[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hitomi Genma
        Like  
     
    .

    User deleted



    Oto.. Sounds Good

    Il bizzarro individuo parlava di cose a me incomprensibili. Per me il "Chuda" era un pesce crudo da mangiare con le verdure o qualcosa di simile, non una persona e, speravo, non fosse un termine riferito alle mie fattezze. - Io non so cosa sia un Chuda, Guardiano di Oto.. - Mi tirai di nuovo il cappuccio in testa, vergognandomi della reazione avuta dallo Shinobi. Che motivo c'era di mostrarsi così.. stupiti? Avevo avvisato di avere dei problemi al volto, mi sentivo un pochino frustrata dalla situazione, ma poi quello se ne uscì dicendo di aprire il mantello, per confermare che non avevo armi con me, e poi filare in Amministrazione, dove forse c'era qualcosa nei miei riguardi.

    - Si.. - Slacciai il mantello, lentamente, mostrando che al di sotto avevo solo una vecchia divisa da Chunin logora ma ancora indossabile. - Va bene così?.. La vecchia mi ha preso tutto quello che avevo, tranne il copri fronte.. e non mel'ha mai ridato. - Sospirai, appena, anche se uscì una specie di sibilo invece che un semplice sbuffo.

    Poi mi misi a seguire il Guardiano, richiudendo per bene il mantello e restando in assoluto silenzio. Quella era Oto.. e non la ricordavo per niente.. ma, tutto sommato, un brivido nella schiena mi diceva: Sei a Casa.


     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.