[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    L'ACCESSO AL GATE



    Da quanto il Fedaykin aveva rimesso piede ad Oto si era subito reso conto che il lavoro da fare sarebbe stato veramente tanto. Senza aprire la parentesi sul Gate andato praticamente distrutto, Shinken si era immediatamente reso conto dei tanti cambiamenti che si erano oramai stratificati durante la sua assenza. Era certamente vero che di tempo ne era passato - ed il Paese delle Risaie aveva stabilizzato il suo dominio e la sua presenza su tutto il circodario - ma la quantità di gente che ora transitava per gli accessi al villaggio si era praticamente duplicata, se non addirittura quadruplicata. Per uno shinobi abituato ai vecchi ritmi ed alle vecchie direttive tutto questo era sconcertante. Più gente significava più controlli e quest'ultimi erano tutt'altro che andati pari passo con la crescita dei visitatori.

    Inoltre negli ultimi giorni aveva avuto un bel dafarsi con le stesse guardie delle mura. Solo alcune - e da quello che aveva intuito erano le guardie addestrate da Diogene in persona - erano effettivamente state addestrate alla difesa delle mura, tutte le altre - forse perchè non adeguatamente preparate - svolgevano il loro compito in maniera superficiale, e non c'era nulla che facesse più imbestialire l'ex guardiano di Oto. Il suo addestramento d'altronde - ai tempi della promozione al grado di Chunin - era stato portato avanti per intere settimane proprio lungo la cinta muraria del villaggio, seguito h24 da Sayaka Ookamikumo, il terrore dell'intero paese e forse una delle migliori Sensei di tutto il villaggio.

    Dopo aver passato intere notti a sorvegliare le mura (più per preoccupazione che per reale necessità), Shinken aveva prolungato il suo turno anche il giorno successivo, con la speranza di costringere con la sua presenza tutte le guardie a svolgere al meglio il proprio compito. Quando il ragazzo di Konoha si presentò al Gate, una delle guardie all'ingresso fece per avvicinarlo. Shinken si frappose frai due, fulminando con lo sguardo il sottoposto.

    - Ho bisogno di sapere il tuo grado, il motivo della tua visita e il nome della persona che dovrai incontrare. Aggiungo l'ovvia consegna del tuo equipaggiamento che verrà tenuto sotto chiave fuori dalle mura. "Motivi personali" non è una giustificazione accettabile per avere diritto di accesso ad un villaggio a cui non appartieni, Shinobi di Konoha. -


    Edited by Shinken Takatsui - 25/8/2016, 13:36
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.