[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,068
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Sì, le bombe sono proprio un'attività interessante," - pensò Minoru ricordandosi di come se n'era innamorato. E di come non era riuscito ad apprendere quell'unica arte che tanto desiderava avere. L'argilla gli era sfuggita dalla mano alla fine dei conti e non era riuscito a dimostrare di essere un Artista vero. Si considerava un genio, o almeno qualcosa del genere. Erano gli altri a non capirlo. Perché, del resto, chi avrebbe potuto comprendere un artista che non era riuscito ad apprendere quell'arte che tanto desiderava e quindi aveva cambiato obiettivo, scegliendo un'altra strada? - "La strada del Tradimento..." - Si ricordò Minoru, per nulla preoccupato. La sua vita precedente era diventata insopportabile e la prospettiva di un nuovo mare, ancora non navigato, gli appariva come una fragola che meritava di essere assaggiata. Fu per quello che aveva deciso di non retrocedere, non compiere un passo all'indietro e non arrendersi dinnanzi alle sfide. Certo, la richiesta di far saltare una porzione di quelle mura si sorprese. Era sempre stato il suo sogno far saltare almeno qualcosa di uno dei villaggi accademici, ma non era mai riuscito a farcela. Forse, perché non era ancora passato troppo tempo da quando aveva intrapreso la Strada Oscura, come la chiamava lui, il nukenin. Una volta sparita la sorpresa, però, Heiji Kokawa sorrise. - «Non ho problemi a mostrare la mia merce...» - disse a voce alta, in modo da farsi sentire da tutte le guardie di quelle mura. - «E non ho problemi a far saltare via il vostro cancello, gentili signori. Tuttavia, non sarebbe forse meglio far saltare via un albero?» - Lo sguardo del colosso e del suo compagno, però, non prometteva niente di buono. Certo, non ci pensò nemmeno che far esplodere il cancello di Oto era paragonabile a un atto di guerra. Forse qualcuno gli aveva detto qualcosa di genere molto tempo fa, ma sicuramente quell'accenno non rimase nella mente del traditore sunese per molto tempo. L'azzardo salì enormemente quando sentì le parole dell'altro, di quello che sostava vicino al Colosso. Alle parola di sfida sorrise ancora di più.
    «Posso far saltare via un intero villaggio, signori. Un cancello di certo non mi spaventa...» - disse senza fare accenno alcuno a che villaggio avrebbe voluto far saltare, perché tanto sarebbe bastato scavare nella sua biografia per capirlo: Suna. - «Posso realizzare così tante bombe da riempirci l'oceano e far evaporare l'acqua. E' tutta una questione di maestria... e di tempo.» - A quelle parole, facendo finta di essere calmo, ma con il cuore in gola, egli si avvicinò al cancello indicato dal colosso. Lo studiò per bene prima: sembrava un cancello solido. Decise quindi di prepararsi il terreno per l'eslposione successiva e poggiò il palmo della sua mano al cancello.

    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su]

    Potenza: 60
    Spesa: Alto/2 (Tecnica economica)
    Esploderà non appena qualcosa gli esploderà vicino

    Eseguito il sigillo, Heiji tirò fuori dalla sua veste 4 carta-bombe del secondo livello e le posizionò ai 4 angoli del cancello: a destra in alto, a destra in basso, a sinistra in alto, e nell'angolo basso a sinistra, calcolando un'esplosione che sarebbe dovuta avvenire tra 30 secondi di tempo. Il fuuinjutsu, così, si ritrovava in mezzo a 4 cartabombe disposte sullo stesso cancello. Non appena ebbe finito di disporre le bombe ai giusti posti, Heiji si allontanò dal cancello di una decina di metri contando i secondi e tirò fuori un spiedo legato a un'altra cartabomba del II livello. Calcolò una traiettoria parabolare, caricò la mano e poco prima della scadenza del tempo lanciò lo spiedo verso il fuuinjutsu. Il dardo percorse una traiettoria parabolare impattò contro il centro del simbolo. Al contatto esplose tutto in un botto solo: l'esplosione del fuuinjutsu attivò l'esplosione della carta-bomba fissata sullo spiedo; a loro volta il tocco dello spiedo sul simbolo scandì anche la fine dei 30 secondi del timer per attivare le cartabombe agli angoli del cancello. [Esplosione 5 carta-bombe + fuuinjutsu. Potenza complessiva: 310] - "Tutta una questione di quantità... L'arte è tutta una questione di quantità..." - pensò Minoru osservando, - e sentendo, - il boato. L'esplosione sollevò in aria una densa nube di fumo, che nascose il cancello, - o quel che ne restava, - dietro di sé. Per questo Heiji non vide subito il risultato dei suoi sforzi e con il cuore in gola attese di vedere cosa sarebbe successo.




    Vitalità: 16 leggere
    Chakra: 57 bassi

    Equip.: CartaBomba II X2 kegate a 2 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X2 legate a 2 cartabombe II
    Filo di Nylon X2 legato a 2 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.