[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,713
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Arrivi a Oto - 2

    Lettere della Discordia

    La donna osservò con molta attenzione la lettera che le veniva porta, scrutandola con cura quasi maniacale. Dunque...quella carta è avvelenata e anche solo sfiorandola la sostanza mortale entrerà nelle mie vene dalla pelle, fino a stritolarmi il cuore? O forse le scritte vergate con un inchiostro mi indurranno al suicidio per via di un'antica maledizione? Il mio cuore freme al pensiero... Non aveva ascoltato una parola di quanto il ragazzo aveva detto, o anche ascoltando se ne era infischiata, allungando quindi la mano per prendere, delicatamente tra i polpastrelli, la lettera di invito. Lesse diverse volte quanto veniva scritto, strofinando le dita sulla carta da quattro soldi, con aria assorta, quasi rapita, prima di fermarsi ed emettere un lungo sospiro. Niente...anche stavolta niente.

    Le esibizioni non sono di mio gusto. La gioia e l'allegria sono qualcosa che impatta negativamente sull'animo. Avrebbe detto lanciando di malagrazia i documenti a Shin. Ma il Kage e i Consiglieri hanno idee diverse. Potete entrare, ma le guardie verificheranno che non abbiate armi, e nel caso le dovrete consegnare a me. Chissà...forse una di esse è degna di cogliere il prezioso fiore della mia vita. Aggiunse con tono teatrale, portando una mano alla bocca mentre la musica sottolineava quell'affermazione. Per riaverle dovete chiedere alla consigliera Dokujita, in Amministrazione. E anche per potervi muovere liberamente.

    Non abbiate da temere da quella donna. Nonostante le mie ripetute richieste non mi ha voluto uccidere...è una persona dal cuore tenero e facilmente sviabile. Commentò, prima di assumere un'aria sognante. Oh, se solo le sue spire potessero spezzare una a una le mie costole al chiaro di luna mentre i gufi cantano una malinconica serenata... Constatato che la Guardiana era completamente sciroccata, il gruppo avrebbe potuto avere accesso, ma lasciare le armi e farsi ispezionare poteva essere un problema. Come si era organizzato Shin, assieme agli altri, per nascondere eventuali "cose illegali"?
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10861 views
  Share  
.