[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Alla ricerca del Kage Scomparso



    I


    Yogan atterrò come un fulmine davanti al cancello di Oto.
    Io ero sul suo dorso, quindi parecchio in alto. Diedi una veloce pacca sul collo della grande dragonessa, la quale prese a leccarsi gli artigli del tutto annoiata dalla situazione. Scesi da lei con un salto, atterrando quindi davanti le sue zampe anteriori, avvicinandomi all'inquietante cancello di Oto.
    Non ci venivo spesso ad Oto, sebbene avessi avuto parecchi affetti tra quelle mura. Dovevo anche ricordare il perché.
    Tuttavia, la mia visita era per tutt'altri motivi: Shiltar era sparito dopo la missione a Iwa ed io necessitavo assolutamente di sapere dove fosse. Kiri rischiava l'anarchia se fosse rimasta troppo in quella situazione di dubbio, senza un capo a guidarla.
    Certo Diogene Mikawa dissi ad alta voce alle guardie Solamente lui. Non ho intenzione di entrare, ma devo assolutamente parlargli. Sono Itai Nara, di Kiri.
    Forse lui avrebbe saputo dirmi di più riguardo il destino di Shiltar. Sojobo era a Suna, a raccogliere informazioni da Hoshikuzu. Ma dovevo fare i conti con la possibilità che nessuno dei tre fosse tornato a casa. Il che sarebbe stata comunque una risposta.
    Sconfortante, ma almeno sarebbe stata una risposta.
    Alle mie spalle Yogan sembrava disinteressata dalla questione, ma sapevo bene che era solo una mera finta. Al primo accenno di pericolo le sue zanne sarebbero state pronte a serrarsi attorno al corpo di chiunque avesse osato minacciare la mia vita, direttamente o meno.
    Era un ottimo deterrente per eventuali avversari, la mia cara Yogan. Senza contare che l'affetto che nutriva per me la rendeva a volte fin troppo irritabile.
    Ma avevo bisogno di lei in quel momento, più che mai. C'erano un po' di cose che non mi quadravano, se per caso dall'orlo delle mura si fosse affacciato proprio Diogene Mikawa.

    Edited by -Max - 26/11/2012, 11:45
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.