[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Concessioni straordinarie

    parte I



    Temporaneamente libero dall'occupazione di guardiano, Shinken passava la maggior parte del suo tempo a dirigerei gli ultimi cantieri delle mura, spalla a spalla con i sottoposti del Garth. Non che lui fosse una persona socievole, ma lavorare a stretto contatto con Goyjo lo aveva reso - stranamente - più accondiscendente, almeno per quanto riguardava la gestione e la direzione dei lavori. Ormai, proprio grazie al supporto ricevuto, persino i lavoratori sembravano svolgere i loro compiti in maniera più rilassata e, di conseguenza, assai più efficente.

    In un certo senso averlo sollevato dal peso della gestione totale dei Gate aveva semplificato il processo: era ancora fortemente convinto che il suo ruolo dovesse essere quello di capo delle forze speciali di Oto, ma almeno fino all'importante riunione ormai prossima, avrebbe dovuto continuare pazientare. Quel ruolo temporaneo, quella concessione, gli sembrava sicuramente più in linea con il compito di spicco che un tempo era affidato ai Fedaikin di Oto. Più rilassato aveva quindi messo a disposizione di Goyjo le sue conoscenze dei sotterranei del villaggio, modificando persino le mappe che aveva consegnato in Amministrazione, ed ora lavoravano a braccetto dedicandosi unicamente al rinnovamento delle difese del villaggio. Senza nemmeno rendersene conto, si era lanciato in un impresa quantomeno complessa, insieme a ragazzo dai capelli rossi, in un mare infinito di scartoffie e disegni che lui stesso stava piano piano cominciando ad odiare.

    Quel giorno, proprio mentre usciva accompagnato da Goyjo da uno dei tanti tunnel segreti nelle vicinanze del West Gate, aveva raggiunto l'apice della stanchezza. Mentale, ovviamente, perchè uno shinobi della sua generazione sembrava non soffrire affatto la stanchezza nel corpo. Eppure, mentre continuava a discutere di alcuni dettagli con il compagno, qualcosa di imponente richiamò la sua attenzione. L'immensa figura del Garth, di Aloysius Mikawa, si stagliava sul punto più alto delle mura, evidentemente concentrato nel soprassedere alle operazioni ordinarie del Gate, proprio come avevano pianificato insieme qualche giorno prima. Solo a vederlo il Fedaikin rinsavì, come se a la figura del combattente avesse amplificato la voglia di azione del Jonin stesso. Con un gesto della mano si congedò dalla discussione, rimandandola a più avanti, mentre incrociava le dita nel simbolo della capra, sparendo in un turbinio di ombre nere come la pece [Shunshin no Jutsu].

    shadowrise




    Garth... Disse non appena riemerse dall'ombra generata dal Colosso stesso. ...Bentrovato. Chi è oggi il nostro nuovo ospite? Osservò, con una punta di ironia, dopo essersi accorto della presenza di uno strano bonzo pelato che attendeva ai piedi dell'enorme cancello di Togotsu.

     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.