[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo ancora i motivi che hanno spinto il bambino a seguire la Stellina fin sotto le porte di questo villaggio.
    Si tratta di porte che il senzatetto ha già visto circa due anni fa, quando si è imbattuto in un emblematico Colosso che gli ha temporaneamente sbarrato la strada per poi lasciarlo andare dopo aver pronunciato poche criptiche parole.
    Non si tratta di ricordi particolarmente importanti per lui, anche se paradossalmente è stato proprio in seguito alla sua visita in questo luogo e al viaggio nel paese dei vulcani, che Ryuwhan ha incontrato la Stellina per la prima volta.

    Dunque la Stellinai fa parte di questo villaggio? Sì. Tuttavia la sua provenienza al bambino non interessa.
    Nei giorni di viaggio che dal Letamaio lo hanno portato al Suono, Ryuwhan ha passato tutto il tempo con la Stellina, la quale però è riuscita ad avere ben pochi momenti di pace: infatti il bambino ha utilizzato ogni occasione e ogni distrazione del suo compagno di viaggio per attaccarlo e tendergli imboscate. Sarebbero potuti sembrare semplici giochi di bambino, se non che fossero stati incredibilmente pericolosi. Una sorta di giochi mortali. Le conseguenze di ciò preferiamo non specificarle.

    Uno degli attacchi, avvenuto più o meno all'altezza del villaggio della foglia, ha visto il bambino attaccare la Stellina durante il sonno, servendosi ancora una volta di sigilli esplosivi e lame.
    Un altro, avvenuto a metà strada fra la Foglia e il Suono, ha invece visto il bambino creare durante la notte e posizionare durante il giorno varie copie, le quali hanno tentato di assalire la Stellina in qualsiasi momento di maggiore distrazione.

    E la lista di agguati durante quei giorni potrebbe andare avanti ancora per molto.
    Soltanto ora, ricordando questi avvenimenti, comprendiamo il vero motivo per cui Ryuwhan ha deciso di seguire la Stellina: riconosciuta la forza di lui a Loro pari, il senzatetto ha pensato bene di sfruttare il suo compagno di viaggio per arrivare al pari dei Sensei, mettendo continuamente alla prova sé stesso e le sue conoscenze. Il vantaggio in questo caso è che egli può stare accanto ad una forza al pari dei Sensei senza per questo mettere in pericolo Loro stessi, come le ultime volte: nel peggiore dei casi metterà in pericolo la Stellina, ma questo a lui non importa.

    Se domandato sui motivi reali del suo comportamento, il bambino risponde senza farsi troppi problemi che lo sta sfruttando per migliorarsi. Non ha alcun motivo di nascondere i suoi veri motivi, né gli interessa farlo.

    E così ha inizio questo strambo siparietto fra i due.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.