[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Il viaggio di ritorno era stato meno lungo di quello d'andata: i panorami marini e le valli del Settentrione del Continente ninja allettavano il ritorno a casa di Dasuke Fukuda. E dopo aver trascorso non poco tempo al Nord, non solo con l'intenzione di studiarne gli usi e i costumi locali, ma anche per via di una piccola missione accademica, la voglia di tornare a casa era grande come non mai. Al posto dei panorami del mare settentrionale, ove le acque freddi si mischiavano a tante piccole isole situate qua e la lungo il cammino di Daisuke, ne vennero presto altri. Dapprima le tante cascate di Taki, ove molte cose succedevano, e nessuna di esse era positiva per l'Accademia e per gli accademici. Viaggiando per quelle terre Daisuke cercò di restare concentrato e attento. Sapeva che non erano zone ben disposte verso gli stranieri. Circa a metà viaggio per Taki, dovette deviare verso l'esterno e giungere in fretta al Paese della Terra. Il più lontano possibile dal putiferio si sentiva più al sicuro: non avrebbe dovuto entrare nei conflitti di Taki per tornare a casa sano e salvo. Nel Paese della Terra viaggiò meno veloce, facendo delle soste per guardare il territorio intorno: gli sembrava bello come non mai, anche se tutto quel panorama roccioso gli metteva addosso una certa pressione. Infine valicò i confini del Paese dell'Erba, ormai un villaggio largamente decaduto, e si spinse velocemente oltre. Giunse, infine, il territorio presidiato da Konoha; avrebbe voluto vedere quel posto. Dicevano, che l'Hokage era un ninja al di fuori dei limiti dell'umano e sarebbe stato un onore incontrarlo. Lì, però, non si soffermò, voglioso come non mai di giungere a casa. Viaggiò sulle strade principali, non nelle foreste, che avrebbe voluto ammirare per sentirne la vita.
    "Non ne ho tempo," - pensò durante il viaggio, che si concluse non appena il ragazzo sorpassò tutte le verdi valli del Paese del Fuoco, per giungere infine a casa. I corsi d'acqua e le foreste progressivamente andarono a formare un territorio sempre più oscuro praticamente nascosto alla luce del sole. E quindi vide le maestose mura del suo villaggio: fatti per resistere agli assedi dei nemici e nascondere i segreti interni, non potevano non affascinare, di nuovo, anche lui, un chunin ormai esperiente e con varie battaglie alle spalle. Si fermò per qualche secondo a guardare quelle difese chiedendosi che cosa ci potesse fare per migliorarle. Del resto, servivano a proteggerlo. A proteggere la sua casa. A proteggere i suoi cari.
    Poi sbuffò e a passo rapido si avvicinò al South Gate di Oto.
    A prima vista era vuoto. Come poteva sembrare vuoto tutto il villaggio. Però Daisuke sapeva bene che non era affatto vuoto e presto se ne sarebbe convinto.
    Si avvicinò alle mura a passo lento: dietro la schiena incrociate due katane, sotto di esse un rotolo di richiamo.
    «Daisuke Fukuda,» - si presentò al guardiano. - «Chunin di Oto. Di ritorno dal Paese della Neve.» - E attese. Era sicuro che qualcuno lo avrebbe sentito. Che qualcuno avrebbe risposto al suo richiamo. E prima lo avrebbe fatto, meglio sarebbe stato. Aveva una matta voglia di togliersi di dosso tutti gli strascichi di freddo dal Paese della Neve, bere una tazza di tè insieme ai suoi famigliari e riposarsi.





    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 ( incrociate dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 1/1 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.