[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Chiunque affermasse che al fato non piacesse burlarsi degli esseri umani non doveva aver capito molto di come funzionasse il mondo. Aloysius aveva appena raggiunto la sua tregua momentanea con Febh proprio per affrontare la minaccia di Kumo, ed ecco che ora questa stava bussando alle porte del Suono! La sua piccola gita dal Daymio doveva aspettare e forse il suo piano non aveva ragione di compiersi ora che il Fulmine era tornato alla riscossa dopo quel lungo periodo di letargo.

    Il Colosso squadrò il soldato semplice giunto per informarlo di quell'inaspettata visita e poi disse rivolgendosi all'altro Jonin:

    " Shinken è di guardia all'est gate. Non chiamerei ancora l'allarme, dopotutto non sappiamo quali sono le loro intenzioni. Una delegazione di quattro shinobi non può essere qui con l'intenzione di assaltare il villaggio...bensì mi sembra più un incontro preliminare. "

    Certo, a meno che non si trattasse di uno specchio per le allodole in grado di attirare i ninja più forti su di un fronte lasciando poi scoperto un altro versante delle mura. Erano sotto attacco oppure quei ninja erano davvero venuti per parlare dell'accordo preso tempo addietro? Dopotutto il Mikawa non aveva ricevuto alcuna risposta dal Raikage riguardo il suo messaggio e della sua proposta di pace tra i due Paesi i possibili effetti erano ignoti.
    Nonostante questo, era necessario informare Febh di quanto accaduto con esattezza al confine, quasi un anno prima.
    Una volta in viaggio avrebbe quindi detto:

    " Ti avevo già informato del mio incontro con D e il suo gruppo sul limitare del Bosco dei Sussurri. Quel giorno gli consegnai una lettera da portare al Raikage nella quale mi impegnavo a barattare una pace in cambio di un...Cercotero. Capisci ora il motivo della mia corsa nell'Aunaroch alla ricerca del Quattro code? Era il modo più facile per proteggere Oto e al tempo stesso avere una chance per fregare questi bastardi dal Nord; perché, ovviamente di cedere loro lo Yonbi non ne avevo e ho tutt'ora la minima intenzione! Non so perché abbiano tardato nel giungere ad Oto ma il demone preso a Suna potrebbe essere l'oggetto del loro interesse. "

    C'era anche quella piccola questione sugli scalpi da consegnare per le vittime del combattimento al confine ma al momento aggiungere altra carne sul fuoco non era la scelta più saggia. Dopotutto l'amministratore e il Mikawa fino a poco tempo prima stavano per darsele di santa ragione!

    " So che non vuoi usare l'otre ma almeno ti ho detto come stanno le cose. Se dovesse scoppiare uno scontro oggi, avremo ben pochi vantaggi tattici da sfruttare in questa guerra! Tu, soldato, va ad informare gli altri gate di stare in allerta; Gojyo al South saprà cosa fare. Poi passa all'obitorio e di ad Eiatsu di informare i miei gregari alla Villa; questa volta di ci sarà alcun errore di valutazione, nessuno oserà anche solo scalfire queste mura. "

    586bb63d40bcd

    C'era qualcosa di strano in tutto questo, sia per tempismo che per approccio. L'attenzione quindi doveva essere al massimo perché, come era emerso dai discorsi di poc'anzi, Oto non era ancora pronta alla guerra. L'assenza di Omoi rendeva talaltro il villaggio provvisto di un valido sensitivo ed esperto di Demoni, quindi non solo erano senza barriera di individuazione ma anche la gestione dello Yonbi, qualora fosse stato tirato in ballo, poteva risultare complicata.

    Non accadde volutamente, non lo faceva mai, ma i suoi geni iniziarono ad esigere sangue...quello che si era risparmiato di estrarre dal corpo dello Yakishi! Il Garth era così: sempre in bilico tra il raziocinio della mente e l'istinto del suo cuore.



    Edited by DioGeNe - 3/1/2017, 20:13
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.