[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Oto rimodernata...

    I modi di fare del guardiano cieco erano, forse, un pò troppo plateali per la natura del Risorto, che alzò un sopracciglio quando vide l'altro sollevare anche l'altro braccio, mettendosi in una posa che ricordava molto una croce, prima di farsi leggermente da parte per lasciar passare Zong Wu.
    Oh che bello, ci fanno entrare...

    E quando quel pensiero si fece largo nella mente del Kaguya, il guardiano riprese con un "tuttavia".
    Porti un pò sfiga, Pennuto? AHAHAHAHAHAH
    L'otese cieco e senza nome si affrettò a sottolineare che non lo consideravano un amico di Oto.
    Un villaggio dove danno dei possibili rapaci imparentati con le Fenici da mangiare, non voglio che ci consideri amici!
    E che mercanti e mercenari avevano accesso solo al primo Anello.
    Primo anello? E che sarebbe? L'ultima volta che siamo stati qui non c'era niente del genere, o ricordo male? E che sono i presidi di guardia? In metà anno hanno riformulato la viabilità di Oto così tanto?
    Bé, Oto non è Suna... penso sia più facile sistemare le strade qui che non in un villaggio fatto su dune e sabbia. Fratello, tu a Kiri non hai mai risistemato le strade?
    Non mi pare di averci mai pensato... però dopo l'attentato alla piazza centrale, l'ho fatta ricostruire, o almeno avevo fatto iniziare i lavori prima di andare ad Iwa.

    Il Risorto, intanto, avrebbe risposto al guardiano: Nessun problema, in fondo sono ospite, il rispetto delle regole della casa in cui entro è fondamentale, anche del villaggio in cui entro. Però, preferisco libero professionista a mercenario., avrebbe concluso con un sorriso divertito in volto, spostandosi di un passo sul lato opposto alla posizione del guardiano per evitare il contatto fisico con lo stesso.
    Non ci sarebbe comunque voluto molto per scoprire che, in effetti, le strade di Oto erano state "rimodernate": delle mura interne a dir poco labirintiche, per quel che il Risorto poteva vedere, erano state disposte oltre le mura esterne, il ché gli rendeva un pò difficile poter sperare di muoversi tranquillamente verso la residenza di Diogene, specie considerando che non aveva la bencheminima idea di dove il Mikawa abitasse e che in tutte le sue vite era la quarta volta che andava ad Oto.
    Avrebbe quindi cercato questi fantomatici "presidi di guardia" ed avrebbe chiesto il modo migliore per arrivare all'abitazione di Diogene Mikawa.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.