[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle mura di Oto


    III
    il guardiano e il gigante

    Non potei non provare un forte senso di empatia per quel ninja dalla figura immensa e così attanagliato dalla possibilità che fosse successo qualcosa a suo padre.
    Dopo essersi calmato ci spiegò cosa era successo mesi prima alla sua famiglia, dei banditi in grado di usare le arti magiche li avevano attaccati e solo grazie all'intervento di un altro ninja misterioso riuscirono a salvarsi. Forse qualcuno di questi era riuscito a mettersi in salvo e voleva vendicarsi? Fu una prima idea che mi venne in mente ma che decisi di tenere per me perché non avevo abbastanza elementi per fare ipotesi. Il gigante era un uomo dai modi gentili e semplice, sembrava esprimersi con un po' di difficoltà e questo, unito alla sua mole, mi metteva un po' di tenerezza e curiosità sulla sua persona. Come prova, infine, ci mostrò le bruciature che gli ricoprivano il braccio, abbassai lo sguardo scrutando il terreno, ancora qualcosa, un sentimento che facevo fatica a identificare cresceva dentro di me in contemporanea ad una forte rabbia.
    Lo guardai mentre si volgeva verso il gate per dirigersi all'esterno del villaggio, stavo per interromperlo quando fu lui a girarsi e a chiedermi aiuto. Un sorriso sincero si disegnò sul mio volto e, in qualche modo, provai gratitudine per la sua richiesta d'aiuto; quindi non dovetti pensare molto prima di rispondere Certo Kenta che ti aiuterò, ormai ho preso a cuore la tua situazione e poi mi trovo qua a Oto senza uno scopo particolare. Non ho altro da fare. Lanciai un'occhiata al guardiano e, dopo un breve sorriso, gli dissi Guardiano Kato Yotsuki, la ringrazio per il suo permesso di poco fa di entrare nel villaggio, ma mi vedo costretto a rimandare la mia visita alla città ad un altro momento.
    Non avevo ancora consegnato le mie armi alla mura, quindi mi girai e imboccai l'uscita dando una piccola pacca sulla schiena - solo perché alla spalla non ci sarei mai arrivato - per rincuorare Kenta e poi aggiunsi Mi chiamo Youshi e sono di kiri. Ti devo avvisare che anche io non sono un ninja esperto, ma due è meglio che uno, no? Gli domandai guardandolo in un leggero sorriso E non ti preoccupare, vedrai che ritroveremo tuo padre e non ci sarà nulla da temere! Quando vuoi possiamo partire
    Il mio sguardo si fermò nell'infinito, ero determinato e certo che l'avremo ritrovato e riportato sano e salvo a casa sua, da sua moglie.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.