[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Nuovo Guardiano


    Post II



    Ascoltai con molta attenzione le parole del Kiriano, e francamente non mi aspettavo tutte quelle spiegazioni. Già, a me interessava semplicemente dove trovarlo e sapere bene o male le sue motivazioni… ma di certo non avevo chiesto “tutto quello”.

    Fatto sta che non reagì in modo particolare. Annuendo con la testa feci in modo di sembrare interessato e in effetti lo diventai sul serio quando il tizio alto chiese delle dritte. O meglio… rivolgendomi direttamente le domande mi chiese dove avrei potuto trovare dei validi combattenti ad Oto, degli esperti di taijustu in pratica ma non solo. Voleva sapere anche dove poteva incrociare degli abili fabbri. In pratica… mi stava descrivendo. Sorrisi: - Mi chiedi se esistono buoni fabbri qui ad Oto? In particolare per creare qualcosa di meglio dei tuoi tekken? Lo hai davanti. Io sono l’allievo del Maestro Fabbro Sun, del Paese del Ferro. Mi ha illustrato l’arte della forgia e più specificatamente su come produrre armi del genere. E logicamente… mi posso considerare un abile combattente. Tuttavia la domanda che mi sorge è spontanea: ha senso parlare di Taijustu per voi Kiriani? Nel combattere da così vicino ci si sporca le mani. Si rovinano le nocche e i vestiti si imbrattano di viscere… - lo guardai intensamente, avvicinandomi leggermente con il busto – Ti senti pronto per affrontare questa realtà? –

    Mi allontanai di nuovo, rivolgendoli le spalle: - Puoi entrare nel Villaggio. Ti garantisco che le tue armi ti verranno restituite integre. E… se avrai pensato alle mie parole, una volta che avrai concluso i tuoi affari al Villaggio, e hai voglia di metterti veramente in gioco… vieni a cercarmi qui sulle mura e chiedi di me, di Kato Yotsuki. – Non aggiunsi niente altro.

    Nel mentre tuttavia notai che si era avvicinato un altro Ninja di Oto e nella frazione di una istante il mio sguardo si fece pesante e dannatamente serio. Sapevo chi era, sebbene non avevo mai avuto modo di parlarci direttamente. Avrei aspettato che il discorso tra i due si sarebbe concluso per aggiungere una piccola parte. Mi avvicinai e mi portai davanti a lui, fissandolo minacciosamente.

    - Fudoh di Kiri, vedo che un Ninja di Oto garantisce per te. Non capita spesso. Mentre tu…Piccolo di Oto. Ricordati una cosa: Tu non ordini nulla. Se qualcuno deve aprire le porte per qualcuno altro… Quella persona sono io. Prima diventa qualcuno, per comportati in questa maniera. -

    E sarei proceduto in avanti, senza spostarmi dal mio tragitto. Andando inevitabilmente a scontrarmi spalla contro spalla - Hai capito? - Una piccola lezione, a cui necessariamente avrei atteso una risposta affermativa.


     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.