[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Cambio di cattedra]



    Che qualcosa non andasse, era ormai chiaro. Non solo nel controllo del chakra della kunoichi, di questo era sicura, ma anche nel comportamento del Takatsui, ormai visibilmente tremante. Ma che si arrivasse a questo...Shinken si accasciò e, prima che la ragazza potesse avvicinarsi, un'altra figura incappucciata sbucò dietro di lui, toccandolo e in pratica disintegrandolo. Kamine estrasse subito la wakizashi, mettendosi in posizione difensiva, fissando la scena, pronta a scattare al minimo segnale di pericolo, mentre Shinken si dissolveva sul terreno.

    La figura si abbassò il cappuccio, rivelando...il volto di Shinken Takatsui, l'uomo che aveva appena visto disintegrarsi sotto i suoi stessi occhi.
    CITAZIONE
    Piacere di conoscerti Kamine Ashimi. Io sono Shinken Takatsui, Guardiano dei Gate di Oto.

    La ragazza continuava a rimanere immobile.Ma in questo villaggio c'è qualcuno di normale? Passarono alcuni secondi prima che Kamine rinfoderasse la spada, facendola roteare per un attimo in mano. Il suo sguardo era ora molto meno accondiscendente di prima.

    CITAZIONE
    Quello che hai appena concluso era scarsamente sufficiente.

    Ci deve essere un errore alla base. Sei discontinua e non trovi equilibrio tra energia fisica ed energia mentale nel tuo Tantien. Sei ancora indietro sulle conoscenze necessarie per impastare correttamente il tuo chakra. E questo ti rallenta poi nella gestione dei flussi...

    Se non sei in grado di regolare gli impasti di chakra dal tuo Tantien, non potrai mai mantenere un flusso costante di chakra verso le tue estremità il che, per quanto concerne quest'arte, è una condizione strettamente necessaria.

    Termini che la kunoichi ovviamente conosceva, ma di cui aveva scarsa esperienza pratica. Tuttavia, sapeva bene il perchè non riuscisse ad utilizzare il chakra come ci si aspettava. La possessione del demone l'aveva cambiata, non solo nel mero atto fisico, ma anche sul piano psicologico. Aveva bisogno di ritrovare il proprio equilibrio interiore.

    Shinken si diresse senza troppi complimenti verso la sabbia, prendendone una manciata in mano e dando dimostrazione del controllo che la ragazza avrebbe dovuto realizzare.

    Senza parlare e con lo sguardo torvo, Kamine prese altra sabbia in mano.

    Il chakra fluì di nuovo nella sabbia, ma Kamine non la fece ancora muovere. Sentiva che ancora non andava. Chiuse per l'ennesima volta gli occhi. Il chakra del demone era ancora lì. Questa volta, fece qualcosa che fino a quel momento aveva il terrore di provare.

    La vibrazione di fondo del demone era diversa da quella del suo chakra. Una differenza che la ragazza, si rese conto, accentuava volutamente, per separarli. Mandò al diavolo tutto. Si mise ad assecondare il naturale fluire del chakra, sia il suo che quello del demone. Nel fondo della sua mente, sentiva qualcosa, ma forse era solo la sua immaginazione.

    Mosse la sabbia. Sollevandola, facendola roteare. Riaprì gli occhi. Immaginò una formza conica, la impresse al proprio chakra. La sabbia si dispose secondo la sua volontà. Continuando a cambiarne la forma, con l'espressione dura, guardò Shinken, senza dire nulla.


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.