[Terzo Accesso] North Gate of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Ospitalità Otese...


    Potrebbe essere migliore



    Il guardiano otese si dimostrò di certo pronto nel rispondermi, ma quanto a gentilezza... diciamo che era un pò latente in quel settore, vi va bene?
    Ad ogni modo, mister gentilezza da guardia sembrava essere la persona di cui avevo bisogno: era un fabbro, discepolo di "saiquantomenefregailnome" dal Paese del Ferro (e se veniva dal Paese del Ferro, immagino che ne sapesse di fare armi in metallo, non credete anche voi?), il ché era una buona notizia. Peccato che la domanda successiva mostrò una leggera ostilità, più che ospilità, da parte del tipo.
    Che poi, permettetemi di dirlo, ma se ti vedi un barbone, che ammette anche di usare il suo vestiario protettivo per riscaldarsi dormendo per strada, gli vai a sottolineare che si sporcano le mani e si imbrattano i vestiti? Ma vi pare che io sia uno che faccia caso alla propria igiene personale? Cioé, potendo probabilmente lo farei, non fino al livello di cui parlava il guardiano, ma lo farei, però non posso e di certo non ho mai avuto problemi a sporcarmi, tant'è che lo guardai un pò allibito.
    Stavo anche per rispondergli con una frase molto acuta e politicamente corretta, quando ecco che arrivò Baffetto.
    L'arrivo del suddetto baffuto mi lasciò un attimo spiazzato e mi portò a riflettere su quanto fossero strani gli otesi.
    Il guardiano era tutto fuorché ospitale, e lui doveva accogliere la gente alle Mura, pensate che bello: arrivi ad un villaggio chiedi di entrare e ti dicono, "Sì, entra pure, anche se sei una fighetta un individuo impomatato che si preoccupa di sporcarsi".
    Mentre un tizio che avevo visto una volta sola in vita mia che fa? Mi abbraccia e mi palpeggia! Nemmeno i vecchi bavosi senzatetto più anziani che vivono per le strade di Kiri!
    Mi staccai subito dall'abbraccio, andai anche a cercare i miei tekken mentre quello mi faceva domande, Se mi tocca di nuovo, un pugno ed i baffi glieli imprimo sui denti!, fu il mio primo pensiero, poi ricordai che i tekken ce li avevano le guardie delle Mura, comunque rimasi un pò sulla difensiva, mentre stavo per spiegargli che mi serviva il suo supporto per confermare davanti all'amministratore del suo villaggio sul mio aiuto, o almeno FORSE mi serviva il suo supporto, dato il gesto che aveva fatto (sarò all'antica, ma certe palpate non mi piacciono effusioni mi risultano eccessive, se non consenzienti).
    Ad ogni modo, non ebbi modo di dirglielo: il simpatico guardiano c'interruppe, dando una sonora spallata a Baffetto.
    Non ci andate leggeri con chi esprime troppe effusioni, eh? Ottimo a sapersi, Kato-sama. Tornerò comunque a prendere le mie cose ed a chiederle qualche lezione di taijutsu allora, una volta finito con Baffetto e la vostra amministrazione., esordii cordialmente, accennando un lieve inchino del capo.
    Non ho problemi a sporcarmi le mani, non si preoccupi., avrei semplicemente detto, rialzandomi dal mio inchino e portando poi lo sguardo sul tipo baffuto.
    Ora c'era da ragionare con lui.
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.