[Secondo Accesso] West Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando sentì la risposta del colosso pensò di avere dinnanzi due scimmie che aspettavano di vedere un chissà quale spettacolo pirotecnico, ma che erano rimaste insoddisfatte e ora avrebbero iniziate a lanciare la cacca tutt'intorno. Per questo durante la prima parte del monologo del Gigante Minoru rimase insoddisfatto anch'egli, per non essere riuscito a soddisfare i due clienti, se così li si poteva chiamare. Si offese al "ciarlatano", ma non più di tanto. Del resto, cosa poteva succedere? Al massimo non gli avrebbero dato i 5000 ryo che era venuto a cercare fino a lì. Poi aprì bocca. - «Un piatto pericoloso,» – disse. - «A giudicare da questo vostro fragile cancello. » – L'ultima frase era più una presa per il culo: perché chi diavolo avrebbe difeso un villaggio militare con della monnezza? Probabilmente la sua domanda-presa in giro non piacque al Colosso, che si alzò dalle mura per venire da Minoru. La sua ombra e la sua stazza lo impensierirono non poco. Era tutto muscoli e non sembrava felice. Non della vita, almeno. E quando si avvicinò Minoru pensò che ora avrebbe avuto il suo sacchetto con 5000 ryo, quando però il Colosso aprì bocca, la aprì anche Minoru non credendo a quello che stava sentendo. Cioè... gli aveva detto qualcuno, molto tempo fa, che gli uomini d'affari avevano un gergo differente da quello delle persone normali. Ma non avrebbe mai pensato che il loro gergo, o la lingua in codice, o quel che era, era così estremo. Cioè... 15000 ryo e due anni di prigione? Per aver fatto cosa? Aver mostrato le sue abilità? - "Mi sa che sta cercando di dirmi qualcos'altro..." - pensò il nukenin. - "Forse vuole che gli produca bombe per 15000 ryo prima di ottenere i miei 5000 ryo. Di fargliene, insomma, 3 volte di più rispetto al dovuto." - E sulla prigione? - "Mi sta chiedendo di lavorare per Oto per 2 anni? E il contratot da firmare?" - si chiese venendo sollevato dal suolo. Solo allora aprì bocca per rispondere, non capendo il motivo di quell'avvicinamento così:
    «Mi dispiace, ma sono costretto a rifiutare. Non ho 2 anni di tempo e non considero quella roba una proprietà storica e nemmeno...» – sottolineò questa parola in modo particolare, - «...artistica. Arte è tutt'altra cosa. L'Arte non crolla così. E poi, me l'ha chiesto Lei di distruggere quella cosa. Magari se ne era stancato e vuole chiedermi di costruirLe un cancello migliore?» – In ogni caso quel suo sguardo gli mise addosso molta pressione e l'ex-sunese deglutì visibilmente. Forse non era un gergo, quello, ed Egli non stava scherzando, ma era serio. Serio per davvero.
    «Chiedo che mi venga assegnato un avvocato,» – disse, tutto convinto. - «Non ho fatto niente d'illegale e sono soltanto un uomo d'affari. E poi non sono qui da 5 minuti, ma da circa 2 minuti e 30 secondi.» – Quando gli disse di guardare il ninja, guardò dove segnalato e distolse. Lo sguardo. - "Tutti i ninja sono soliti uccidere gente inutile come me, ma se sono ancora vivo..." - «Non intendo sprecare il mio materiale inutilmente. Se quel tipo vuole uccidermi... beh, che ci provi.» – Voce sicura, quella di un mercante. - «In compenso io posso provare a radere per terra tutto il villaggio e anche quelli vicini...» – Non sapeva chi fosse il tizio davanti. Si ricordava di come gli dissero di non giudicare nessuno in base alle loro dimensioni o alle loro vesti, ma era un'idea giusta... quella?
    Nel mentre ci rifletteva su, vide comparirsi vicino il tipo che doveva essere quello pericoloso, quello che voleva uccidere la gente inutile. Conosceva quel suo trucchetto e gli piaceva. [Percezione: sempre entro 1 metro e mezzo] E quando parlò, Misoru ebbe da ridire. - «Dovrei vivere perché sono un uomo d'affari in cerca di soldi,» – rispose. - «E per insegnarvi le leggi di trattamento degli ospiti. E per vendere la felicità e bombe alle persone.» – Poi ci pensò. Forse il tizio con la spada non usava il gergo dei mercanti e quindi le sue parole erano da prendere sul serio? Beh, quella era la sua possibilità... per fuggire da lì. Del resto, se le scimmie sulle mura volevano vedere un combattimento, Misoru glie lo avrebbe dato. Per un certo periodo di tempo. - «Ci sto,» – affermò sicuro. - «Andiamo a combattere.» – Eccola, la corsa verso la salvezza di Minoru Satou. - «Ma se vincerò io, mi darete i miei soldi e mi farete andare via. Andata?»



    Vitalità: 16 leggere
    Chakra: 57 bassi

    Equip.: CartaBomba II X2 kegate a 2 spiedi
    Tonico di Recupero Medio X3
    Spiedi X2 legate a 2 cartabombe II
    Filo di Nylon X2 legato a 2 spiedi

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
209 replies since 12/9/2005, 18:09   6860 views
  Share  
.