[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " EHI TU! VIA DI LIIII! "

    1407832-bigthumbnail

    Un corvo di proporzioni gigantesche era sbucato dalla cima delle mura stringendo tra le zampe una mucca intera! Ad una semplice occhiata, Daisuke avrebbe capito di avere difronte un essere tutt'altro che convenzionale: quegli artigli erano affilati come katane e la velocità di movimento troppo rapida anche per la maggior parte delle creature che abitavano il Bosco dei Sussurri!
    In ogni caso, ora il ragazzo era nella traiettoria del rapace il quale si era abbassato fino quasi a toccare terra per evitare i dardi che intanto erano scoccate dalle balestre delle guardie sulle mura [Arsenale, Pot 30]. A guidare l'attacco era Gojyo, il noto rimpiazzo del Mikawa al Shouth da quasi due anni ormai. Comunque, la bestiaccia mediante una manovra fulminante [Blu + 3 tacche] aveva limitato i danni e subito solo di striscio quei proiettili; il problema era che con l'acuminato becco [Pot 40, Energia Blu] si stava ora facendo spazio anche attraverso l'unico corpo che si frapponeva ora alla sua libertà, proprio quello del neo arrivato ad Oto! L'ampiezza alare del corvo superava i cinque metri, dunque lanciato in corsa avrebbe travolto il ragazzo anche nel caso in qui questo fosse riuscito ad evitare la minaccia principale del becco.
    Quini, salvo azioni davvero geniali, la creatura avrebbe ripreso quota e a tutta velocità si sarebbe diretta verso il bosco, nonostante il grosso ruminante che si portava appresso troppo rapida per essere bersagliata alle spalle [Azione Rapida].

    Forse si stava sbagliando ma, per un istante, il chunin di Oto avrebbe giurato di vedere le tomoe tipiche dello Sharingan, la nota arte oculare di Konoha, negli occhi del rapace gigante!

    ::: Intanto :::


    " Può essere che ci sia sempre qualcosa che non va?! "


    " Mi scusi signore, ma abbiamo subito un altro furto di bestiame da parte di quegli uccellacci! E' il quarto in una settimana! Un manipolo di guardie è partito in spedizione due giorni fa per stanare il loro covo e ucciderli una volta per tutte ma ancora non è tornato! "

    " Bene...sembra che abbia a che fare con incompetenti. Mi chiedo cosa stia facendo Gojyo al South...andrò di persona. "



    CITAZIONE
    OT/ Bentornato a casa! :guru:
    Dobbiamo comasterizzarla essendo in due quindi, appena ne vedi la possibilità, largo alla fantasia ;) / OT
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.