[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    INCONTRI


    parte II


    Shogenin del Deserto, bentornato ad Oto.

    Disse il guardiano dall'alto della sua posizione. Ci mise poco meno di un istante a scendere dalle mura, scivolando sulla parete verticale, presentandosi così davanti al nuovo arrivato, con le braccia distese lungo il corpo. Il neo-giunto avrebbe potuto notare i suoi occhi bianchi, privi di iride ma stranamente vivaci, che seguivano scattosi tutti i movimenti di quello che gli succedeva intorno [ Escluso dal Mondo ]. Sembrava strano, considerando che erano gli occhi di un cieco, ma nel mondo degli shinobi non c'era mai nulla di cui sorprendersi, figuriamoci per un avventuriero. Il suo fisico, invece, coperto a tratti dal lungo mantello nero, era slanciato, asciutto e muscoloso, condizione che avrebbe lasciato intuire al Risorto che aveva davanti un guerriero esperto.

    Come era abituato oramai da tempo, Shinken non si presentò; solamente gli shinobi del suo villaggio avevano avuto la possibilità di sentire il suo vero nome. Il suo chakra era celato, nascosto dopo l'ultima avventura con la melma nera all'East Gate, così che nessuno potesse veramente rendersi conto di chi - o di cosa - aveva davanti [ TA ]. Inclinò il capo, spostando i suoi occhi ad incrociare lo sguardo dell'uomo, ed aggiunse.

    E se non sono indiscreto, per cosa mai dovreste disturbare il capoclan Mikawa? Siete forse un amico del Garth? Se così fosse, gli amici di Aloysius sono anche amici di Oto. Avrebbe sentenziato, alzando il suo braccio destro lasciandolo orizontale al terreno. Poteva essere considerato un gesto inoffensivo, ma comunque visibile ai soldati sulle mura, fatto stà che il Guardiano stava aspettando una risposta dallo Shogenin.


     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.