Una scontro tra ChuninCombattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro tra Chunin


    1



    Era una giornata autunnale in quel di Oto. Il vento era forte quel giorno e le mie guance si stavano arrossando per il freddo pungente. Ero diventato Chunin già da un po' di tempo e stavo pensando a quanto effettivamente ero cresciuto come Ninja.

    Avevo affrontato minacce di ogni genere, combattuto pure contro lupi eterei e ragazzini talmente forti da spezzare l'acciaio. Eppure sentivo, percipivo la mia inadeguatezza per il semplice motivo che avevo raramente ero riuscito a portare a casa un risultato netto. Un combattimento pulito, una sfida totalmente a favore.

    Certo, c'era da considerare che il più il grado aumentava più le difficoltà intrinseche rendevano il compito complesso e di difficile risoluzione ma ciò a cui puntavo era comunque un obiettivo che dovevo raggiungere a tutti i costi: dovevo diventare più forte. E il confronto era essenziale. Dovevo ancora rapportami seriamente con Hayate e onestamente non vedevo l'ora di interagire con la setta ma nel frattempo dovevo adattarmi a ciò che le mie risorse offrivano e nella fattispecie potevo contare su una certezza: Tasaki Moyo. Un Chunin che avevo già affrontato e che conoscevo molto bene, e sapevo che un scontro con lui non poteva che aiutarmi nel migliorare il mio stile di lotta. Rafforzarmi.

    Per la precisione mi trovavano in un'arena sabbiosa, una delle tante che il Villaggio di Oto metteva a disposizione per gli allenamenti e poche ore prima avevo mandato un corvo per avvisare Tasaki della mia proposta.

    CITAZIONE

    Tasaki, sono Kato. Troviamoci all'Arena A-13. Ti sfido ad uno scontro all'arma bianca.


    Sarei rimasto così in attesa, con entrambe le mani in tasca e lo sguardo rivolto verso l'entrata dell'arena. Il Chunin si sarebbe presentato?

    CITAZIONE
    Note sull'arena di gioco:

    E' un cerchio di 30 metri, 15 di raggio. Il terreno è un misto sabbia e sassolini. L'entrata è unica e il tetto è scoperto.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato - Parte III


    Post 1


    A delle volte, quando si leggono certe cose, viene naturale pensare a sorridere. O almeno io lo avrei fatto dinnanzi a quella lettera, se solo fossi stato più giovane, non di Oto, con il vecchio Tsuchikage a Kumo e senza conoscere gente come Febh Yakushi o Diogene Mikawa, che rappresentavano l'egoismo fatto ninja. Quando si trattava di Kato e delle sue stronzate, però, c'era decisamente poco di cui sorridere, dopotutto. Si trattava di un ninja che conoscevo molto bene e che più degli altri erano capaci di stupirmi. Non sapevo per qual motivo; non sapevo nemmeno cos'è che avesse così di speciale uno Yotsuki a caso. Non sapevo bene quali fossero le sue motivazioni e, ahimè, non sapevo nemmeno quanta e quale strada avesse fatto un ninja del suo valore. Sapevo di aver ricevuto un'altra lettera delle sue: una lettera di sfida. - Pff. - Sbuffai in un maniera anche abbastanza vistosa. - Questo pivello pensa di essere al mio livello che mi sfida all'arma bianca. - Agitai la sua letterina come una specie di ventaglio mentre ero ancora sdraiato sul letto di Villa Mikawa che cercavo di capire quand'è che mi avrebbero portato del tè buono e non quello preparato male. Dannati otesi che non sapevano nemmeno come bere il tè! Doveva venire la gente per bene da Kumo a insegnare anche queste cose primordiali ai barbari... Portare loro alla civiltà! E comunque, due cose erano abbastanza chiare di tutta quella situazione. La prima era che con il cazzo avrei visto il mio tè, considerando tutto; la seconda era che Kato Yotsuki probabilmente aveva deciso che non ci siamo fatti abbastanza male nelle due volte precedenti che ci siamo picchiati, prima a Genosha poi in gabbia. - Con il cazzo! - pensai uscendo dalla stanza dell'Hotel chiamato Villa Mikawa, in cui mancavano solo le sunesi di lusso che mi avevano rubato la nave tempo prima e l'alcool forte, per fare un giro nelle cucine. Lì, ragionando ancora se accettare quella roba di sfida lanciatami da Kato senza un motivo apparente, non trovai nessuno: con il Kage assente erano assenti pure i cuochi, fate voi se si poteva vivere senza pensieri in quel mondo. E quando mi preparai finalmente il tè, dovetti anche spendere del tempo per trovare il latte e portarlo alla temperatura giusta. Se vi chiedete se riuscii a farlo... No. Penso che il mio tè quel giorno ebbe una temperatura di circa 30°. Ed era anche troppo magro per i gusti di un vero gourmet del settore. La cosa che mi fece incazzare, però, era un'altra: il limone. Avete presenti quei limoni di bassa qualità che solitamente mangiano le puttane che mi rubano la nave o altre cose? Ecco, i limoni di Villa Mikawa non erano come avrei voluto che fossero. E anche se li zuccherai abbastanza, non riuscii a restare felice del risultato. Per questo, prese le mie katane, messe queste nei foderi, indossata una camicia bianca e profumata con dei pantaloni appena lavati (profumati anch'essi, cosa pensata), presi la mia tazza di tè fumante e mi avviai verso il campo A-13 per capire cosa diavolo volesse quel cretino di uno Yotsuki con gli ormoni che gli davano pesantemente alla testa.

