[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Ospitalità Otese


    - I -

    Era una giornata come tante altre per il buon Dorian. Il solito risveglio, il solito bagno caldo, il rituale di inceramento e culto dei suoi perfetti baffi, la scelta dell'acqua di colonia adatta, l'ora e mezza passata a distruggere l'armadio in scelta dell'abito più adatto in base al mood della giornata, la gita all'Anal Gore in incognito, la passeggiata per il mercato, il flirt con ogni essere senziente e vagamente attraente della città ed infine la sosta al suo fioraio preferito, vicino alle mura di Oto. Doveva ancora parte del ricavato dell'organizzazione della festa per la Nascita del Suono a quella cara donna - una vecchietta semplice, che Dorian avrebbe tanto voluto risvegliare dal tepore sessuale della sua età non proprio lieve, giusto per togliersi la soddisfazione di sculacciare con un frustino una cinquantenne - e siccome lui non era certo un uomo cui piaceva avere debiti, si sbrigò al più presto a saldare la sua spesa. Non riuscì, tuttavia, a sedurla tanto da riuscire ad invitarla a casa, mancava ancora più di qualche manciata di minuti alla chiusura del negozio e lei non si poteva certo allontanare, ma aveva gettato delle buone basi per un prossimo tentativo. Dopotutto, chi rifiuterebbe un caffè con un uomo bello, elegante, intelligente e sensuale come il nostro Dorian? Ma soprattutto, chi resisterebbe ai suoi baffi?
    Uscito, una voce familiare tuonò fuori dal villaggio. Sulle prime non riuscì a capire di chi si trattasse ma il suono senza volto ebbe il buon senso di presentarsi. Accorse dunque alle mura, facendo cenni ai guardiani di aprire perché aveva intenzione di parlare con l'uomo che l'aveva aiutato a sgominare quel gruppo di finti malviventi da lui assoldato, rischiando di far cadere tutto il piano perfettamente orchestrato dal nostro. Le porte però si aprirono prima che chiunque potesse esaudire la sua richiesta, visto che il guardiano lo aveva di gran lunga anticipato. Quando lo vide, Dorian realizzò che non conosceva il suo nome.
    A-A-ehm...Amico mio! disse Dorian allargando le braccia per anticipare un caloroso benvenuto. Qui ad Oto siamo ancora tutti grati delle tue gesta. Se Fudoh avesse ricevuto l'abbraccio del Pavus, egli avrebbe, con nonchalance, tentato di palpare il fondoschiena del kiriano, senza però dare peso al gesto. Come stai? Ti vedo in gran forma! In realtà non aveva neanche un bell'aspetto e sperava, con quell'abbraccio, di essere riuscito a passare un po' del suo profumo quel tanto che bastava per coprire il fetore di quell'uomo. Sono arrivate fino a Kiri le notizie delle tue gesta? Sei stato lautamente ricompensato? Ah, che bella la calda, sincera, ospitalità otese.

    Chakra: 10/10
    Vitalità:8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.