[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Ritorno ad Oto


    Sosta alle Mura



    Lo so, vi starete chiedendo: che ci fa Fudoh di nuovo ad Oto? Ottima domanda, vi vedo attenti, bravi!
    La risposta a questa domanda è, relativamente, semplice: ero intento nella mia giornata tipo, cioé stavo vagabondando in cerca di un posto caldo dove sistemarmi, fra le stradine di Kiri, quando sentii alcuni tizi parlare.
    Probabilmente è inutile che ve lo ripeta, ma ve lo dico di nuovo: la cosa positiva di essere un senzatetto relativamente pezzente? Nessuno fa quasi mai caso a te, così, mentre passavo con i miei vestiti relativamente stracciati e sporchi, per le strade, c'erano questi due ninja che parlavano di come un qualche shinobi di Suna fosse passato dall'amministrazione di Kiri a chiedere di essere segnalato come un amico della Nebbia (o qualcosa del genere, ammetto di non averci fatto attenzione) per un aver aiutato durante un attacco di pirati.
    Ora, il mio primo pensiero? Cavolo! Ci sono stati i pirati a Kiri e non li ho visti!
    Il secondo, passato il disappunto, invece fu: Forse potrei guadagnarci qualche soldo se vado ad Oto e dico alla loro amministrazione che ho aiutato in quella questione della festa di paese! Magari Baffetto può anche confermare per me!
    Aggiungete a tutto ciò che sono diventato genin! Un genin scarso per ora, ma pur sempre un genin, e capirete perché ho deciso di fare questo viaggio fino ad Oto, l'ennesimo: per guadagnarci qualche fama e denaro!
    E così, eccoci qui, davanti alle Mura del villaggio del Suono.

    Vedendole con più attenzione della volta precedente, dovetti ammettere che erano piuttosto macabre, di certo più di quelle kiriane e sembravano persino più vecchie!
    Ero qui, pronto, con il mio nuovo equipaggiamento e tutto e, soprattutto, con una scaletta di cose da fare, scaletta, per essere precisi, in tre punti.
    Trovo Baffetto, lo convinco a confermare le mie parole in amministrazione, o a darmi una carta che le confermi, poi passo dall'amministrazione, vedo se riesco a scucirgli qualche moneta e poi cerco un fabbro di quelli che fanno armi da corpo a corpo, che i miei tekken sono troppo pezzenti per un genin.
    Un piano perfetto, non credete?
    E quindi, davanti alle mura del Suono mi fermai, ispirai a pieni polmoni e poi urlai: EHI! Di Oto, c'è nessuno? Il mio nome è Fudoh, genin di Kiri e vorrei entrare nel vostro villaggio? Permesso! C'è nessuno????

    Chissà se mi avevano sentito.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.