[Terzo Accesso] North Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una figura scese velocemente dealle mura co un balzo e arrivò silenziosissima sotto gli occhi del ninja della foglia. La figura aveva la maschera della squadra anbu appoggiata sul viso in digonale in modo da lasciare libero il volto. Sul bracico aveva il coprifronte della foglia cn un'inicisione profonda "UN TRADITORE"

    -Identificati...cosa sei venuto a fare qui?-

    Il ragazzo sapeva come comunicare con Rengoku e decise di avvisarla

    Un ragno si avvicino alla gamba della donna e portava un messaggio

    -Sono Nauthiz, sono tornato...c'e un ninja della foglia poco fuori del cancello Nord venite-
     
    .
  2. .:Kenshin Himura:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Keshin fu avvicinato da un ninja, sembrava un membro dell'Anbu, ma il suo chakra non sembrava tanto più imponente di quello del samurai. Veloce il samurai di Konoha alzò gli occhi e andò a fissare prima il volto del ninja e poi il coprifronte rigato; dopo averlo osservato rispose alla domanda:

    - Sei un traditore e ancora parli? Fai silenzio e fammi parlare con Rengoku... -

    Il samurai rimase fermo non aveva intenzioni bellicose ma detestava prendere ordini sopratutto da chi sembrava meno forte di lui, una maschera spesso inganna e un membro della squadra speciale non si sarebbe mosso in quel modo, ne tantomeno si sarebbe scomodato per accogliere un ninja di konoha del suo Grado.

    § ...Tsk... §
     
    .
  3. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Stai pensando che non sono dell'ambu?...complimneti-

    Il ninja si tolse la maschera e la attaccao alla cinta poi si volto verso il cancello

    -Rengoku arriverà presto...-

    Il ragazzo non mosse di un millimetro lo sguardo vitreo da quello del ninja danti a lui
     
    .
  4. .:Kenshin Himura:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Keshin aveva sortito l'effetto che voleva sul ninja traditore. Ora bisognava aspettare solamente Rengoku per potergli parlare. Sempre all'erta rimase in piedi davanti al ninja e continuò a fissarlo con i suoi rossi occhi cinici.

    § Chissa quanto è cambiata la bestia...§
     
    .
  5. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora .. Sono qui per diventare più forte ... molta gente sarà già venuta qui ma nessuna di queste persone sarà stata ascoltata ... io invece per questo ho tradito la fiducia di due paesi e .... "

    * Si slegò il coprifronte di Konoha dal collo e lo alzò verso il gurdiano ... *

    " Ho tradito il mio villaggio ..... e non sono per niente dispiaciuto ..... "

    [...]

    " Sono disposto a tutto ..... "


    La donna di Oto sollevò un sopracciglio con aria interdetta.

    Pensieri:

    §-Che diavolo vuole questo ragazzino...potere ...forza...Cose che si possono trovare benissimo ovunque...basta saperle cercare...NON è per niente chiaro !§

    Sembrava scocciata e per nulla disposta ad ascoltare il ragazzo.
    Interruppe il suo discorso con un frase secca ed imperentoria.

    -QUELLO CHE CERCHI NON LO TROVERAI QUI! Ad Oto si viene per morire! Vattene prima che la mia pazienza arrivi al culmine e sia io stessa a porre fine alla tua esistenza.

    Con un gesto della mano gli indichò la strada alle sue spalle.
    Poi ancora più spazientita urlò, ai due figuri che da già qualche tempo erano d' innanzi al cancello ma non sembravano averla notata.

    -NAUTHIZ! SILENZIO! KENSHIN! COSA VUOI? Spero che anche tu non sia venuto qui con assurde richieste prive di chiarezza!

    Fissava Kawato con occhi pirni d' ira, non rivolta verso il giovane, bensì verso l' intero mondo.
    Poi aggiunse.

    -Kenshin! Sei un ninja della foglia, ed in passato ci siamo anche scontrati, ma il mio rispetto come combattente non cambia il tuo stato di nemico di Oto, cosa ti porta alle porte del nemico? Sappi che la questione potrebbe valere la tua vita.

    Un rapido movimento della mano verso il porta kunai della donna servì a far comprendere al valoroso ninja spadaccino che la velocità della stessa era raddoppiata dopo il loro ultimo combattimento, affrontarla ora sarebbe stata un impresa veramente difficile.
     
    .
  6. .:Kenshin Himura:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kenshin rimase ancora fermo, il suo sguardo passo dal volto del giovane samurai fino a quello della guardiana Rengoku. Quella che chiamavano le bestia non era cambiata molto sia fisicamente che caratterialmente e questo kenshin lo potè subito notare dalle parole che uscirono dalla bocca di essa. Come al suo solito non era molto delicata ma Kenshin sapeva che non riusciva a esserlo.

