[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a cercarmi, tra questi il demone di Kiri era il più prevedibile in quanto il ninja con maggiore probabilità di sopravvivenza...quella missione era stata un vero inferno, un luogo che aveva visto la scomparsa di tre dei ninja più forti del palcoscenico Accademico e non. Anche se Itai avesse scoperto la verità sul falso Hoshi le cui mirabolanti avventure erano giunte fino ad Oto, questo non avrebbe in alcun modo intralciato i miei piani. Il biondo della Nebbia e il Kazekage erano gli unici ninja in grado di mettermi i bastoni tra le ruote, quindi a loro avrei dedicato un trattamento speciale. Non a caso nessuno, tranne un ristrettissimo numero di ninja, sapeva del mio rientro. Tra di loro non vi era Gojyo, il mio sottoposto che da tempo mi sostituiva alla guardia del South. Non che non mi fidassi di lui, ma le sue competenze nell'arte del raggiro e interpretative erano basilari...chiaramente del tutto inadatte per custodire questo genere di informazioni. Non lo sapeva, ma gli avevo fatto un grande regalo. Per lui ignorare la verità sarebbe stata la migliore arma nei confronti di chiunque fosse venuto alla ricerca di informazioni.

    :::

    sha_gojyo_enough_said

    Ne avevo viste di presentazioni interessanti da quando stazionavo al Gate e questa sarebbe andata dritta in top ten. Rapido un dragone, la cui traiettoria era stata opportunamente monitorata nel caso si fosse trattato di un attacco, atterrò davanti le pesanti ante dell'entra a sud di Oto. Una creatura stupenda la cui forza era palpabile alla sola vista...il suo padrone stazionava sul suo dorso. Ovviamente sapevo di chi si trattasse; faceva parte del mio lavoro il tenermi costantemente aggiornato sui maggiori ninja noti al mondo accademico. Itai Nara non solo era uno dei jonin più abili a disposizione di Kiri ma si occupava anche delle difese del villaggio...cosa che ci rendeva in effetti colleghi.
    Andrò dritto al punto, pronunciando parole che non mi sarei aspettato di sentire. Mutai l'espressione del mio volto dall'iniziale stupore ad uno sguardo più cupo per poi dire:

    " Penso che questo sia impossibile, Itai. Diogene-sama non si fa vivo da diversi mesi ormai, da quando è partito per una missione accademica. Tu invece hai qualche informazione utile sul suo conto? "

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.