, banditi nukenin, visto che usavano le Arti Magiche. C'hanno strinati per bene, quelli, e menomale che è arrivato un ninja misterioso, sennò ci si lasciava più che un po' di pelle, e mio fratello anche un braccio. Ora, mi vede come sono grosso e bello piazzato? Papà non è più piccino, proprio no, e contro un bandito normale, come ce n'è tanti in giro, non c'avrebbe problemi a spaccargli la zucca a colpi di maglio. Se non è tornato, signore, mi viene da pensare che ci dev'essere successo qualcosa di più grave.

    Dirlo a voce alta gli fece più male del previsto. I pensieri foschi che aveva tentato di tenere lontani si riaffacciarono, facendolo vacillare. Non può essere successo qualcosa al vecchio, non può. Io devo proteggerlo, dannazione! pensò, prima di riuscire a darsi di nuovo un contegno.

    Signore, grazie di lasciarmi andare. Se non ci faccio sapere niente entro qualche giorno, spero che vorrete vendicarmi.

    Poi, di colpo, gli venne un'idea. Si rivolse al piccoletto.

    Straniero, mi dispiace di tirartici dentro anche a te, ma ho davvero bisogno di tutto l'aiuto possibile. Io sono ninja da poco, e magari ti ci andava di darmi una mano, che dici? Se lo fai, ti giuro che c'avrai tutta la mia gratitudine, per sempre! Fra l'altro, come ti chiami?
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.