    Quando ci venni, la tazza era già a metà: sintomo del fatto che il tè veniva a mancare. Kato avrebbe potuto comunque notare del vaporino bianco salire dalla stessa mentre mi avvicinavo a lui sorseggiando del tè ogni tanto. La tazza si trovava in quel momento nella mano sinistra, mentre il piattino era in quella destra; quando bevevo il mio tè, semplicemente la prendevo dal piattino e successivamente la portavo verso la bocca per darle un sorso. Arrivato a 10 metri da Kato, notando la sabbia dell'arena e lo sporco intorno, tossi violentemente. - Già che non vedo ragni è una buona cosa, - dissi con un cenno del capo a Kato. - Tuttavia, mi viene da chiedermi cosa ti venga in mente. - Sorseggiai del tè in una maniera particolarmente calma e pacata.

    366413c6c3ed6a05ebbb151ad2234b61ac233459_hq



    - Cos'è? Gli affari della famiglia Yotsuki vanno di male in peggio e hai deciso che il Miglior Spadaccino del Continente deve lasciarti un paio di lividi e un altro paio di cicatrici per aumentare un po' la tua autostima da sacco di patate in grado di generare della corrente elettrica? - Lo provocai sorseggiando la mia bevanda preferita e quando misi di nuovo la tazza sul piattino in ceramica, con la mano libera cercai per bene nelle tasche se non vi era qualche biscotto al cioccolato di troppo. Nonostante fossi cresciuto abbastanza, in effetti, avevo ancora la brutta abitudine di portarmi appresso i biscotti di cioccolato nelle varie tasche. Tuttavia, quel giorno avevo preso tutta la roba nuova: senza macchie, di un colore bianco splendente, senza la minima traccia di polvere. Se solo quel contadino di un villaggio della periferia del mondo avesse saputo apprezzare la vera igiene, la vera pulizia... - Comunque sia, se proprio vuoi trascorrere la serata all'ospedale di Oto, credo di potertelo organizzare. - Riassunsi guardando nella tazza. C'era ancora del residuo dello zucchero sul fondo della stessa. Probabilmente mi ero dimenticato di mescolare per bene e il risultato quello. - Prima, però, voglio chiarire un paio di cose. 1), - alzai il mignolo della destra, - Ti hanno spaccato poche ossa nelle varie missioni che abbiamo fatto? - chiesi. - Poi, 2), - alzai anche l'anulare, - Non posso farti troppo male, sennò il pseudoamministratore Yakushi potrebbe avercela con me poi e a quel punto mi toccherebbe far male anche a quel secchione. Non che sia un problema, sia chiaro. - Un discorso simile riguardava anche il Kokage. Ma beh... Occhio non vede, cuore non duole, no?



