[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Incomunicabilità]



    No, decisamente non si capivano. Ebbe appena il tempo di fare questa riflessione prima di venire scaraventata verso il terreno da uno Shinken in versione gorilla. Dopo mezza capriola a terra, Kamine si trovava a guardare il Jonin ora ingigantito mentre la redarguiva. Per l'ennesima volta in quella giornata.

    Sentiva la rabbia montare dentro di sè, mentre si chiedeva come avrebbe dovuto fare l'esercizio senza avere tempo di recuperare. I muscoli le avrebbero ceduto sicuramente.

    Ringhiando dentro di sè, si avvicinò alla veranda per incollarsi con le mani, poi riprese a trasportare la sabbia. Stava perdendo il conto di quante volte era andata avanti e indietro, appendendosi poi alla veranda. Il dolore non faceva altro che alimentare la sua rabbia. Rabbia per l'esercizio o per la propria incapacità, non ne era certa. Ad un certo punto, sentiva che le forze stavano per abbandonarla mentre era appesa durante una traversata.

    E, all'improvviso, sentì un'improvvisa scarica di potere che la riempiva. Ma partiva dal suo interno. I muscoli prima irrigiditi si contrassero come nuovi, i movimenti fluidi come se la forza di gravità si fosse improvvisamente abbassata. Il chakra fluiva copioso, talmente tanto che dovette fermarsi, perchè con una mano aveva crepato un pezzo di veranda per l'eccessiva potenza. Fissò la crepa per un istante, appesa solo per una mano. Poi, si riappese con entrambe e fece le trazioni. Ma non si sentì eccessivamente sforzata, come se fosse la prima volta che le eseguiva. Come una furia, continuò l'esercizio, ringhiando inconsapevolmente. Trasportò tutta la sabbia, non sapeva quanto tempo ci aveva messo, sapeva solo di averlo fatto.

    Con una strana luce negli occhi, guardò Shinken, in attesa, l'espressione contratta. L'istinto le diceva di stare ferma contro un avversario così più forte di lei, ma qualcosa più in profondo spingeva per un confronto.


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.