[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Un Viaggio Movimentato]

    Non era stato esattamente il viaggio più piacevole e rilassato degli ultimi anni, questo bisognava ammetterlo, ma al contempo non era nemmeno uno dei peggiori: Febh ancora ricordava il terrificante viaggio verso il territorio di Mizukumi a Grimdad, con Shika Nara che lo bersagliava di devastanti trappole (in realtà si trattava di una lotta con il pennarello indelebile) e il gigantesco Krom Kasov che li aveva coinvolti in una carica di tori impazziti! Se poi si andava a scavare saltavano fuori altri viaggi piuttosto devastanti come il folle rapimento al Paese dei Vulcani o quello stupido inseguimento in un parco giochi per recuperare quell'idiota di Yari.

    Ma non divaghiamo... avrebbe detto Febh al ragazzino legato come un salame, poco dopo averlo catturato dopo l'ennesimo tentativo di assassinio sventato. Per la somma gioia del ragazzino si era messo a delirare sui vari viaggi, mescolandoli in un guazzabuglio assolutamente incomprensibile prima di liberare la sua preda. Vedi, tu prendi questa faccenda un pò troppo sul serio. Ti concentri troppo, focalizzi l'attenzione e fai tutto in maniera meccanica...in questo modo finisci per risaltare troppo e rendere evidenti le tue intenzioni! Spiegava col tono di chi da un consiglio da adulto ad un bambino mentre con le mani cercava di disegnare un quadrato. Sei troppo quadrato, ecco! Devi imparare ad avere un pò di nonchalance, o non riuscirai mai ad ammazzare qualcuno come si deve. Ecco, forse non erano proprio i classici consigli da adulto... Ma torniamo un attimo indietro.

    Tutto era cominciato già dal primo giorno di viaggio, quando il ragazzino tentò di accoltellare lo Yakushi alle spalle non appena questi evocò l'enorme lucertola che avrebbero usato come trasporto per attraversare il mare. Seduto sulla groppa dell'animale, Febh percepì chiaramente il sibilo dell'attacco ma reagì con una violenta spinta di repulsione emessa dalle spalle, con il risultato di sbilanciare il suo aggressore. Non è molto carino fare così, lo sai? A proposito, come è che ti chiamavi? Ma non era che l'inizio di un luuungo viaggio.

    Durante una notte di riposo, poco dopo essere sbarcati ed aver finalmente poggiato la testa su un cuscino, il sonno dello Yakushi venne turbato da un qualcosa che gli veniva appiccicato ai vestiti. Sul momento non si svegliò nemmeno reagendo come di istinto ed isolandosi con il chakra protettivo: era abituato ai vecchi rompiscatole del Palazzo Yakushi che cercavano di attirare la sua attenzione per aiutarli nelle faccende più disparate (riparare latrine, fare il bucato, cambiare batterie al telecomando, spegnere la luce)...e solitamente utilizzavano sfere esplosive e dragoni elettrici per questo nobile scopo. Alla fine aveva imparato ad isolarsi per puro istinto di sopravvivenza. Certo, poi lo spostamento d'aria lo svegliò di botto, appena in tempo per vedere la lama che provava ad accoltellarlo al rallentatore. Due sberle ed un calcio e Ryuwhan sarebbe stato a terra con il muso sotto il suo tacco. MA TI PARE CHE SVEGLI COSI' LA GENTE???? LA NOTTE E' FATTA PER DORMIRE DEFICIENTE! SE VUOI AMMAZZARMI ABBI LA DECENZA DI FARLO SENZA FAR RUMORE!

    Ed in effetti il ragazzo lo prese in parola, cercando già il giorno successivo una serie di attacchi da ogni lato portati tramite i cloni che aveva piazzato. Un clone provò a trapassare il polmone di Febh gettandosi dall'alto mentre questi si chinava a raccogliere un oggetto scintillante (una stupida biglia!), ma l'ombra in arrivo dall'alto accese l'attenzione del Jonin che fu lesto a schivare, afferrare il clone e usarlo come scudo umano contro i due attacchi successivi. Si può sapere quanti cloni hai creato? Di questo passo finirai senza chakra! Ed in più si era bagnato, perchè il disgraziato creava cloni composti da liquido Come se non bastasse lo stress...ma ti ci vuole poi tanto a dimenticare e perdonare? Chiese irritato, asciugandosi del tutto con una semplice passata di mano che raccolse tutta l'acqua sul palmo.

    All'ennesimo tentativo Febh aveva infine reagito con una nuova gabbia di fili di Nylon adesivi, riducendo il ragazzino all'impotenza, inchiodandolo con le sue chiacchiere deliranti ed infine andando a spiegargli come gestire meglio i suoi omicidi. Io non sono un assassino professionista, sia chiaro...tutta quella furtività non fa per me. E poi in mia presenza le cose tendono a fare più rumore del solito...ma divago ancora. Stavo dicendo che sei troppo rigido...quando a diplomazia e capacità sociali sei a zero assoluto eh? Ma se vuoi ammazzare qualcuno devi prima cercare di conquistarti la sua fiducia...oppure imparare a dare meno nell'occhio. E un bambino muto, che ti guarda strano con l'aria di chi non prova nessuna emozione puoi credermi sulla parola ma da nell'occhio. E anche se ogni tanto qualche emozione la tiri fuori comunque sembri troppo "strano"! Disse con una punta di esasperazione.

    Sull'essere muto non penso si possa far nulla. Ma sul'integrarsi in società credo di poterti dare una mano io! Se seguirai i miei consigli saprai mescolarti in ogni ambiente senza che nessuno si accorga della tua presenza. Probabilmente CHIUNQUE conoscesse Febh Yakushi a quel punto si sarebbe fatto una risata colossale, dato che quel ninja era un vero e proprio cataclisma ambulante, capace di sembrare strano a una riunione di stramboidi. Tanto per dirne una aveva un pollo come avversario fisso al poker del venerdì. Un pollo vero, assolutamente normale. E tipicamente perdeva.

    In ogni caso alcune ore dopo erano giunti alle mura di Oto, dove non ci furono problemi a superare gli ostacoli. Febh non obbligò nemmeno il ragazzino a deporre le sue armi. Dunque, c'è solo una piccola questione da risolvere. Tu sei di Kiri, no? Quindi non è che posso tenerti qua ad oltranza, ma devo in qualche modo mettere in pari il conto per quel piccolissimo inconveniente ai Vulcani. Solo che non so come fare ora come ora. Fece spallucce avvicinandosi ad uno dei bocchettoni antincendio oltre le mura. Quindi fino ad allora ti terrò ospite a Palazzo Yakushi...c'è sono un problema. Levò il sigillo ruotando la manopola fino ad ottenere un rivolo d'acqua che presto iniziò a scorrere sul pavimento quasi fosse un serpente. Se ti porto conciato a questo modo davanti a Ogen-dono quella mi rinchiude nella sala delle torture per un mese, e secondo come ti da fuoco....quindi.... E si voltò con un sorriso colmo di malignità.

    kiyo905



    E' il momento di farti un bel bagno e sistemarti!

     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.