    - E comunque non mi far perdere tempo, Kato Yotsuki, - sorseggiai il tè di nuovo. Forse l'ultimo sorso. - Che devo ancora stirare i miei calzini e il mio pigiama a stelline. - A quel punto, finendo di bere il tè e guardando Kato Yotsuki sul terreno sabbioso non mi rimase aspettare. Gli volevo bene a quel pirla, dovevo dirla. Non potevo non volergliene dopo quello che avevamo passato. Ma c'erano ancora dei conti in sospeso.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro tra Chunin


    2



    Quando vidi, all'entrata dell'arena, stagliarsi una figura sorrisi. Tasaki aveva accettato la mia proposta, altrimenti conoscendolo non si sarebbe nemmeno presentato. Mi sorprese invece vederlo avvicinarsi con una tazza di té in mano. La permanenza in Villa Mikawa dava sicuramente dei risultati a dir poco eccentrici.

    Tasaki fu il primo a prendere parola e nuovamente sorrisi Già, niente ragni. So che ti danno noia fu il mio commento. Ascoltai poi le sue parole e diamine quanto dentro di me rodevo. Scalciavo dalla voglia e dall'intenzione di diventare più forte... perché sapevo che Tasaki in qualche modo lo era diventato. L'avevo sconfitto due volte, già, ma era stato in condizioni di partenza favorevoli. Oggi invece l'avrei sfidato in un campo di battaglia assolutamente neutro. Questa era la mia condizione, segreta e personale. Forse il Chunin l'avrebbe compreso, forse no ma alla fine dei conti poco sarebbe cambiato.

    Inoltre i commenti caustici rivolti alla mia famiglia mi toccarono ben poco. Con il Clan il mio rapporto era praticamente nullo, ed io nei loro confronti avevo da risolvere alcune faccende in sospeso Con il Clan Tasaki non ho molto a che vedere. Da sempre, diciamo. Hanno esiliato mio padre e una volta morto in solitudine, quando ancora ero un bambino, ho vissuto una vita di merda. Ma non ti voglio stancare. Sappi solo che un giorno mi vendicherò del Clan! E nel modo più violento possibile! IhIhIh! Spostando le mani dalle tasche e incrociando le braccia continuai Tasaki, è proprio quello che temo. Che tu possa ridurmi ad un colabrodo, con questo scontro. Ed è proprio questa possibilità ciò che mi disturba fino al midollo. Mentre il mondo attorno a me è cresciuto io sono rimasto fermo e... debole. Ero serissimo, raramente parlavo con tanta sincerità Quindi sì Tasaki, oggi combatteremo e io in particolare metterò alla prova le mie abilità. Se perderò dimostrerò la mia debolezza, te invece avrai modo di allenarti. Non è un brutto affare, non credi? Aggiunsi infine E ci scontreremo con tutto quello che abbiamo a disposizione, nessun limite se non quello di non ucciderci a vicenda. Fu la conclusione scontata Sei d'accordo? Resta solo da capire chi inizia. Vorrei cominciare io, ma lascio a te la decisione finale.


    Chakra: 100/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato - Parte III


    Post 2


    "Beh, almeno qualcosa sa..." - pensai fra me e me sentendolo dire che non c'erano ragni perché lui sapeva che mi davano abbastanza noia. E comunque fosse, non che avevo apprezzato moltissimo quell'invito e avevo goduto dell'assenza dei ragni. Sembra strano dirlo, ma a Oto era una cosa normale, quella di sorprendersi che non ci fossero ragni in giro. Ciò che non era mica normale era proprio Kato, il quale decise di evitare di rispondere alla mia domanda, che era anche abbastanza retorica, dopotutto, e decise invece di raccontarmi in miniatura la storia del suo Clan. E anche se lì per lì bisognava dire che non me ne fregava un'emerita ceppa della storia del suo clan, ascoltai quelle poche parole che ebbe da dire con uno sguardo parecchio intenso e uno sguardo anche molto concentrato. Fu quando finì che piegai la testa di lato, quasi come a volerlo osservarlo da un'angolazione differente e al contempo mi gustai, per modo di dire, quel tè che stavo bevendo. - "Temperatura sbagliata..." - pensai sentendo come Kato Yotsuki se la stesse ridendo, forse gustandosi il momento in cui glie l'avrebbe fatta pagare al suo Clan.



