[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tristi circostanze

    parte ii


    Shin osservò con attenzione il comportamento del guardiano con il sottoposto che lo aveva preso in carico. Era evidente la disapprovazione per la procedura seguita nel suo caso. Registrò mentalmente i lineamenti dell'uomo mentre rimaneva in silenzio, attendendo che l'otese parlasse. Non aveva nulla da nascondere e si espresse con il tono deferente del caso. Shin Kinryu, genin di Konoha e dell'Accademia. Sono in visita al Villaggio del Suono per incontrare lo shinobi Kato Yotsuki, di Oto. La motivazione è il funerale di un anziano membro del clan Yotsuki, cui vorrei rendere omaggio per il vincolo di amicizia che mi lega a Kato. La cerimonia si terrà tra poche ore nel quartiere del clan, all'interno delle mura. Per quanto riguarda le armi... Estrasse quindi il rotolo che aveva in precedenza preparato con un gesto lento della mano, mostrando chiaramente che il suo movimento non aveva nulla di minaccioso. Tutto il mio equipaggiamento è racchiuso qua dentro. Ho pensato sarebbe stato più comodo per tutti. Ovviamente non ho nulla in contrario se vorrete procedere ad un'eventuale perquisizione. La voce del foglioso era calma, sapeva come andavano quelle procedure avendo assistito diverse volte a comportamenti simili ai varchi d'ingresso o d'uscita del proprio Villaggio. Oto di certo aveva regole più ferree, ed era circondato da una fama decisamente poco rassicurante, ma era facile intuire che Shin non rappresentava poi una gran minaccia; in ogni caso si era guardato bene dall'irritare in qualsiasi modo i custodi del gate comportandosi rispettosamente, come sempre d'altro canto. Il giovane porse il rotolo in modo che lo shinobi potesse afferrarlo con facilità ed attese di scoprire se le spiegazioni fornite l'avessero lasciato soddisfatto.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10825 views
  Share  
.