[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Alle Porte di Oto


    Ispezione



    E così aspettai.
    Mi ero presentato, ma a parte un qualche anonimo guardiano che mi disse di attendere, niente.
    Forse avete capito che sono uno che si distrae in fretta, io ormai me ne sono reso conto, così, onde evitare di mettermi, che so, a guardare una colonia di formiche e seguirle, perdendo il turno per entrare alle Mura (no, non fate quelle facce stranite, può capitare...), mi misi a contare i mattoni e da lì, indovinate un pò? La mia mente iniziò ad elucubrare.
    Sono diventato un genin, ma ora devo iniziare a fare cose da genin! Devo imparare cose da genin!
    Ed in effetti, sapete, ho un sacco di idee, riguardo storie che ho sentito sui ninja, ma ancora niente di certo su che tipo di ninja vorrei essere!
    Ho sentito parlare di ninja che camminano sull'acqua e fanno salti assurdi, o cose altrettanto fighe e mi dico: dovessi raggiungere qualcuno e fra noi si trova un laghetto e lui pensa: "Ah! Sono in salvo!", a quel punto che farei? Corro sull'acqua e lo raggiungo! E lo riempio di testate!
    Ed a tal proposito, di una cosa sono certo: il mio stile di lotta necessita di qualche miglioramento! Principalmente perché non è uno stile, ma un insieme di testate, qualche ginocchiata e pugni. Vorrei apprendere qualche base di come combattono ninja più capaci di me per poter avere un mio modo di combattere.

    Comunque, mentre divagavo in questi pensieri, ecco che una nuova voce si fece avanti dalle mura: si erano ricordati di me finalmente!
    Certo, quando, chiunque fosse quello sulle mura, mi disse che dovevano "ispezionarmi" ammetto di aver stretto le chiappe essermi preoccupato, vuoi anche per alcune brutte esperienze che spesso si rischiano vivendo per le strade di Kiri.
    Diciamo, senza scendere troppo nei particolari, che fin da quando fuggii dall'orfanotrofio, imparai come prima regola che non devi mai dare le spalle alla gente mal intenzionata, o in generale alla gente, perché tutti hanno sempre delle brutte intenzioni, ho potuto intuire.
    Ma smettiamo di parlare del passato e concentriamoci su queste "ispezioni" presenti, per quanto, lo so, state tutti pensando che suona proprio male detto così, vero?

    Feci il bravo, prima che me lo chiediate: quando il tizio che aveva parlato per ultimo, assieme ad un paio di altri soldatini di guardia aprì le porte e mi si avvicinò, facendomi tutta una serie di domande e poi affermando che dovevo consegnare le mie armi, gli diedi subito il Fuuma Kunai, poi i coltelli da lancio, Sono gli unici che ho, non perdetemeli., quindi gli lasciai la cartabomba che mi portavo dietro e dopo la fiaschetta con il veleno, A questo attenti, eh? Non saprei come procurarmene dell'altro se non mi pagano prima!, avvisai ed in effetti voglio vedere voi, a vivere per strada e procurarvi un flaconcino di veleno!
    Dopo quelle precisazioni, mi girai verso quello che mi aveva parlato: Volete anche la mia cotta di maglia? Mi tiene caldo, si può fare un'eccezione? La notte ci devo dormire con questa, meglio che rabbattare una coperta, o peggio, in qualche sacco della spazzatura!, spiegai, ma, lo ammetto, dubitavo che sapesse cosa voleva dire dormire per strada, aveva un aspetto un pò troppo composto e pulito.
    Per il motivo che mi porta ad Oto, sono tanti i motivi: devo parlare alla vostra amministrazione dell'ultima volta che sono stato qui, ma prima devo incontrare Baffetto., in effetti mi resi conto solo in quel momento di non sapere nemmeno il suo nome.
    Non è che lo conosce, guardiano-sama? E' un tipo con dei baffetti, un vestire eccessivamente colorato, gli piace stare al centro dell'attenzione... era quello che ha organizzato la vostra festa in piazza per il gene...qualchecosa di Oto., avrei cercato di spiegare, ignorando del tutto il nome del tipo.
    Un'altra cosa che vorrei fare qui da voi è informarmi se avete qualche fabbro che crea armi come queste..., dissi, porgendo allora i miei tekken alle guardie, magari potrebbe aiutarmi a procurarmene di migliori dato come sono combinati questi, o anche spiegarmi come costruirmi da solo roba del genere., aggiunsi con un sorriso dei miei, prima di alzare la mano con i miei due tonici.
    Volete lasciati anche questi?, chiesi con un pò di sorpresa: che se ne facevano? Non è che ci potevo fare del male a qualcuno con quelli, voi che dite?
    Ah! E prima che me lo scordo: non è che mi saprebbe anche indicare qualche bravo combattente? Qualche genin picchiatore, non chiedo troppo, qualcuno che mi mostri un qualche vostro stile di lotta?, conclusi cordiale.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.