    - Beh, se l'hanno esiliato, ci dev'essere stato un motivo... Non che abbia molta fiducia nella Giustizia di questa parodia di villaggio in cui mi hai trascinato, ma non credo che la gente venga esiliata senza un motivo. - Anche se dopo aver incontrato e ascoltato Febh Yakushi potevo dire che era uno shinobi in grado di fare anche molto peggio senza alcun motivo. Anarchia totale, ecco cos'era quel villaggio; e se suo padre era diventato vittima di quell'anarchia e di quel caos, potevo anche comprendere il suo stato d'anima e forse persino le voglie che lo stavano spingendo ad andare avanti. Le altre cose che disse mi sembrarono del tutto prive di logica, ma era Kato. Insomma, era un'otese. Se fossi mai riuscito a risolvere le mie promesse in quel posto e abbandonare il villaggio, l'avrei usata come sinonimo della bassa qualità e di uno stile di vita di merda. - Quindi temi che ti possa tagliare a fettine, ma vuoi che il dubbio diventi certezza. - Riassunsi quel che voleva dire Kato, forse. Era chiaro che il chunin di Oto volesse in qualche modo mettere alla prova le sue forze in uno scontro contro di me. Si sentiva debole. E fermo. C'era mai stato un momento nella mia vita in cui mi ero mai sentito anche io? - Capisco. - Bisbigliai. - Anche io alla comparsa dei Cremisi mi sono sentito così. Incapace di fare qualcosa; inutile; non in grado d'influenzare la situazione. Un sentimento come la frustrazione, la mia incapacità di vincere, di superare l'ostacolo... Ti capisco Kato Yotsuki. - Sorseggiai di nuovo il tè, che ormai stava finendo per ricordarmi di quel lontano periodo; un tempo che ormai sembrava lontanissimo; dei ricordi che non era sicuro fossero reali. Ma lo sapevo che lo erano. I Cremisi erano ancora lì; le loro lettere erano ancora lì. Gli usurpatori della mia Patria. I Traditori. I Nukenin. La peggior feccia che esisteva al mondo. Ninja senza ideali, comparsi da non si sa dove; la cui vita deve finire. La cui esistenza è contrassegnata: si erano messi sulla mia strada. - D'accordo Kato Yotsuki, combatteremo. Ma a due condizioni. 1) Questa è l'ultima volta che combattiamo. Non ho intenzioni di battermi sempre con lo stesso ninja, anche perché non ci vedo alcuna crescita nel combattere sempre contro di te... specie considerando che ti ho già battuto due volte. - Ghignai leggermente. Sapevo che non era d'accordo. Sapevo che, come in un qualsiasi ninja, in un qualsiasi sfidante, ci sarebbe stata quella vocina nella sua testa a dirgli tutt'altro. E non so perché, ma la possibilità di entrare nella testa dei ninja mi portava un piacere esclusivo; unico; di quelli indimenticabili. Eppure avevo anche come se la sensazione che non ero ancora riuscito a entrare del tutto nella testa di Kato.



    - 2) Non deve durare troppo, perché vorrei tornare alla Villa di Diogene Mikawa a lavare, stirare e profumare i miei altri vestiti e poi devo lavare il pavimento della mia stanza. - A quel punto avrei terminato il tè con un solo sorso cercando di gustarmi al meglio la bevanda che rimaneva e, non so perché, ma mia mancava comunque dello zucchero. Era quasi come se non ci fosse: un vero e proprio disastro.

