[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quando schivò il volo del grande corvo, per un attimo pensò di aver fatto un favore al villaggio. Iniziare un combattimento proprio lì, dinnanzi alle mura, poteva significare di danneggiare le mura e le guardie sulle mura. Specialmente considerando che non si conoscevano le abilità del corvo, cosa questi potesse fare o quali fossero le sue capacità. Considerando che aveva rubato solo una mucca, non dovevano poi essere così grandi le sue capacità. In ogni caso, ascoltò il mezzo rimprovero delle guardie sulle mura e si chiese perché sì, davvero, non lo aveva fermato. Ma cosa ci avrebbe potuto fare? Per un attimo analizzò la situazione: avrebbe potuto "parare" il corvo interponendo le sue katane sulla sua corsa, ma avrebbe rischiato farsi male, e far male al corvo, che in quell'occasione avrebbe potuto rivelarsi per essere una pedina importante. In ogni caso non rispose, abbassando lo sguardo per un senso di colpa che aveva dentro. Non aveva fatto il massimo; avrebbe mai potuto sanare quella sua colpa?

    Non appena abbassò lo sguardo, che dovette alzarlo di nuovo: sulle mura era arrivata una leggenda. Ne aveva sentito parlare del Garth, ma non aveva mai avuto modo di vederlo dal vivo in tutta la sua potenza e in tutto il suo fascino. Gli scolpiti muscoli formavano diversi rilievi sul suo corpo, ed erano soltanto quelli a mettere in soggezione. Dietro svolazzavano i capelli e lo sguardo, profondo e penetrante, prometteva bene. Per un attimo Daisuke non seppe se mettere mano alle katane e ai fuuma kunai, o se inginocchiarsi. Del resto, il Garth era Jonin... o almeno sembrava che lo fosse. Un grado superiore. Quando disse a Daisuke di continuare, questi si concentrò per trovare il corvo. Ci mise un po', quel tanto che bastava per percepire accumuli di chakra a grandi distanze. E ci volle un po' prima che il ragazzo percepì un grande accumulo di chakra a 5 chilometri da lì. Era strano: vi erano molte interferenze. A circa un chilometro di distanza dall'albero, riuscì a percepire anche un accumulo di chakra più piccolo in cielo. Era, probabilmente, il chakra del corvo. Per questo, quando Diogene Mikawa venne vicino al chunin, questi diventò tutto rosso, si piegò su un ginocchio dinnanzi a quel ninja leggendario e parlò.
    «Da... da... da...» - iniziò a balbettare. - «Da... da... qui dista 5 chilometri. Un... un... grande accumulo di... di... di... cha... cha... chakra,» - finì a malapena, emozionato com'era. I muscoli del volto si rilassarono, perché finalmente tracciò il potenziale nemico. Tuttavia l'atmosfera di tensione non scomparve. Come poteva, dinnanzi a Lui?
    E pensare che aveva soltanto voluto tornare da mamma e mangiare del suo ramen! Non attivò ancora la sua abilità speciale, quella eremitica. Dinnanzi a Diogene, poi! Un eremita!.. Non era ancora degno di mostrare le sue capacità a Diogene. Quest'ultimo, però, non si scompose affatto iniziando a fare strane manipolazione con un corvo sulla sua spalla. A quel tempo Daisuke si ebbe rialzato, osservando stupito, con occhi grandi e brillanti, come il Garth facesse qualcosa con il suo sangue. Ne aveva sentito parlare del clan Mikawa, ma ne sapeva tanto quanto ne sapeva degli uchiha: tutta roba studiata sui libri. E quel giorno, invece, aveva occasione per vedere, con gli occhi propri, cosa stesse succedendo. Per un attimo gli parve di capire che il corvo si stesse nutrendo del sangue di Diogene.
    "Che visione spettacolare!" - pensò lo spadaccino, ed era vero: era una fortuna osservare il Garth all'opera. Quell'azione, però, servì più al corvo che in un attimo divenne di dimensioni grottesche, spettacolari. Nel mentre Diogene dava sfogo alle proprie capacità e Daisuke cercava di non perdere il corvo di vista, finalmente confermarono la sua identità.
    «Nes... nes... nessuna tecnica di tras... tras... tras...» - iniziò di nuovo, - «...formazione.» - Lasciò un lungo sospiro di sollievo. Restare vicino al Garth gli dava un certo senso d'emozione. - «chie... chie... chiede... de... te ai miei ge... ge... ge... nitori.»
    "Di questo passo penserà che sono stupido," - si disse fra sé e sé Daisuke guardando il Mikawa. Per questo decise di non parlare più. Gli indicò la direzione del corvo, e quella dell'altro accumulo di chakra. Quest'ultimo era più grande e più ampio di quello del corvo. In ogni caso, dimenticò subito il ramen e accettò subito la missione. La voglia di tornare a casa era grande; la voglia di fare una missione insieme a Diogene era più grande.
    "Che vuol dire i suoi occhi mi piacciono?" - arrossì ancor di più Daisuke chiedendoselo. Non appena furono pronti, poi, gli disse tutto quello che aveva scoperto nel Paese della Neve e a Taki, nei dintorni. "Acque calde da quelle parti, mio sire," - pensò, nel mentre stava facendo un rapporto informale di tutto punto balbettando ogni tanto. Si sarebbe abituato, prima o poi, alla compagnia del Colosso, anche se non sarebbe stato facile.

    [A 5 chilometri di distanza]
    Il corvo fece un largo giro sopra agli alberi, con la mucca tra gli artigli e andò a posizionarsi, insieme alla mucca, sul tronco di un albero. Il suo gracchiare si sentì tutt'intorno e nella zona volarono diversi uccelli di dimensioni più piccole. La mucca, ormai, era morta e sepolta: lunghi rivoli di sangue scendevano dal suo corpo per cadere sotto all'albero. Lo sciamano, invece, esultò nell'albero qualcosa di simile a:
    «FATTA!» - iniziando a mescolare ancora di più e ancor più energicamente. E quando ebbe finito, prese dei piccoli contenitori di vetro dalla sua destra e vi versò la pozione. Lo fece con una calma e cautela incredibile: sembrava proprio che quella pozione fosse... esplosiva!




    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 ( incrociate dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 1/1 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.