[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Con l'arrivo del chunin, non tardarono ad arrivare anche i guai. Non che Daisuke non se lo aspettasse: il Villaggio del Suono era molto movimentato, nonostante si trovasse in un Paese, quello delle Risaie, molto piccolo se paragonato ai grandi Paesi del continente ninja. Fondato da nukenin e ninja scappati, Oto era presto diventato anche un villaggio temuto, una vera e propria forza militare. Una forza militare che, a quanto sembrava, se la stava cavando con un enorme corvo che Daisuke vide da lontano volare vicino alle mura di Oto.
    "Per Amaterasu!" - esclamò Daisuke osservando da lontano quell'animale. Aveva una mucca nelle zampe e degli occhi agguerriti. Come se non bastasse, si muoveva a una velocità molto rapida e gli artigli di quell'animale sembravano essere affilatissimi. Dalle mura gli sparavano contro, ma cosa ci potevano fare contro un animale di quel genere? Per un attimo Daisuke si chiese da dove fosse sbuvato, e soprattutto perché fosse sbucato proprio lì, proprio in quel momento. "Proprio ora, che ho una matta voglia di riabbracciare mia madre..." - pensò il ninja guardando come erano inutili le guardie sulle mura. Qualche anno fa li avrebbero, probabilmente, appesi proprio lì, sul muro, come dei salami. Poi pensò che avrebbero dovuto addestrarli meglio e fornire a tutti quanti delle balestre migliori. Non appena finì di pensarlo, che si vide il corvo dinnanzi: gli occhi erano stranamente rossi, il che fece insospettire Daisuke, che comunque si preoccupò molto di più del suo affilato becco che gli puntava proprio contro il petto.
    "Merda!" - pensò il chunin concentrando del chakra nelle gambe per spiccare un rapido salto in alto, aiutandosi anche con il chakra repulsivo. [Riflessi: 550 - Salto 9 metri]

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.

    [Da Genin in su]

    In questo modo schivò l'attacco del volatile passandogli sopra, poco dopo che questi spiccò un volo verso l'alto riprendendo quota in modo molto rapido. "E' veloce..." - pensò il chunin guardando come il volatile girasse la testa di quel tanto che bastava per poter vedere nei suoi occhi lo sharingan. Non lo aveva mai visto realmente; era la prima volta. Né aveva avuto modo d'incontrare un Uchiha (per testare le sue capacità ninja). Però né aveva sentito parlare molto e lo aveva letto anche sui libri. Per quello lo riconobbe, anche se per qualche attimo pensò che si trattasse di un errore. Del resto, lo Sharingan era un'abilità oculare del clan Uchiha. E il clan Uchiha era di Konoha... non proprio di quelle parti. Per questo rimase abbastanza allibito. Se era un'azione militare di Konoha contro Oto, questo poteva significare solo una cosa: guerra! E lui non la voleva la guerra. Non a Oto, per lo meno. Su altre terre potevano fare tutto quello che volevano, ma a Oto ci doveva essere la pace.
    "E per quale motivo Konoha dovrebbe attaccare Oto?" - si chiese. Del resto entrambi i villaggi erano nella stessa "alleanza", se così la si voleva chiamare, quella Accademica. In ogni caso, quando capì di dover fare qualcosa anch'egli, il corvo si allontanò troppo lontano. "Maledetto," - pensò Daisuke. - "Se è con lo sharingan, dev'esserci qualcuno che lo comanda... Devo concentrarmi per trovarlo. E eliminarlo."

    Di tutte le sue capacità, né aveva solo una di davvero utili. E pertanto, restando lì, sotto alle mura, si concentrò.

    CITAZIONE
    Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi.

    [Daisuke si concentra per percepire a distanza decuplicata - 6 chilometri]

    In poco tempo avrebbe percepito tutti gli accumuli di chakra nella zona. E da lì avrebbe potuto scegliere quello giusto.

    [A 5 chilometri di distanza dal South Gate di Oto]


    Nascosto nel tronco di un grande albero secolare, celato dalla vista umana e dal sole, si trovava un losco figuro. Era vestito di tutto punto: un grande mantello nero lo ricopriva dalla testa ai piedi. Chiunque lo avrebbe visto dall'esterno, avrebbe subito capito: quel mantello era fatto con la pelliccia di una pecora nera. Sul volto l'individuo portava una maschera senza alcun segno riconoscibile: era strana, fatta di pelle di qualche animale anche quella, e a differenza della lunga pelliccia-mantello, la maschera era bianca. Lo sciamano si brontolava qualcosa, mentre con entrambe le mani mescolava qualcosa nel calderone con un enorme mestolo nero e di tanto in tanto quel suo brontolìo cambiava per somigliare al verso del corvo, intento a volare, da lui comandato, non troppo lontano da lì. Dopo aver mescolato 3 volte in senso orario e due in senso antiorario, aggiunse della polvere al calderone ci fu una mini-esplosione che, a prima vista, sembrò spaventarlo. Poi però egli si riprese e tornò a mescolare; nel buio, da sotto la maschera, per un attimo splendette uno sharingan rosso con 3 tomoe.


    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 ( incrociate dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 1/1 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: salto-schivata
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.