[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La strada che conduceva a Suna era sgombra da ogni anima e da ogni segno di vita. Non che l'unica persona in piedi su quella landa desolata si aspettava il contrario: Oto non era una meta popolare. Inoltre voci oscure, voci di tenebra circolavano intorno a quel posto, rendendolo... magico. Certo, recarsi ai Gate del temibile villaggio poteva sembrare una scelta molto azzardata. Perché nessuno sapeva quali misteriosi mali si celavano dietro a quelle mura, e in che stato era l'economia locale. Ma conscio di non avere molte scelte, e di non poter raggiungere il suo fine, quei 5000 ryo necessari per aprire il negozio dei suoi sogni nel mondo vagabondando ed elemosinando andavano fatte scelte sicure, certe. Scelte, di cui forse si sarebbe pentito, prima o poi; ma anche scelte che andavano fatto per rischiare quel tutto per tutto che era necessario al fine di sopravivenza. Che erano necessarie proprio lì, sulla strada per Oto, dopo aver tradito Suna, scappato da lì, dalla sua storia, e intrapresa una strada nuova, una vita diversa. - "Alla ricerca di un'Arte diversa..." - Nel villaggio non era mai stato trattato come avrebbe dovuto e quella di cercare l'arte era l'unica cosa che gli importava. Insieme ai ryo, certo, che però non erano un fine, bensì un mezzo. Uno di quelli necessari per cancellare le imperfezioni del mondo, per creare un mondo più libero... Quella però era un'altra storia. Una storia futura. Perché in quel momento doveva fare il primo passo per raccimolare la somma di denaro necessaria al suo negozio, da cui poi avrebbe portato l'Arte e il Caos nel mondo, cambiandolo. - "Perché non sono scarso..." - Si ricordò tra sé e sé, ricordandosi anche di come i sunesi lo insultavano per non essere un ninja degno. Era uno dei peggiori chunin, - gli dicevano. E anche uno dei peggiori genin. E da studente era già un ninja con poche capacità fisiche e mentali. Il tradimento, insomma, era l'unica via d'uscita per mostrare al mondo di che pasta era fatto. Per intraprendere una strada diversa. Ma il tradimento era anche un buon motivo per migliorare. Perché da quel momento in poi la strada si sarebbe fatta in salita e per arrivare al Nuovo Ordine di passi ne avrebbe dovuti compiere troppi.
    Ricordandosi di ciò, e ricordandosi anche aveva scelto Oto perché era uno dei villaggi che da esterno gli sembravano più caotici in assoluto, egli si guardò intorno, vedendo alberi immensi e foreste fitte a entrambi lati. - "Sicuramente avranno messo una taglia sulla mia testa a Suna... Devo cambiare"
    Raggiunse il fitto della foresta in pochi attimi e ci si sedette. Per alcuni attimi controllò che non vi fosse nessuno in quelle foreste: se lo avessero visto, la cosa non sarebbe valsa a nulla. Quindi prese il fiato. - "E' la prima volta che ci provo..." - Nella mente immaginò un uomo in giacca, calvo, che aveva visto giorni prima. Andava da un'altra parte, ma il suo carisma, la sua libertà gli era rimasta impressa nella mente. Il carattere di quel tizio lo aveva colpito. E allora perché non provare a immedesimarsi nello stesso? Del resto voleva sembrare un uomo d'affari. Perché il mondo era così: un mondo di apparenze. E perché in giacca e cravatta aveva più possibilità di ottenere quei 5000 ryo che tanto desiderava.
    E allora fece partire la sua prima creazione.

    CITAZIONE
    Conoscenza Chirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.

    Modellò i suoi lineamenti diventando un uomo calvo, fino a essere irriconoscibile persino dai suoi compagni di Accademia, quelli che lo prendevano in giro. Cercò di cambiare il timbro vocale e usò la Trasformazione per celare i capelli e sembrare calvo in tutto e per tutto. Quindi provò a immedesimarsi nel ruolo di quel tizio. Come si comportava? Cosa diceva? Cosa pensava? Era un mercante? Allora i soldi erano, probabilmente, la sua unica preoccupazione. In tutto ciò Minoru immaginò anche il suo modo di parlare, che doveva essere un po' spavaldo, della persona che sapeva quel che voleva e che era disposta a fare tutto per quel che voleva. Perché chi di loro, quegli affaristi, si sarebbe fatto domande strane per arrivare ai 5000 ryo desiderati?
    Dopo le 8 ore di lavoro non fu propriamente felice del lavoro svolto. A tratti i lineamenti erano rimasti i suoi; aveva modellato male la pelle vicino agli occhi e ora sembrava che fosse uno zombie che non dormiva da 4 anni; inoltre non gli piace la zona immediatamente superiore alle labbra.

    jpg



    "Migliorerò col tempo," - si disse e uscito di nuovo sulla strada verso Oto, quand'era ormai quasi notte, raggiunse il villaggio di Oto dall'Occidente alle prime luci dell'alba.

    Le mura di Oto apparvero essere minacciose e solitare per il giovane mercante in cerca di prestiti. Alte, quasi gigantesche, circondate da quella foresta che gli incuteva timore. Perché era una foresta... oscura. L'unica cosa che gli piacque dell'intera situazione è che non vi era traccia di sabbia vicino a Oto. E nemmeno il tipico sole e il caldo sunese, che odiava dalla nascita, ma che supportava pur d'imparare quella dannata Arte. Una di quelle che alla fine non era riuscito ad apprendere. Ricordandosene, si ricordò anche che non era giunto fin lì per guardare le mura nella loro poesia; si ricordò che erano i soldi che voleva e quindi si maledisse per non aver inventato un nome alla sua prima maschera. - «Mi chiamo Heiji Kokawa,» – disse verso le mura modellando il tono della propria voce per farla sembrare autoritaria, come quella di un benevolo mercante.

    CITAZIONE
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    «E sono giunto fin qui per una questione di affari,» – aggiunse. - «Gradirei un letto su cui dormire, un piatto di ramen e una persona ricca con cui trattare.» – Quindi attese. Se nessuno si fosse fatto avanti, avrebbe ripetuto la sua richiesta.


    Vitalità: 16 leggere
    Chakra: 60 bassi

    Equip.: CartaBomba II X7 kegate a 7 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X7 legate a 7 cartabombe II
    Filo di Nylon X2 legato a 2 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.