[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Subito dopo aver discusso con Ru-Wai a proposito del da farsi, Seinji Akuma non perse altro tempo. Ciò che aveva detto al mercenario, o a colui che si identificava come tale, era per metà una bugia. Conosceva Diogene, ovviamente. E anche se non sapeva con certezza dov'era Etsuko, non poteva non andare a Oto per controllare. Da Ame, quindi, non ritornò a Kiri a chiedere il permesso al Mizukage. Era un qualcosa di completamente inutile, specialmente considerando che più tempo passava e maggiore era la probabilità che Diogene venisse a conoscenza di Seinji Akuma e della sua volontà di riportare Etsuko a Kiri a qualsiasi costa. Ci si doveva muovere, pertanto, e muoversi ci si doveva così come Seinji aveva promesso al suo Mizukage. In altri casi e in altri ambiti, l'Akuma avrebbe potuto scegliere vie differenti, affidandosi anche al suggerimento di Ru-Wai e infiltrandosi a Oto così come richiesto. Una promessa, però, era sacra. Specialmente considerando che si trattava niente di meno che di Itai, uno a cui a doveva tanto. Quindi, lasciato l'ospedale alle spalle, Seinji non ci pensò due volte a comporre dei sigilli ed evocare Zurura, il suo pterosauro preferito, proprio lì, in mezzo alle strade di Ame. Certo, la cosa poteva comportare qualche domanda, e qualche sguardo indispettito: i pterosauri dovevano pur essere istinti. Inoltre proprio zurura era grande, grosso e grigio. Aveva un battito d'ali stupefacente: un qualcosa di mistico che riusciva a togliergli molti problemi di torno.
    «Di nuovo?» - esclamò il pterosauro alla vista di Seinji. Questi, però, non si spese in tante parole e ordinò seccamente al volatile di dirgersi verso Oto. Questi sbatté quindi le ali e si alzò in volo, portando presto l'Akuma a un'altezza considerevole pari a circa 3 chilometri, da cui l'Akuma vedeva ben poco o nulla.

    [Poco prima dell'arrivo a Oto]
    Il pterosauro non si sarebbe fermato. La sua azione doveva essere veloce e rapida. Chirurgica, come lo doveva essere anche la Vista di Seinji. Per questo, poco prima di arrivare a Oto, l'Akuma iniziò a concentrarsi sul dorso del suo animale. Le correnti d'aria erano in grado d'impensierirlo, e anche di procurargli qualche fastidio, che Seinji eliminò presto grazie al suo chakra particolare. Da lì in poi Zurura rallentò, aspettando che Seinji gli desse l'ordine di accelerare nuovamente, senza però mai scendere di quota. Alla fin dei conti, l'Akuma riuscì ad attivare prima la Vista Vitale a una corta distanza (inutile all'altezza di 3 chilometri) e quindi attivare anche la sua vista decuplicata, quella demoniaca, originale, che gli avrebbe permesso, alla fin dei conti, di scoprire se Etsuko era a Oto per davvero, e se sì, dov'era precisamente. Nella stessa Villa in cui era stato pure Seinji? Oppure altrove? E: Etsuko era davvero lì o meno? Non appena attivò la Vista, si mise alla ricerca. E questa non avrebbe riguardato solo Etsuko, ma anche altri elementi utili a lui o a Kiri.

    [A Oto]
    Sorvolando sul villaggio a 3 chilometri d'altezza, parzialmente nascosto dalle nubi, l'Akuma avrebbe usato la sua vista [6 chilometri di raggio] per guardare in ogni dove. Principalmente avrebbe provato a scovare il Mikawa, ma anche guardare nella Villa o in quel strano pozzo dov'era arrivato molto tempo prima. Prima di aver tradito anche Diogene dopo aver tradito Kiri. L'Akuma avrebbe guardato anche nelle abitazioni o nei luoghi pubblici, senza dimenticarsi dell'Ospedale, in cui poteva lavorare suo fratello. Le sue ispezioni avrebbero avuto un qualche esito?





    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 492 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.