[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Crossfit]



    Di bene in meglio. Kamine si sarebbe aspettata qualcosa di diverso dal fare il manovale in un cantiere, ricevendo un addestramento per il chakra. L'esercizio seguente consisteva nello spostare una grande massa di sabbia tenendola solida con il chakra. Osservando l'esempio, Kamine vide fin troppo bene che questa volta si sarebbe trattato di uno sforzo fisico abbastanza importante.

    CITAZIONE
    Forza. Puoi cominciare.

    La ragazza non proferì parola, per poi avvicinarsi al mucchio di sabbia e toccarlo. Ricominciò a far fluire il chakra nella maniera che aveva appena appreso, ma questa volta si trattava di una quantità di chakra e materiale decisamente maggiore. Le fibre muscolari del suo braccio si irrigidirono quasi subito, poteva chiaramente sentire lo sforzo in tutto il corpo. Sentì la sabbia sfuggirle quando provò a sollevare la sfera e, per non spargerla, si costrinse a riabbassare il braccio e ritrovare la concentrazione.

    La sfera si solidificò e Kamine trasportò la sabbia verso il carretto. Quando la lasciò andare, il sollievo fisico fu simile a quello provato dopo un esercizio con i pesi. Tornò indietro e ripetè la procedura. Due volte, tre. All'ottava, sentiva la muscolatura irrigidirsi, il sudore le imperlava la fronte, ma strinse i denti, nonostante sentisse che la stanchezza le stava facendo sprecare più chakra di quando aveva iniziato. Alla decima, Shinken la richiamò.

    CITAZIONE
    Ok, vieni qui. La vedi quella veranda lì infondo? Dovrebbe essere lunga a sufficienza per farti allungare i muscoli delle braccia. Ma per farlo dovrai attaccarti al solaio, con le mani, attraverso il chakra adesivo, come hai fatto prima per i tuoi piedi.

    Ogni dieci spostamenti di sabbia, dovrai fare due volte andata e ritorno sulla veranda. Se dovessi aver problemi a staccarti e riattaccarti con il chakra adesivo, non cedere, non toccare a terra con i piedi. Piuttosto fermati ed esegui dieci trazioni, sempre appesa.

    Lo sguardo della ragazza si spostò verso la veranda, il respiro vagamente affannato, si massaggiava una spalla. Decisa a non dare soddisfazione a Shinken (ma era soprattutto una sfida con sè stessa), tornò verso la sabbia. D'accordo.

    Riprese a trasportare sabbia sul carretto. Le braccia iniziavano a bruciare. Si avvicinò quindi alla veranda ed usò il chakra adesivo. Il passaggio dal diverso uso del chakra le sembrò innaturale e dovette concentrarsi per rendere adesive le piante dei piedi. A testa in giù, distese le braccia per rilassarle e provò un discreto sollievo. Ma non poteva distrarsi troppo. Un paio di volte rischiò di perdere l'appiglio coi piedi. Concluso, riprese a trasportare sabbia, poi di nuovo a testa in giù e così via. Alla quarta passeggiata sulla veranda, dovette fermarsi poco prima della fine per non cadere, facendo poi le trazioni che Shinken le aveva ordinato. Alla sesta, si fermò a metà. Più andava avanti e più si rendeva conto che il suo chakra stava pericolosamente diminuendo. Avrebbe potuto attingere alle riserve del demone? No, sarebbe stato inutile, avrebbe perso il controllo. Doveva farcela con le proprie forze.

    L'ultima traversata fu la più difficile. Due volte dovette fermarsi, per non rovinare a terra. Il sollievo alle braccia ormai era quasi insignificante rispetto al dolore che provava anche nelle gambe. Chiuse gli occhi al termine dell'esercizio, cercando di recuperare e di non pensare a come doveva apparire dopo tutto quel lavoro tra sabbia e sudore.


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.