    - Cosa voglio? nulla da te... solo un permesso per entrare nella tua città. Una certa persona mi deve confidare una cosa... mmm...

    Si interuppe un'attimo mettendo una mano nella tasca e tirando fuori due pezzi di carta simili a dei rotoli. Sbloccò i sigilli srotolando le pergamene e poi continuò:

    -... Il tizio in questione si chiama Luis Chyper e... questo è il permesso di Konoha firmato da Aoshi Hyuga, ora se non ti dispiace ti chiedo di lasciarmi passare. Sai benissimo che non ho intenenzione di combattere quindi, Keep Control -

    Concluse facendo comparire un legero sorriso sul suo volto semi illuminato dalle luci del portone.

     
    .
  7. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Co la solita grazie che la cotraddistingueva, Rengoku strappò di mano il rotolo al giovane ninja della foglia.
    Lo lesse distrattamente e poi lo restituì allo shinobi con noncuranza.

    -Per ora nessuno entra al villaggio. Nemmeno sotto invito!
    Puoi alloggiare nel quartiere dei piaceri.
    SI!
    Prenderai una stanza presso il Cats Garden, un luogo adatto ad u ninja della foglia come te!
    Luis ti raggiungerà li! Stai pur certo che verrà avvertito della tua presenza.
    Ora lasciaci, dvo finire di discutere con questi individui!


    La donna estrasse un foglio, sopra vi era un timbro ed un autorizzazione.

    -La persona in possesso di questo cartiglio può muoversi all' interno delle mura del "quartiere dei piaceri" per un tempo limitato soltanto dal suo desiderio personale.
    Egli però sarà soggetto comunque alle regole e le leggi del villaggio di Oto.
    RENGOKU


    E lo porse a Kenshin.

    Una delle sue braccià indicò la strada che conducceva al rinomato quartiere, zona franca in cui i ninja dei vari villaggi potevano recarsi senza problema alcuno.
     
    .
  8. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nauthiz si voltò verso Rengoku vece un cenno di saluto e poi ascolto quello che aveva da dire. Una volta terminato il suo discorso diede il nulla osta al ninja della foglia e gli indico la strada da seguire

    -Mi scusi sensei se sono mancato a lungo ma ho avuto un contrattempo-

    Come dimostravano i vari segni anche gia parzialmente cicatrizzati sul corpo del ragazzo e le vesti sporche di sangue Rengoku poteva capire cosa era accaduto.
    Il ninja di Oto rimase fermo nella sua posizione osservando la donna ma sempre restando vigile verso i movimenti del ninja estraneo
     
    .
  9. .:Kenshin Himura:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kenshin si lasciò strappare il rotolo dalle mani senza apporre la inima resistenza e poi lo riprese. Rengoku gli passò in oltre un successivo rotolo rigorosamente comparsi dal nulla che gli diede la possibilità di entrare non proprio a Oto ma comunque entrare o non entrare in quel posto puzzolente e pieno di morte non gli sarebbe dispiacuto molto.

    - Allora ciao, e qualche volta sorridi che sennò ti vengono le rughe -

    Un sorriso ironico comparve sulle guancie del samurai che ultimamente era combiato, il suo muro freddo era stato abbattuto da qualcuno o qualcosa. Poi, con passo lento, si diresse verso il quartiere dei piaceri.
     
    .
  10. .:Kawato:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -QUELLO CHE CERCHI NON LO TROVERAI QUI! Ad Oto si viene per morire! Vattene prima che la mia pazienza arrivi al culmine e sia io stessa a porre fine alla tua esistenza.


    " A Oto si possono trovare molte cose oltre alla morte e io sono qui per il sigillo "

    La donna lo fissava con occhi pieni d'ira come se volesse spaventare il giovane ...

    Pensieri :... non ho tradito la fiducia di due villaggi per niente se non avrò il siglillo di sicuro non andrò via a mani vuote ....

    Ad un tratto il ivso del giovane cambiò bruscamente .... Ero diventato determinato e serio ...

    " Mettimi alla prova ... voglio quel sigillo ... il sigillo del potere .. "

     
    .
  11. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna osservò il ragazzo e rise di gusto.
    Voleva il sigillo di Orochimaru.
    Voleva un dono che nessuno poteva ottenere senza una dimostrazione di fedeltà assoluta al signore di Oto.
    Un dono che si poteva ottenere solamente dopo una serie di combattimenti lunghissimi in cui il rischio di morire era altissimo.

    Inoltre al momento ad Oto esistevano già 4 guardiani.

