[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Pay the Debt








    Quella mattina ad Oto prometteva una giornata serena, con una brezza frizzante che spirava dal nord il paese delle risaie era riuscito a scrollarsi la tenue nebbiolina che spesso al mattino gli impediva di intiepidirsi coi primi raggi del sole, che sin dalle prime ore della giornata illuminava quello che un tempo era soltanto un vecchio nascondiglio, un intricato gomitolo di corridoi sotterranei ora mutati in prigioni, fogne e chissà cosa.
    Tra i raggi di quel sole le due più importanti figure del villaggio si scontravano, impossibilitate a trovare un punto di incontro che potesse soddisfarle entrambe.
    Ma la fortunata giornata pareva non potesse avere lunga durata, grosse nubi minacciose si accavallavano a nord-est marciando verso il suono e portando un umida aria di tempesta.
    Nuvole che, per quanto i due potessero osservare, data la grande distanza e l’assenza di punti di riferimento, pareva marciassero a gran velocità, fino ad arrivare… alle mura del Suono.
    Difficile notare le nuvole, dopotutto un evento meterologico non insolito, soprattutto ad Oto, ciò che non sarebbe passato inosservato, quantomeno alle loro orecchie, fu il crepitio dell’aria sotto al calore dei fulmini.
    Quattro fulmini neri.
    Diogene e Febh si erano già dati il loro freddo saluto quando, a qualche centinaio di metri, sulla cresta delle mura, un giovincello, una guardia novizia, investiva ogni centimetro cubo dei suoi polmoni per dare sostentamento alle gambe che parevano ormai voler cedere sotto il peso della stanchezza di una corsa durata fin troppo.

    D-d-diogene- samaaaaaaHHHH!

    Urlò senza ritegno alcuno.

    All’east Gate, la prego!

    Continuò senza accennare ad abbassare il tono della voce, probabilmente la causa per cui era stato scelto data la potenza della stessa, anche se non era difficile notare che quando i Kami gli avevano concesso le corde vocali avevano risparmiato sulla materia grigia da come gesticolava.

    Kumo! In quattro!
    Chiedono di lei!


    Quando il fiume di parole sconnesse fosse stato limitato e il ragazzo avesse ripreso fiato a sufficienza da non spezzare le parole ansimando pronunciò un'unica frase.

    Quattro shinobi di Kumo, all’east gate, giungono per onorare il patto.


    Febh DioGeNe
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.