[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Bene, se è con te che posso parlare allora risponderò alla tua domanda. Cosa voglio IO?"

    png

    Disse scendendo con una balzo dalla cinta muraria per poi avvicinarsi al Jonin fino a pochi metri, ora che sembrava preso a sufficienza dalla questione:

    " Voglio il controllo. Voglio vedere il simbolo di Oto su ogni terra conosciuta. Io voglio un impero.
    Tu mi dici di investire sul villaggio...ahahah Per anni ho allenato i giovani otesi, sono perfino entrato in ogni singola abitazione a prelevarli. Per anni ho addestrato le guardie al rigore e alla disciplina; ho dedicato il mio tempo a rendere il villaggio più forte! Ho recuperato il Nibi, ho sottratto Eiatsu ed Omoi al controllo del Nidaime! Ma più mi sforzavo di incrementare la nostra forza più mi accorgevo di rimanere solo: Shinodari, Yami, Jotaro, Ledah, Luis che manda un ragazzino al suo posto, e Shinken solo da poco rientrato e molti altri ancora...ci hanno lasciati tutti. Ho realizzato che la via del ninja non è più un'alternativa valida per gli abitanti di questo villaggio, che non si sento partecipi di alcun progetto. Un pugno di shinobi, ecco cosa è rimasto della forza militare del Suono! E tu cosa facevi mentre tutto andava a rotoli? Sdraiato sulla poltrona del tuo ufficio a giocare con le lucertole. "


    Un colpo basso ma arrivati a quel punto tornare indietro non aveva più senso, quel giorno sarebbe andato dal Daimyo con o senza Febh e avrebbe dato il via ad una nuova fase del suo progetto. Inoltre stava gesticolando con quelle enormi braccia, una cosa che non faceva mai normalmente; ma la faccenda lo faceva arrabbiare più di ogni affronto rivolto dagli altri verso Oto perché, in questo caso, era lei stessa che stava desiderando di morire.

    " Non ti ho mai reputato un problema per questo villaggio, anzi, ma ora mi sei di intralcio. "La cosa migliore è cercare di mantenere una situazione di...stallo" ?! Ma sentiti! A te piace questa situazione? Ti basta essere rilegato nel tuo orticello? Se questo è il tuo pensiero, allora non sei molto diverso da quel folle del Nidaime, rinchiuso nel suo laboratorio a far nulla di concreto per tutti noi.
    Si, è vero, siamo nati come un aggregato di singoli individui, ognuno focalizzato sui propri interessi...ma io voglio cambiare questa realtà soffocante. Io sono diverso: voglio il potere ma per rendere il mio Villaggio grande e, se tu non lo vuoi, allora vattene, sei solo un freno. "


    In altre parole stava dicendo all'Amministratore di non essere più utile al villaggio.

    " Io otterrò quello che voglio, l'ho sempre fatto in ogni fase della mia vita. Combatterò contro ogni popolo che si frapporrà tra me e il mio progetto e lo farò con la forza del Sangue e tutti gli alleati che sono riuscito a raccogliere o assoldare in questi anni. Io sono un guerriero, il mio sangue mi impone di farlo. "

    Non aveva staccato per un attimo gli occhi dal ragazzo senza bisogno di usare la differenza di stazza per calcare il peso di quelle parole.

    " Inizierò con Kumo e poi sarà il turno di tutti gli altri.
    Quindi a domanda rispondi, Febh. Sei con me questa volta o no? "


    Rottura. Un no avrebbe attivato i geni del sangue in grado di accelerare a dismisura la circolazione del Mikawa [TB, Tecnica Rapida, Circolazione Bestiale + Bestia da Soma]. In quel caso vi erano solo due possibili soluzioni: lo scontro o l'abbandono. Ma davvero Febh era come gli altri ninja che lo avevano abbandonato nel momento del bisogno? Avrebbe combattuto per se o per il suo villaggio? Aloysius era pronto a scoprirlo: se si doveva arrivare allo scontro allora, anche nel caso in cui avesse fallito quel confronto, doveva accertarsi di lasciare Oto in buone mani. Non si stava mettendo in dubbio il valore del combattente, di quello se ne era già accertato nello scontro con Khorne, bensì quello dell'uomo che avrebbe potuto guidare il Suono!
    Una reazione bellicosa di Febh sarebbe stata immediatamente sedata da un'onda di chakra in grado di far tremare anche un Cercotero in forma libera; il Garth non stava affatto scherzando [TA, Aura di Paura + Non mi fai paura!, Status: Scoordinato].

    5867885b71805



    CITAZIONE
    OT/ A me Diogenes mi fa commuovere...in fondo è solo un orsacchiotto deluso dalla vita :noh: / OT
    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]

    [Da Genin in su]
    Bestia da Soma
    Speciale: L'utilizzatore, a patto che sia attiva Circolazione Bestiale, può entrare in uno stato di trance, paragonabile ad un tonico da guerra, subendo -2 tacche a Concentrazione. In questo modo aumenta di 1 tacca le due statistiche potenziate della tecnica.
    [Da genin in su]
    Aura di Paura - Osore no Ki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 18 metri.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: Variabile / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Non mi fai paura!
    Talento: L'utilizzatore può estendere l'aura di paura anche ai parienergia. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da genin in su]
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.