[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Era un evento più unico che raro trovare il Colosso alle mura ma, dopo gli ultimo accadimenti alle mura, c'era bisogno di tutto l'aiuto possibile per ammodernare le difese del villaggio e Goyjo era impegnato più che mai nel cercare di rendere possibili le folli idee emerse dalla riunione con Shinken e il giovane Yotsuki...Aloysius avrebbe pensato a tenere alta l'attenzione degli uomini ed era ormai qualche giorno che girava tra i vari gate per accertarsi che i giusti parametri, sia combattivi che umani necessari, dei guardiani fossero a livello: il gruppo di Kumo aveva mostrato qualche falla in quella che il Mikawa trovava la difesa più grande del villaggio, ovvero proprio la coesione del gruppo armato di Oto, e questa crepa era da sistemare al più presto.

    Dall'alto del tettuccio obliquo della torre di guardia, il Garth osservava gli spostamenti dei suoi uomini in reazione all'arrivo del nuovo ospite. I tempi di reazione erano giusti, i raggruppamenti anche...quella porzione di mura appartenevano ancora alla "vecchia" concezione, quindi le guglie davano posto ai vari uomini, armati di balestre e dardi, all'occorrenza infuocati intervallati a gruppi di 5 da calderoni di olio tenuto bollente.
    Poi il secondo in comando avrebbe guardato in direzione di Aloysius, come per chiedergli "Vai tu, o vado io? " e il Colosso rispose direttamente in direzione del nuovo arrivato, con quel tono di voce glaciale che ormai mezzo mondo conosceva molto bene.

    " Heiji Kokawa di? Grado ninja, qualifica sociale e/o mestiere? Questo è il villaggio militare di Oto...gli affari che si svolgono al suo interno sono i miei affari. Ma se hai pecunia, allora non temere...c'è sempre posto al villaggio per chi è pronto a svuotare le tasche. Parla svelto. "


    T8qo5AS

    Il ragazzo avrebbe potuto percepire quella possente voce arrivare dal punto più alto delle mura, proprio dove un'ombra e dei capelli a punta rivelavano il suo interlocutore. Intanto un paio di guardie già si erano mobilitate per cercare quel nome negli archivi.

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.