[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un nuovo Guardiano


    Post I




    Mi svegliai di soprassalto. Un rumore secco proveniva dalla porta di ingresso del mio appartamento. Qualcuno stava bussando freneticamente. A fatica mi alzai dal letto e scrollandomi la testa, giusto quel poco per riprendersi dal torpore, indossai alla bella e meglio la prima maglietta a tiro. Sbadigliando mi avvicinai alla porta, aprendola: - Un messaggio urgente dall'Amministratore Febh Yakushi. -

    I miei sensi si attivarono, così come i miei occhi andarono a posarsi intensamente sul biglietto che l'uomo portava con sé. L'amministratore stesso? Con un cenno della testa ringraziai il messo accademico e letteralmente quasi strappai dalla mano dell'uomo il messaggio. Un'espressione mista tra incredulità e confusione mi si presentò in fronte, una volta letto quel messaggio.


    Fidanzato di Hebiko, devi andare a presidiare i Gate. Da oggi sei il Guardiano di Oto. Ah... hai già visite al North...



    Era uno scherzo? Mi era stato veramente affidato un compito del genere... in quel modo? Tramite un messaggio iscritto su un pezzo di carta, plasticosa e sudicia? Non volevo quasi crederci, onestamente. Francamente la voglia di ignorare quell'avviso era molta. Avrei scommesso che si trattava di uno scherzo. Una presa in giro, anche mal organizzata tra l'altro...

    Ma allo stesso tempo se tutto ciò fosse stato veritiero? Se in questo momento i soldati di guarnigione mi stavano aspettando? Se Febh Yakushi sarebbe venuto a sapere che non mi ero presentato il primo giorno? No, era un rischio che non potevo correre. Tanto valeva provare a presentarsi. E al limite cercare il colpevole della figura di merda.


    Al North Gate...

    Questione di pochi minuti ed ero giunto a destinazione. Al pieno del equipaggiamento e della incredulità, ancora molto diffidente su quello che mi stava succedendo. Eppure... nel momento stesso in cui raggiunsi il torrione principale, quello sul quale si presentava la porta in metallo che permetteva l'accesso ad Oto, numerose persone si presentarono davanti a me.

    - Genin Kato Yotsuki, ai suoi ordini. Qui fuori, si è presentato uno straniero. Aspettiamo sue indicazioni. -


    Era la verità.

    Fui colto di nuovo alla sprovvista. Non seppi che rispondere, e francamente nemmeno cosa rispondere. Rimasi in silenzio, per più di qualche istante; poi volgendo lo sguardo verso il soldato che aveva preso la parola: - Ci penso io. Subito. -

    Così mi incamminai verso il Gate e salendo la scale mi affacciai dal torrione presentandomi in tutta la mia figura. Abbassai lo sguardo e notai un uomo. Alto e decisamente muscoloso. Si professò come un Ninja di Kiri. Un genin. Mandai giù a fatica la saliva. Onestamente non sapevo che dire o come comportarmi e l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fu un banale: - Aprite il Gate. Fudoh di Kiri, prima di entrare ad Oto dovremmo ispezionarti. -

    I miei primi ordini. Così, sarei di nuovo sceso e mi sarei presentato direttamente davanti al Genin e se avesse acconsentito all'ispezione, da parte dei soldati, avrei continuato a parlare: - Allora... cosa ti porta ad Oto? Stai cercando qualcuno in particolare? Ti ricordo che nel mentre restarai qui al Villaggio conserveremo le tue armi, in custodia. Hai la mia parola che non verranno toccate. - Domande di rito, o forse no?



    Edited by -Max - 6/12/2017, 12:09
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.