[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il chunin riuscì abilmente a schivare la creatura, usando il chakra repulsivo, ma non ebbe la prontezza (o forse non ne aveva proprio le capacità) per fermarla.

    " Ehi tu! Cosa stai facendo lì impalato?! Avresti potuto catturarlo...hai detto di essere Otese ma io non ti conosco affatto. Ehi! EHI !!!! "

    " Aspetta, lascialo continuare."

    5882a41cbad6d

    Disse il colosso, sopraggiunto proprio in quel momento, freddando il suo gregario con un semplice sguardo. Era incuriosito da quel giovane e qualunque cosa stesse facendo, valeva la pena aspettare qualche secondo per conoscerne l'esito. Gojyo osservò spaesato il volto del Garth ma, poco dopo, capì e ordinò ad una guardia di portargli il registro dei ninja di Oto. Intanto Aloysius era passato dall'altro lato delle mura, avvicinandosi al ragazzo, e, solo quando vide la tensione sparire dal suo volto e i muscoli rilassarsi, parlò:

    " Allora, lo hai tracciato?' "

    Se non si stava sbagliando, quella era la stessa abilità di Drake...dopotutto quella mutazione attorno agli occhi era una peculiarità che in anni di attività aveva visto solo a lui e in qualche libro di storia raffigurante gli eremiti del passato. Era una cosa molto simile alle abilità sensitive di Omoi, cosa che in quella situazione poteva portare ad un grande vantaggio.

    Un qualsiasi cenno affermativo avrebbe suscitato un grosso sorriso sulle labbra del Mikawa, il quale avrebbe allungato un dito al rapace che portava sulla spalla. Si, perché si era portato uno dei suoi corvi dal becco rosso per quell'avventura, certo che gli sarebbero stati utili per scoprire qualcosa in più su quello strano fenomeno. Di tutta risposta, l'uccello cresciuto in cattività e addestrato alle pratiche ninja uniche del Garth ferì con l'appuntito becco rosso la falange del suo padrone iniziando a cibarsi del suo sangue [Nutrimento di Sangue, 2 Impronte di sangue -> Vel Nera]. Difficilmente l'otese appena rientrato al villaggio poteva credere a quello che stava per accadere: in pochi secondi il corvo crebbe di dimensione, rafforzando le sue ali vistosamente e mutando in un aspetto inquietante. Quel piccolo pasto lo aveva trasformato in un ottimo alleato, soprattutto in quel frangente!

    5882a425bad6e

    " Bravo bello...e ora vediamo di capirci un po di più su questa faccenda."

    Con la mancina andò ad intingere il dito del sangue sottratto al rapace ladruncolo a seguito dell'attacco degli uomini alle mura mentre con la destra continuava ad accarezzare la folta chioma della sua creatura. Si passò quel campione di sangue tra i polpastrelli del pollice e indice analizzando con sguardo critico e permettendo ai suoi geni di indirizzarlo verso un'analisi più approfondita [Vederci Rosso, Guardare oltre le apparenze]. Se c'erano anomalie legate in qualche modo al sangue della bestiaccia, allora ne avrebbe scoperto in pochi istanti la natura.
    In quel momento il guardiano dai capelli rossi parò dalle mura, informando Diogenes dell'identità del ragazzo arrivato alle mura.

    " Si, pare tu sia davvero Daisuke Fukuda...o almeno la foto e le tue poche parole coincidono. Tuttavia sarebbe opportuno controllare se hai addosso una tecnica di trasformazione o uno di quegli innesti organici che gli eliminatori di cadaveri sono tanti bravi a trapiantare. Diogene-sama? "

    " Mha...tutto può essere. Tuttavia non abbiamo tempo da perdere in queste cose: se sei un chunin di Oto allora verrai con me e solo allora potrò capire chi tu sia e quanto vali. Hai la traccia del corvo, giusto? Indicami la direzione e manderò il mio ad inseguirlo; in questo modo recupereremo subito il distacco che il ladruncolo ci ha ormai dato. "

    Daisuke non aveva in realtà molta scelta, le parole di quel colosso dall'aspetto tutt'altro che rasserenante suonavano più come un ordine che come una richiesta. Chiunque fosse doveva essere qualcuno di importante all'interno di Oto e le parole del guardiano che seguirono avrebbero dato adito a quella sensazione.

    " Aloysius-dono, davvero vuole portarlo con lei? Non trova strano che questo ninja si sia presentato alle nostre porte proprio durante questi giorni di furti? E poi lei ha faccende più importanti di cui occuparsi, qui ci pensiamo noi...questo ci è sfuggito solo perché era un po più grosso dei precedenti! "

    " Ormai ho deciso. E poi i suoi occhi mi piacciono, mi ricordano quelli di un mio vecchio allievo...allora, andiamo ragazzino? Così intanto mi puoi anche parlare della tua missione; consideralo un 'fare rapporto' un po più informale del solito.
    Staremo al tuo passo, tanto il corvo starà alle calcagna del nostro amichetto e il bosco dei Sussurri è li da centenni, di certo non si sposterà ora che stiamo andando a fargli visita. "


    Che il Garth avesse preso sin da subito in "simpatia" il ragazzo? Difficile a dirsi per un ninja dalla fama del Colosso dei Mikawa...

    ::: Intanto nei meandri del Bosco dei Sussurri :::


    " La pozione è quasi ultimata! Pagherete tutti, tutti per quello che mi avete fatto! Muhamunamuhamuha "


    5882a8b2bad6f



    CITAZIONE
    OT/ Iniziamo la tua avventura ad Oto!

    Vitalità: 25,5/27,5
    Chakra: 35/1250

    Impronta di Sangue
    Abile: L'utilizzatore può inserire una quantità di sangue pari a Leggera in un bersaglio consenziente, svenuto o dormiente. Il sangue impiegato non viene rigenerato normalmente, finchè non estratto o attivato il suo effetto. Non utilizzabile in combattimento.
    [Da Genin in su]

    Corvi dal becco Rosso
    Speciale: L'utilizzatore può evocare i Corvi, al solo scopo di comunicare. Non hanno capacità offensive o difensive, sono energia Gialla e non hanno alcuna conoscenza particolare. Sono in grado di individuare in qualsiasi punto dove applicato il 'Simbolo di Richiamo'.
    [Da Chunin in su]

    Nutrimento di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può nutrire i Corvi dal Becco rosso con il suo sangue. Ogni Impronta di Sangue instillata dall'utilizzatore aumenterà di tre energie la velocità di volo di un Corvo per una sola missione. Se intercettato, la velocità in difesa e attacco del corvo rimane quella di una energia gialla. L'energia massima è quella dell'utilizzatore. Terminare la missione la morte stessa del Corvo, cancella le Impronte di Sangue.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Vederci Rosso
    Arte: L'utilizzatore può scoprire diverse informazioni su un campione di sangue, quali: quantità, gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tempo di contatto con l’aria. Inoltre è in grado di riconoscere del sangue già incontrato e associarne la persona, se conosciuta. E’ necessario un round di completa concentrazione.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Guardare oltre le apparenze
    Arte: L'utilizzatore può individuare anche la presenza di particolari geni nel sangue. Sarà possibile definire il tipo di Kekkai Genkai, Hijutsu e Kinjutsu (se alternano il corpo del portatore) posseduta e riconoscerlo solo se già conosciuta l'informazione caratteristica.
    [Da Jonin in su]
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.