[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quanto tempo era passato? Un anno? Forse qualcosa in meno.
    E che ne era stato di Villa Mikawa? Il gruppo si era sfaldato? Cosa ne era stato dei miei piani di conquista e del lavoro fatto fino ad ora?
    Domande che mi assillavano la mente da mesi ormai, da quando avevo deciso che fosse arrivato il momento di tornare a casa. Ero stato lontano dal mondo accademico per molto tempo, impegnato in faccende forse più importanti dei miei stessi piani di conquista, e del mondo che mi ero lasciato alle spalle non avevo più avuto notizie. Per scelta, ovviamente. In ogni caso, a breve avrei trovato risposte a tutti quei quesiti: le alte mura del villaggio già si vedevano e il mio cuore aveva già preso a battere più forte.
    Per il momento l'unica certezza era che Oto fosse ancora lì, proprio dove l'avevo lasciato, e la porta del Fenrir era maestosa e intatta come sempre. Intanto il carretto avanzava fino a giungere sul confine delle difese del Suono. A parlare fu una voce familiare, più matura e sicura di come ricordavo.

    " Fermi li. Identificarsi o facciamo fuoco. "

    " Trasportiamo feriti. Necessitiamo delle cure del villaggio, di un pasto caldo e, perchè no, dei celebri intrattenimento che Oto offre. Veniamo da un lungo viaggio, dal paese della Roccia. Ho qui dei documenti che attestano quanto ho detto."

    " Tenete le porte chiuse. Io Ispezionerò il carico. "

    Così scese dalle alte mura con un balzo felino...anche il suo corpo era migliorato con il tempo; o almeno da quel poco che riuscivo a vedere dal buco fatto nella tela. Sentii i suoi passi avvicinarsi e vidi l'ombra della sua mano posarsi sulla carrozza, pronto ad svelarne il contenuto. La ciocca rossa entrò dall'apertura e con essa il volto di Goyo, il mio adepto che aveva in pratica preso il mio posto alle mura sin dalla ristrutturazione di Villa Mikawa. Mi fissò per diversi secondi, con la bocca e gli occhi spalancati, rigido come una barra di metallo.
    Fui io a spezzare quel silenzio, anchè perchè conoscevo il protocollo e le guardie sul gate non avrebbero esitato a renderci un porcospino in caso di situazioni "strane". E quella la era di certo.

    " E' un piacere rivederti Goyo. "

    " D...D....Diogene?! Io lo sapevo!!! L'ho sempre saputo che non eri morto! Ma cosa ti è accaduto?! "

    Fu solo il rispetto dei ruoli e la rigida formazione ninja ad impedirgli di saltarmi al collo come un ragazzino fa con il proprio padre. Si, perchè per lui io questo ero stato.

    " Parleremo dopo, con più calma. Devo poter arrivare alla villa senza essere notato, e necessito di Eiatsu e Fyodor. "

    " Tutto quello che vuoi, capo! Gli altri saranno felicissimi di vederti!!! Matsumoto e Yachiru avranno..."

    " Dopo. Devo prima mettere al sicuro il carico che porto ed essere aggiornato su tutto. Quindi non parlare a nessuno del mio arrivo, troverò io il momento più opportuno. Hanno aspettato fino ad ora, un giorno in più non farà differenza. "

    " Agli ordini. Alla villa però non è cambiato nulla, sarà difficile non farsi notare...questa sera dovrebbero essere di turno Ashiro e proprio Yachiru. "

    " Trova un modo per farli allontanare. Passerò per il pozzo e fa in modo che Eiatsu sia già li. "

    " Capo..."

    " Si ? "

    " Sono felice che sia tornato. "

    " Anche io. "

    E così ci salutammo. Scese dalla carrozza e con voce decisa ma più entusiasta, per un orecchio fino come il mio, avrebbe ordinato all'intero Gate:

    " Tutto in regola, aprite il portone! "




    CITAZIONE
    OT/ Questa giocata serve per riportare Diogene nel presente dopo gli accadimenti di Iwa. Segue a villa Mikawa / OT


    Edited by DioGeNe - 15/7/2015, 12:35
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.