[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Dire e non dire

    Il guardiano parve inizialmente cordiale nel suo dare il bentornato allo Shogenin. Parve.
    Poi quando se lo vide davanti, Zong Wu fu sorpreso.
    AHAHAHAHAHAHAH!!!! Ad Oto fanno fare il guardiano ad un cieco? Un cieco osserva chi entra ed esce dal villaggio? AHAHAHAHAHAH
    Stupido mostro, questo individuo non è semplicemente cieco, osserva i suoi occhi... forse non vede con gli stessi, ma non è nemmeno completamente incapace di percepire ciò che ha intorno!
    Pensi che sia come il moccioso della Sabbia? Il saccentino?
    No, idiota petulante, questo tipo ha qualcosa di diverso, non è semplicemente cieco... è qualcosa di diverso.

    E quello sguardo bianco poi si posò sul Kaguya, prima che l'altro ponesse delle domande al Risorto, il quale si strinse un attimo nelle spalle (seppur non sapeva se l'altro se ne sarebbe reso conto o meno), prima di rispondere: Dire che sono amico del Mikawa è forse eccessivo. Abbiamo collaborato in due diverse missioni, nella seconda mi aveva direttamente ingaggiato, essendo io un libero professionista., spiegò con tono pacato.
    Mercenario ti fa tanto schifo? Libero professionista...
    Sono venuto fin qui perché durante quel nostro ultimo incontro, il Mikawa mi chiese due cose da portare avanti, nel mio tempo libero lo ammetto, e dopo un annetto e passa di lavoro, ho pensato fosse il caso di metterlo al corrente di entrambe, in più ho scoperto una terza informazione che di certo gli sarà d'interesse., aggiunse ancora.
    Cioè, gli devi dire che del Sasso Blu, del Flagello, di quel Akuma e delle altre interessanti cose che hai scoperto ad Ame.
    Esatto, petulante idiota, ma non possiamo dare tutte queste informazioni assieme...
    Intanto il braccio destro del guardiano era sollevato in orizzontale al terreno, azione che di per se non intimoriva particolarmente il Kaguya: in fondo era sopravvissuto a 3 delle Armi Ancestrali, ma quelle erano informazioni che non andavano dette così alla leggera.
    Stava al guardiano fare la sua mossa.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.