[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Alla ricerca del Kage Scomparso



    II


    Sapevo che qualsiasi cosa fosse successa avrei avuto brutti pensieri. La situazione, d el resto, non mi consentiva di averne di buoni.
    Rimasi per qualche istante in silenzio, socchiudendo gli occhi per pensare al da farsi. Se neanche Diogene era tornato cosa dovevo pensare, che Hoshikuzu mi stesse nascondendo qualcosa?
    Tra tutti, lui?
    Se c'era un ninja che non sarebbe stato in grado di mentire riguardo il destino di un suo amico così stretto qual'era Shiltar, c'era proprio lo spontaneo e buono Hoshikuzu.
    No, non lo vedo da quando siamo stati separati in missione. Il Mizukage era con lui in quella missione, ma così come Diogene, non è tornato.
    Non avevo scorto traccia di menzogna nel volto di quell'uomo, anche se avrei potuto sbagliare. Tuttavia mi mancavano gli strumenti per verificare se quella era verità o menzogna se non il buonsenso. Il buonsenso avrebbe voluto che Diogene non poteva girovagare per Oto impunemente.
    Se era tornato, si stava nascondendo, quindi quell'uomo stava mentendo ma in tal caso Diogene era in guai ben più seri di quelli che avrei potuto procurargli io con qualche scomoda domanda.
    Se non era tornato, probabilmente era morto oppure catturato. Il che voleva dire morto comunque perché se da quello che avevo capito usavano i ninja per fare i loro automi, allora Diogene, Shiltar e Hoshi sarebbero potuti divenire rispettivamente Sangue Diabolico, Ossa Diaboliche e Vento Diabolico.
    Chiedo che mandiate un messaggio a Kiri al più presto non appena dovesse tornare. Credo che tu sia in apprensione quanto me.
    Così montai su Yogan la quale spiccò nuovamente il volo, puntando direttamente e senza indugi verso Kiri.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.