[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Bene, il primo e probabilmente l'ultimo ninja al quale il Mikawa aveva dato una possibilità di partire senza preconcetti, era un balbuziente. Una pecca molto grave per un chunin, in quanto figura di leader, che vedeva la sua credibilità agli occhi di chi gli stava incontro scendere vertiginosamente. Bhe, questo era quello che avrebbe pensato un qualunque jonin dallo sguardo superficiale, ma di certo non il Garth che aveva imparato con l'esperienza a pesare gli shinobi che aveva di fronte [menti?]. Se quel ragazzo era stato fatto chunin e mandato fino ai confini del Paese della Neve per svolgere missioni nonostante quel suo "problema", allora doveva compensare con altre capacità la dote di comando che evidentemente gli mancava.

    " Si, dici il vero...non potrebbe essere altrimenti. "

    Gli si leggeva la verità nello sguardo, naturalmente goffo e paonazzo per essere frutto di un'arte recitativa. Avrebbe quindi spinto il corvo verso l'alto facilitandone il volo da fermo nella direzione indicata dall'otese: i suoi occhi vigili gli avrebbero dato un vantaggio strategico una volta arrivai più vicino a qualunque cosa il Bosco dei Sussurri gli stesse per riservare. Il Mikawa riponeva una grande fiducia nei suoi alleati piumati, molta più di quella per molti umani presunti tali.

    " Hai parlato di un accumulo di chakra, puoi anche identificarne la natura? Vi sono diversi punti strategici del villaggio nascosti nel Bosco, non vorrei che ti stessi confondendo...Detto ciò, dimmi cosa sai fare e fammi un sunto della tua ultima missione. Io sono al villaggio da un po e non ti ho mai visto quindi o sei stato via diversi anni oppure non eri molto partecipe alla vita militare del villaggio anche prima di allora. Quali erano i tuoi compiti? "


    Intanto si sarebbero incamminati; quella prima fase conoscitiva poteva essere compiuto in avvicinamento verso il bersaglio. Daisuke avrebbe potuto provare a fare qualche domanda anche sul Colosso e le sue specializzazioni; dopotutto quella stava diventando una piccola missione e la prima regola nota ad ogni chunin era appunto sapere con chi si marcia insieme.

    Poco prima di entrare nella selva, Aloysius avrebbe iniziato ad agire come consono ad una vera missione; mai prendere un pericolo sotto gamba, soprattutto se risiedeva in quel particolare luogo.

    " Se hai abilità in grado di camuffare il nostro arrivo è il momento di usarle. Fino ad ora i nostri movimenti potevano non essere direttamente legati a tutta questa faccenda, ma entrare nel bosco potrebbe allertare un possibile nemico. "

    Ed infatti, qualora i due avessero passato il limitare della vegetazione, immediatamente l'uomo di cui non potevano conoscere l'esistenza sarebbe venuto a conoscenza del loro arrivo ! [Barriera Perpetua di Individuazione].


    " Umh...forse mi hanno scoperto. Poveri idioti, si muovono solo ora che il mio rituale è compiuto Muhamuhamuha Parola mia non uscirete mai da questa foresta! MAI! "


    Disse fissando ad occhi spalancati le decine di ampolle riempite con quella strana sostanza. Poi si concentro sulla sua tecnica e analizzò meglio la caratura dei suoi possibili nemici, da quella distanza non poteva individuarne la pericolosità tramite le sue abilitò sensitive ma forse qualche immagine avrebbe potuto dargli informazioni aggiuntive. Si allontanò solo un paio di metri dal suo bancone per osservare in uno degli schermi trafugati al palazzo della Vipera, dopo la recente uccisione del Nidaime. Gli diede due colpi con il palmo e, dopo una prima fase di assestamento, prese a funzionare proiettando proprio la sezione di bosco dove aveva individuato gli intrusi. Era un esperto artigiano e scienziato [Competenza alchimista e geniere], infatti aveva realizzato lui stesso tutto quel complesso sistema di sorveglianza in cui l'ausilio dei corvi era fondamentale. Di fatti aveva disseminato spie su tutto il perimetro e anche all'interno dei grovigli dei Sussurri, riuscendo a coordinare la vista di quelle creature con i suoi apparecchi tramite apposite tecniche di sua elaborazione. In parole povere, combinando diverse conoscenze, aveva una visione completa di tutto quel posto che aveva imparato a chiamare casa!


    " Guarda guarda, pare che abbiano scomodato i pezzi grossi! Quello è il capoclan Mikawa! Non che cambi nulla ora che ho LORO...Muahmuanmuah

    588345f59bcbd

    Ehei tu, servo, vai a chiamare Sōtoku kuro e Kowareta tsubasa...che accolgano i nostri ospiti nel giusto modo! Divideteli e quello più grosso, conducetelo verso le trappole...muamuhamuha "



    Il "viceré nero" e l' "ala spezzata" avrebbero spazzato via quegli intrusi prima ancora che potessero avvicinarsi a sufficienza per scovare il luogo preciso del suo covo. Il piccolo corvo recepì il comando e senza esitazione volò oltre le intricate fronde per raggiungere la tana delle due evocazioni chiamate all'appello. Il suo piano era ormai in procinto di avverarsi e non avrebbe lasciato che due insulsi otesi gli mettessero il bastone tra le ruote!


    CITAZIONE
    OT / Continua in un topic apposito! /OT

    Menti?
    Abile: L'utilizzatore ha doti interpretative e di analisi superiori nel raccontare bugie e individuarle. La vittima si riserva il diritto di credere o meno alle parole dell'esecutore. L'utilizzo inappropriato di questa abilità può causare sanzioni da parte dell'amministrazione. Richiede l'abilità Recitazione.
    [Da Genin in su]

    Barriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una città . All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite 'Chakra Nullo' o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Richiede un giorno di preparativi e la costante attenzione dell'utilizzatore: sarà inefficace se si allontana oltre 12 metri dal centro.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale )
    [Da Jonin in su]
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.