[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Arrivi a Oto

    Strani Guardiani

    Mentre la compagnia itinerante attendeva davanti alla porta, dopo aver annunciato il proprio arrivo (non che fossero giunti in sordina, essendo stati identificati già da parecchio), una sottile nebbia dall'aria sinistra si levò nell'aria, mentre il suono di uno shamisen, ritmico e quasi mistico, seguiva i passi di una figura dai lunghi capelli corvini che avanzava sulla cima delle mura, dove degli spalti permettevano alle guardie di muoversi senza eccessive difficoltà. Una donna di rara bellezza e dall'aria quasi eterea si fermò proprio al centro del gate, sopra il cancello con l'effigie del lupo, scrutando con occhi rossi e severi i nuovi arrivati, quasi giudicando la leggerezza con cui si muovevano ed esistevano.



    Io sono Sunako, Chunin di Oto. Siete dunque qui per porre fine alla mia esistenza? Avrebbe allargato le braccia. Non posso permettervi di radere al suolo il villaggio ma sono pronta a cedere la vita in un atto eroico contro le vostre lame assetare del mio giovane sangue. Ogni sua parola era accompagnato dalla musica che un qualche galoppino al suo servizio continuava a suonare, nascosto dietro le mura. Chi siete, dunque? Quale il nome di chi prenderà la mia vita? Va detto che se questa Sunako sembrava oltremodo seria nelle sue parole, le guardie vicine, anche sulle mura, si guardavano e la guardavano con estrema perplessità, e qualcuno aveva anche fatto un cenno come per fermarla e chiarire, ma una sola occhiata ai suoi occhi estatici era bastata a farli desistere. Cosa avrebbe fatto la compagnia?
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.