[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Boato assordante catturò la scena per diverso tempo: pezzi di metallo, roccia e terra si erano alzati da terra provocando un grosso polverone che avrebbe ricoperto l'aria per almeno venti metri...una manifestazione di grande potenza, no?

    Ebbene, il Mikawa non era un tipo così facilmente impressionabile...e come basimare uno dei pochi ninja ad aver affrontato non uno ma ben due Cercoteri ed essere ancora vivo per raccontarlo?

    " Tu ti sei divertito Shinken? Io, personalmente, vedo solo un grande ciarlatano...quattro bombecarta di livello mediocre, di quelle che diamo ai nostri chunin, e un sigillo ben noto in letteratura, che ho visto comporre in innumerevoli occasioni. In pratica, un grande spreco di carta e di denaro con un po di chakra a condire il tutto. "

    Quindi il Colosso si alzò finalmente in piedi, permettendo al giovane dell'Erba di comprendere il perché di quel soprannome (che di certo avrebbe scoperto se fosse rimasto per qualche giorno nel Suono), e con un agile balzo sarebbe prima atterrato sul camminamento delle mura intermedio e poi sul suolo senza preoccuparsi di produrre meno rumore del necessario. Ogni passo che lo avvicinava allo sventurato bomberman ne avrebbe ingigantito la figura fino ad oscurare il sole alle sue spalle e portare in completa ombra quell'esile corpicino dell'Alchimista.

    crKc1LD

    " Sei in arresto per atto terroristico ai danni del Suono, tentato omicidio dei suoi guardiani e, soprattutto, per la distruzione di una proprietà storica ed artistica del Paese. Passerai due anni di isolamento nelle Prigioni di Oto e sarai multato di una somma pari a 15000 ryo; inoltre al Paese dell'Erba verrà fatta una segnalazione formale dell'accaduto per verificare, talaltro, l'identità da te fornita. Hai qualcosa da dire o vuoi sparare altre cazzate, facendo perdere tempo prezioso a tutti noi? "

    L'aria era quella imbronciata, quasi delusa, e i modi quelli tipici del Mikawa. Per fare in modo che quelle parole entrassero in profondità nel cervello bucato di quel tipo, Aloysius lo avrebbe afferrato per il bavero e sollevato dei centimetri necessari per farlo arrivare almeno all'altezza del suo mento. Sperava davvero di vedere un bello spettacolo e, magari, trovare una nuova risorsa per il suo esercito: già immaginava le sue navi "volanti" armate di potentissime bombe da poter sganciare sui villaggi nemici oppure scagliate a lunga gittata dalle sue armi da guerra!
    Eppure, dietro quello sguardo rigido, la mente del Garth viaggiava veloce per cercare di analizzare il babbeo che aveva di fronte.
    Un'occhiata rapida alla muscolatura appena scoperta dalla deformazione della maglia, così come le parti visibili del resto del corpo, gli avrebbe subito fatto capire di stare a parlare con un ninja, o magari nukenin, di un buon livello. L'equipaggiamento usato e quello in bella vista lo identificavano come un simil chunin, sebbene quanto ad intelletto nessuno studente sano di mente si sarebbe sognato di attaccare un villaggio militare, per giunta della nomea di Oto! Che non conoscesse proprio le regole Accademiche? Ma, apparte questo, nemmeno i sani principi del buon senso? Aloysius avrebbe cercato di trovare risposte nello sguardo, ed eventualmente nelle parole, del ragazzo cercando di intrecciare qualunque informazione che fosse riuscito a reperire con le informazioni già in possesso [Menti?]. Chi era davvero quel tipo? Da un punto di vista psicologico, realizzare che avesse usato ben più esplosivo di quanto ne servisse era già una informazione rilevante. Un'azione facilmente spiegabile con il desiderio di sorprendere (manie di protagonismo diciamo) ma che poteva, in alcuni casi, rappresentare scarse capacità di analisi o perchè no, una sana incoscienza...

    Analizzare le sue emozioni e le reazioni a quella situazione di pericolo, poi, sarebbe stato estremamente interessante per il Colosso. Aveva già avuto a che fare con soggetti totalmente apatici nei confronti di sensazioni come la paura o l'agitazione e tutte le volte si trattava di personaggi fuori dal comune. Quindi, qualora la sola figura mastodontica del Mikawa non fosse bastata a traumatizzare a sufficienza il nuovo arrivato, il guardiano avrebbe calcato la mano per "aiutarlo" a spiccicare qualche parola in più:

    " Sei qui da cinque minuti e ti sei già cacciato in guai seri...vedi di collaborare altrimenti non farai che peggiorare la situazione. Lo vedi quel ninja lì? E' solito uccidere la gente inutile come te...vedi di tirare qualche asso dal cappello, altrimenti in prigione non ci arriverai proprio. "

    Shinken avrebbe potuto stare al gioco o meno a seconda di quanto quel tizio fosse riuscito a catturare il suo interesse: magari c'era qualcosa in più da spremere da quel frutto ancora acerbo.
    Eppure c'era una cosa positiva in quel rifiuto umano...cazzo se aveva fegato.



    CITAZIONE
    OT/ Ti adoro Leo ahahahah /OT

    Menti?
    Abile: L'utilizzatore ha doti interpretative e di analisi superiori nel raccontare bugie e individuarle. La vittima si riserva il diritto di credere o meno alle parole dell'esecutore. L'utilizzo inappropriato di questa abilità può causare sanzioni da parte dell'amministrazione. Richiede l'abilità Recitazione.
    [Da Genin in su]
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.