[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    ...non ci somiglia...nessuno!
    IV


    Messo davanti al muso duro dello Yakushi il Mikawa comunque non fece una piega, tenendo testa al pur poco convincente Amministratore (se uno fa il serio una volta all'anno è dura dar troppo peso alle sue affermazioni, questo va detto) e addirittura voltandosi, quasi lo avesse cancellato dalla sfera di ciò che riteneva importante. Sei peggio di un bambino! Lo accusò (il bue che da del cornuto all'asino). Ma non puoi andare al Daimyo da solo. Se ti pare un discorso come quello di poco fa pure con lui finisce che quello chiama le guardie, tu lo ammazzi e ci ritroviamo l'intero continente contro. Lo guardò accigliato. E magari questo è pure il tuo brillante piano di far scoppiare il tutto. Ho avuto idee migliori quando volevo far crollare una miniera sulla testa di un gruppo di Nukenin, sai? Non ci andrai da solo, ma vedi di contenerti un minimo. Quanto allo Yonbi, come ho detto, se il tuo piano ha l'approvazione di Hoshi non ho motivo di oppormi. Ma non useremo risorse di altri villaggi di nascosto...troppo alto il rischio di ritorsioni. Qualunque cosa tu abbia recimolato in giro non basterebbe mai a contrastare gli altri tre villaggi riuniti, e lo sai bene.

    Si mise a seguire il Guardiano, torvo in viso. Nemmeno un decimo del Fulmine? Lo pensi realmente? Dimentichi qualcosa...dimentichi ME. Ricordi come ho fatto fuori quel verme di Orochimaru mentre scappava? No. Tu ne hai visto solo gli effetti, e non ero certo al pieno del mio potenziale. Se lo volessi potrei cancellare Kumo dalle mappe senza che potessero far nulla per evitarlo. E tu non sei poi tanto da meno. Quindi piegò le labbra in un sorrisetto sarcastico. "Farmi fuori" è qualcosa che molti hanno detto. Non mi risulta che siano poi riusciti a pronunciare altro. E non sono morti, bada bene. Quanto all'ultima frase di Diogenes si limitò ad un tono amareggiato. Cullati pure nella tua bizzarra idea di essere un povero incompreso che tutti abbandonano...non ti facevo così limitato. Se vedessi le cose con più chiarezza capiresti che questa tua guerra, e non parlo certo di quella a Kumo, rischia di far diventare te quello che ha abbandonato il villaggio, fossi anche sul trono a piangerti addosso. Stava dando per scontato che sarebbe stato Diogenes il Kokage. Non aveva alcuna intenzione di ricoprire quel ruolo e preferiva di ceto che fosse il Mikawa a guidare Oto...a patto di restargli intorno per mettere un freno alle sue idee più balzane e fino a quel momento solo sospettate, e perdipiù alla lontana (e non sapeva ancora tutto). Col cavolo che divento Kage. Il Kage sarai tu. Ma non pensare che questo ti renda onnipotente. Sarà molto più difficile di adesso, io ne ho avuto appena un assaggio da Amministratore e non ci tengo ad appesantire l'esperienza.

    Lasciò che Diogenes se ne andasse, ripromettendosi di aggregarsi a lui quando si fosse recato dal Kokage. Anche con quelle divergenze, Oto restava la priorità (pur nel modo tutto personale che Febh aveva di intendere la cosa) e dovevano ancora decidere alcune cose riguardo i Cursed Seal e le altre faccende. Una volta solo, con l'irritazione che iniziava a sbollire e il suo stato rilassato che lentamente tornava preponderante, finalmente lo Yakushi cominciò a tornare indietro, lasciando quel luogo. ...un attimo... Si fermò, realizzando finalmente il tragico e terribile evento che stava per scaturire da quella situazione. E la cosa lo lasciò di gesso. Il...DAIMYO? Oddio, no, il daimyo NO! Dopo lo sconcerto venne una nuova forma di irritazione, più goliardica ma non meno pericolosa per il prossimo. Ooooh, Diogenes, questa si che me la paghi! Oh, se me la paghi!
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.