[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    parte VI



    Si era veramente messa a testa in giù? MALEDIZIONE! Disse mentre si avvicinava alla ragazza con il passo pesante. Con una notevole velocità, il suo arto destro si distese mentre la mano l'afferrò per la caviglia, staccandola dal soffitto della tettoia. Il suoi corpo, nel posizionarsi per la presa e controbilanciare il peso della ragazza, sembrò aumentare di dimensioni, fino a raggiungere il doppio di quelle che aveva avuto, quasi raggiungendo la stazza di un vero Garth Mikawa [ Adattamento ].

    Devi usare il chakra adesivo dalle mani!! Quanto tu alleni la tua muscolatura, devi differenziare gli sforzi. Rimanere concentrata e non pensare ai fiorellini. Altrimenti qui ci facciamo notte e non risolviamo nulla. TU rimarrai debole e morirai. Disse mentre la lasciava cadere la ragazza a terra, lanciando via il piede che aveva un mano. Senza nemmeno aspettare che la ragazza si rialzasse aggiunse piccato L'esercizio di prima serviva per controllare il tuo chakra sotto sforzo, costringendo i tuoi muscoli a contrarsi per mantenere le sfere di sabbia. Questo esercizio qui invece serve a fare il contrario. Il suo lungo braccio si allungò mimando il gesto. Quindi ora ti devi appendere per le braccia. Fare la scimmia, usare il chakra che c'hai messo mezz'ora ad imparare ad usare, dalle tue mani, non dai tuoi piedi a penzoloni come un pipistrello.

    Il Jonin mantenne lo sguardo severo sulla ragazza. I suoi occhi la fissarono con convinzione, vuoti di pazienza. Dall'alto verso il basso la sua figura era imponente E lo farai fino a svenire. Quindi muoviti. Kamine avrebbe dovuto farlo veramente. O quel Jonin non la avrebbe veramente mai più presa seriamente in considerazione.

    CITAZIONE
    Ed usiamolo un pò sto demone

     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.