[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Il guaio che ho combinato? Ho dato tempo ad Oto per organizzarsi prima di venire schiacciata da un ingombrante vicino! Non so quanto tu ti creda forte Febh, ma da solo non puoi vincere contro una Paese intero. Certo che non siamo andati a Suna per...aiutare?! Ma ci vedi o davvero ti serve un paio di occhiali vero? Ho la faccia di uno che aiuta la gente? Se ti avessi detto di volere un demone non nostro per salvare Oto avresti rifiutato, bacato come sei...non pretendo che tu capisca i miei metodi. "

    Le offese dello Yakushi gli rimbalzavano addosso senza ledere il suo orgoglio; Febh per tutto questo tempo aveva vissuto in una ampolla di vetro, era giunto il momento che iniziasse a vedere cosa nascondesse il velo che filtrava la realtà fasulla in cui aveva creduto. Diogene doveva ancora vedere quanto il jonin tenesse al villaggio e l'occasione che Kumo gli stava concedendo era un ottima prova.
    Tra tutte le parole dell'amministratore, almeno su un paio il Colosso era d'accordo: dovevano agire di fino.

    " Nascondermi mai ma posso fare di meglio: posso sfruttare il cunicolo che conduce al bosco dei Sussurri per aggirarli e avere una posizione strategica nei loro confronti. Dal limitare nella foresta posso raggiungere in pochi istanti il Gate e riuscirò anche seguire parte dell'incontro, magari scattando foto utili con un d-visor di sangue...Se davvero sono qui solo per parlare bene, prendi tempo e posticipa un altro incontro, dobbiamo essere noi a fare la prima mossa, non loro. In caso di intenzioni ostili, invece, potrò coglierli alle spalle e ingaggiare battaglia su due fronti. "

    Erano ninja, tutt'altro che semplici guerrieri e Aloysius quanto ad Astuzia non era secondo a nessuno [Intuito 775]. I suoi uomini stavano già comprendo gli altri gate lasciati senza un vero guardiano a difesa ed Eiatsu era stato avvertito...finalmente il villaggio stava mollando l'ancora che la teneva immobile, ora si doveva proseguire a vele spedite verso il destino che gli attendeva.

    " Da lì potrò anche osservare se sono davvero solo quattro...senza Omoi non possiamo comunicare a grandi distanze quindi avremo bisogno di un metodo di comunicazione rapido. I miei cloni, come il mio sangue, non vanno poi molto lontano; a meno che tu non abbia una lucertola utile al caso, faremo come ai vecchi tempi visto che il sole ci assiste: farò un segnale luminoso con uno specchietto se i nostri amichetti non solo soli, due segnai se il pericolo è superiore. Un fumogeno invece se io stesso sono nei guai. Non possiamo sapere cosa il Fulmine ha preparato per noi.

    Allora, che dici, posso lasciare le mura a te e Shinken? Ah, lascia stare, stavo solo pensando ad alta voce..."


    586e54d7051ab

    Aloysius si stava fidando di Febh...avrebbe fatto lo stesso quest'ultimo anche alla luce delle verità che aveva da poco scoperto?
    Detto ciò il colosso si sarebbe staccato dal compagno per prendere la via sotterranea; per un po lui e il Jonin cieco se la sarebbero dovuta cadavere da soli.

     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.