    Kawato sembrava determinato ad ottenere qualcosa.
    Anche se nelle parole successivamente pronunciate dalla guardiana si nascondeva un elaborato trabocchetto, Rengoku gli propose una sfida.

    -Vuoi il sigillo? Bene! Meritalo! Se pensi veramente che solamente per il fatto che hai tradito due villaggi meriti un dono del genere ti sbagli di grosso.

    Quali garanzie mi assicurano inoltre che una volta ricevuto il Sigillo tu non abbandoneresti anche Oto?
    Prima di tutto, dimostrami di essere adatto a vivere in questo villaggio, e soprattutto di essere legato al nostro signore Orochimaru in modo assoluto!

    Non mi importa come farai!
    Hai 6 giorni a partire da oggi, portami la prova della tua fedeltà!

    Altrimenti, sparisci e non tornare, o sarai attaccato alla stregua di un nemico.


    La donna sorrideva malignamente !
     
    .
  12. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    nauthiz sorrise malignamente, sapeva cosa aveva in mente la donna, si volto verso Rengoku, fece un breve inchino

    -sensei...se avete bisogno per qualunque cosa non esitate a chiamarmi-

    il ragazzo saltò su un tetto e si allontanò
     
    .
  13. .:Kawato:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vuoi il sigillo? Bene! Meritalo! Se pensi veramente che solamente per il fatto che hai tradito due villaggi meriti un dono del genere ti sbagli di grosso.


    " E chi lo ha pensato ... "

    Pensieri :.. Brutta strega ...

    Guardai la Guardiana con uno sguardo omicida ... Il Ronin non si era mai sentito così ... Sentiva fluire dentro il suo corpo una voglia di procurare morte altrui ...Forse l'antico Odio e voglia di procurare morte tipioco del suo Clan si stava risvegliando il lui ... Forse la leggenda era vera , il più forte dei pricncipi del Cigliegio Nero esisteva davvero ...

    CITAZIONE
    Quali garanzie mi assicurano inoltre che una volta ricevuto il Sigillo tu non abbandoneresti anche Oto?
    Prima di tutto, dimostrami di essere adatto a vivere in questo villaggio, e soprattutto di essere legato al nostro signore Orochimaru in modo assoluto!Non mi importa come farai!Hai 6 giorni a partire da oggi, portami la prova della tua fedeltà! Altrimenti, sparisci e non tornare, o sarai attaccato alla stregua di un nemico.


    " Non servono i 6 giorni te lo dimosterò ora la fedeltà al tuo signore ... "

    * Affondai la mano nel porta Kunai e ne estrassi uno ... *

    " Chissà Quante volte lo hai visto fare .... Ma ti posso assicurare che questo è un gesto sincero verso il tuo signore ... Hai la prova che sono disposto a dare la vita "

    Feci girare il Kunai per il Limbo , lo lancia in aria e lo ripresi al volo e sussurrai ...

    " Per Orochimaru ... "

    E lo affondai nel petto ...

    " La ritieni abbastanza convincente come prova ? "

    Un rigolo di sangue scese dalla mia bocca .... Questa non era ritirata in un ghigno di dolore ma era sorridente era lo stesso sorriso che Kawato aveva sempre anche nei momenti più brutti della sua vita ...

    Alzai lo sguardo Verso Rengoku e le sorrisi ... Per poi svenire ...

    Edited by .:Kawato:. - 22/11/2005, 18:17
     
    .
  14. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    nauthiz era rimasto ad osservare cio che faceva il ragazzo, era un tipo che si sapeva far notare su questo non c'erano dubbi ma il ninja non si sarebbe mai aspettato che si conficcasse un kunai nel petto solo per avere il sigillo.
    Il ninja apparve al fianco di kawato


    -hem...posso permettermi di dirti che sei un pazzo?-

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,553
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    -Eccomi!-

    *Questo disse a bassa voce Jin non appena fu di fronte al gate. Per l'occasione aveva indossato una lunga veste rossa,bordata d'oro,che ricordava molto quella degli appartenenti ad Alba.*

    §Bhe,di certo non mi basterà bussare per farmi aprire!§

    *Osservò ironicamente Jin.All'improvviso,facendo ricorso alle abilità di cui la nobile arte ninja l'aveva dotata,spiccò un salto e si arrampicò su per le mura saltando giù dall'altra parte del cancello.Giunta aterra si alzò lentamente,si sistemò la veste,poi diede un'occhiata in giro e notò che,come del resto si aspettava,non era sola lì.C'è però da dire che non si aspettava di trovare più di una persona,comunque non si scompose e,certa che chi di dovere la avrebbe rivolto per primo la parola,rimase immobile a fissare il panorama di fronte a se,impassibile*
     
    .
428 replies since 12/9/2005, 19:08   9733 views
  Share  
.