[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,068
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Quante domande!" - pensò il pelato dal nome di Minoru quando gli giunse la voce di quel che era a tutti gli effetti un gigante. Muscolo, autoritario, possente... Era proprio come Minoru stesso avrebbe sempre voluto essere e come non è mai stato. Ed era proprio che non si sarebbe mai aspettato così tanti quesiti da un guardiano, anche se era normale. Del resto, non glie li avevano fatti ad Ame quando ci si era presentato per cercare un buon posto per il suo negozio. Perché avrebbero dovuto farglieli a Oto? Per questo quando sentì le domande ebbe un attimo di esitazione nel rispondere. Quando capì di non poter tacere per sempre e di dover dire, per forza di cose, almeno qualcosa aprì la bocca e le parole uscirono fuori da sole. - «Heiji Kokawa del Paese dell'Erba. Non faccio parte di alcun villaggio. Sono un alchimista: mi occupo di realizzare le bombe e...» - deglutì, dimenticandosi di dover sembrare un uomo d'affari e un mercante - «sono qui per chiedere un prestito.» - Sparò tutto così com'era per davvero. Così come se lo era immaginato. E anche perché prima o poi avrebbe comunque dovuto spiegare il motivo della sua visita, il vero motivo della sua visita. - «In compenso posso offrire i miei servigi da alchimista a chiunque mi dia o mi presti 5000 ryo.» - Poi pensò che gli avrebbero chiesto anche il motivo per cui gli servivano quei 5000 ryo. Cosa avrebbe risposto allora? Per portare la destabilizzazione nel mondo? Per portare ovunque il Caos? Quelle non erano le giuste risposte: sicuramente avrebbero pensato che Heiji, pardòn Minoru, avrebbero rappresentato un pericolo per il loro villaggio. Il che era vero. Decise alla fine di rispondere dicendo una mezza verità e una mezza bugia. - «I Ryo mi servono per aprire un negozio d'arte...» - "esplosiva" - «...in modo da regalare la felicità ai ninja del mondo.» - Sorrise. Era vero. Era una specie di sogno, quello. Aprire un negozio di bombe e venderle alle persone. Il Caos, l'Arte... Un sacco di questioni che dei semplici ninja non eruditi difficilmente avrebbero capito. O forse sì? Questo lo avrebbe fatto vedere soltanto il tempo, mentre Minoru cercò di assumenere un aspetto quanto maggiormente più sicuro di sé. Era un vero mercante ora. Uno di quelli che desideravano i soldi più d'ogni altra cosa ed era lì per trattare. Servizio per servizio, oppure prestito semplice? In ogni caso tennelo sguardo fisso all'insù, laddove era comparita quella gigantesca ombra.




    Vitalità: 16 leggere
    Chakra: 60 bassi

    Equip.: CartaBomba II X7 kegate a 7 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X7 legate a 7 cartabombe II
    Filo di Nylon X2 legato a 2 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.