[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Il Ritorno

    parte I



    west_gate


    Era passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che il Fedaykin aveva toccato quella porta. E ora si guarrdavano immobili. Completamente ricoperto dalla testa ai piedi da un lungo e scuro mantello, l'unica parte del corpo fuori dalla cappa del Takatsui era il braccio, interamente bendato e disteso in avanti con il palmo della mano appoggiato sul West Gate of Sound. Nel totale silenzio e con la testa indirizzata verso le mura, lo shinobi era in silenziosa contemplazione. I ricordi legati a quel posto, a quel villaggio, stavano riaffiorendo piano piano, riemergendo da un mare di ricordi come le stelle emergono ogni sera dall'oscurità della notte. Ogni graffio, ogni segno su quella porta era un ricordo, ogni bruciatura ed ogni parte caduta facevano parte di una storia fatta di vita e morte, una storia che si era persa nel tempo. Ogni cicatrice, ogni graffio e ogni segno che ora tappezzavano il corpo del fedele era stato provocato da anni di battaglie, anni di guerra. Quello che vedeva ora sul portone era una storia che era proseguita, che non aveva mai smesso di farlo, ma a cui lui non aveva più partecipato ed in qualche modo i due si stavano raccontando qualcosa. Si stavano silenziosamente spiegando.

    C'era della malinconia che arieggiava in quel posto. Lo spirito dei morti che vagava ancora in quei luoghi era inquieto. Il loro cimitero, il cimitero di tante cose a cui il Gate aveva assistito, era turbato. Il luogo che era stato per molto tempo la loro dimora ora era abbandonato e gli spiriti della terra si erano riappriopriati di quel posto. Avevano trovato un loro equilibrio ma il tutto era intriso di una malinconica solitudine.

    -



    All'improvviso lo shinobi si spostò, lentamente, compiendo qualche passo alla sua destra. La sua piccola figura era quasi invisibile davanti ai particolari incisi sull'enorme portone di bronzo. Il volto enorme dell'Onicrazy-japanese-demon-tattoo-design monopolizzava la prospettiva e con il favore della notte nessuno sembrò notarlo. Poi lo shinobi si fermò di nuovo, alzò il capo e sembrò fermarsi a riflettere o, forse, si fermò un secondo a contemplare le stelle. Un istante dopo già non c'era più. Il tempo era giunto. Il suo ritorno non poteva più farsi attendere.



    Invero la scena non durò molto, quello di cui fummo testimoni fu un intenso abbraccio fatto di tante emozioni diverse.






    [Continua qui]



    Mod: per inserire il link



    Edited by Shinken Takatsui - 10/10/2016, 12:25
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.