    Fatto quello semplicemente portai la tazzina verso il limitare dell'arena, dove si trovava anche una piccola clessidra. - Per me puoi attaccare quando vuoi... se sei d'accordo con le mie condizioni. - Gli dissi. Se fosse stato d'accordo avrei girato la clessidra, dando così il via al tempo che avrebbe iniziato a scorrere, salvo poi girarmi velocemente verso lo Yotsuki. Ci avevo già combattuto varie volte e sapevo bene quant'era pericoloso; non solo: sapevo bene quali fossero le sue capacità e possibilità. Mi ricordavo dei tirapugni, delle esplosioni elettriche e di tutto ciò che caratterizzava gli Yotsuki. Egli non era, del resto, l'unico Yotsuki che avevo affrontato nella mia carriera ninja, anche se quel nukenin che avevo incontrato nel Paese della Neve e che era fuggito dopo un breve confronto con Tasaki Moyo di certo non si poteva mica considerare un elemento simbolo del Clan. Tutt'altro. Era un codardo. E speravo solo che Kato Yotsuki non si fosse mostrato come tale quel giorno, specie se avesse comunque accettato le condizioni che gli avevo proposto.

    A quel punto, con me vicino al imitare dell'Arena, vicino alla tazza da tè di Villa Mikawa e la clessidra, c'era circa una ventina di metri di distanza tra me e lo Yotsuki. Nel caso in cui l'avessi visto partire, avrei subito estratto Slot Gratuito Istantaneo entrambe le mie katane, sulle quali c'era del velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    3 dosi sulla katana destra
    2 dosi sulla katana sinistra
    preparandomi a difendermi e definendo la sconfitta di Kato come la mia missione principale Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    +2 tacche a velocità
    per quel giorno. Era, però, tutto ancora da vedere.

    Chakra: 80/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro tra Chunin


    3



    L'esilio di mio padre è stato uno dei motivi principali che mi spinse a presentarmi alle porte di Oto, anni e anni fa. Una vita passata, ormai. risposi a Tasaki Ma non ho ancora scoperto il perché, e non credo che sarà andando a bussare semplicemente alla porta del capoclan che lo scoprirò. Forse un giorno lo saprò, forse no. Le mie prerogative nel frattempo sono cambiate, radicalmente. Rimasi sorpreso invece dalle parole successive di Tasaki, ammise di comprendere la mia situazione e questo in tutta onestà mi rincuorò Grazie, Tasaki. Anche se non credo sia la parola giusta da dire, prima di uno scontro al nostro livello. Ti garantisco per entrambe le tue due richieste. Sarà il nostro ultimo scontro... da accademici avrei voluto aggiungere, con tutta probabilità. Che avessi vinto o perso E sarà una cosa veloce, ma su questo non vedo problemi. Non credo che giungeremo ad un risultato neutro, o ad uno scontro estenuante. Dunque Tasaki, appena sei pronto aprirò le danze!

    Così avrei fatto. Indossando l'elmo protettivo e la maschera

    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Elmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    avrei recuperato parte della distanza che separava me dal Chunin. Mi sarei avvicinato fermandomi a dieci metri da quello che presto sarebbe diventato il mio avversario, seppur temporaneo. [S. Gratuito Movimento + S. Azione 1]Movimento in avanti di 6 metri, slot movimento gratuito, e di altri quattro con lo slot azione 1. Velocità: 700 E da quella posizione prima avrei concentrato la mia volontà assassinaBonus Agilità. Raggiungo 775 di Agilità (725 Base +2 Tacche Volontà Assassina)
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    nei suoi confronti, focalizzando la mia attenzione e concentrazione su di lui. Poi avrei creato una copia fisica di me stesso [S. Tecnica Avanzato 1]Equipaggiamento copia: Rongusukai, 4 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Gambali in ferro



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    . Quella copia sarebbe rimasta ferma in posizione mentre io, l'originale, sarei partito contro Tasaki per cercare fin da subito il confronto diretto! Contemporaneamente mentre mi sarei avvicinato [S. Azione 1]Sfrutto il movimento per avvicinarmi a Tasaki a distanza corpo a corpo. Velocità: 700 la mia copia fisica portando entrambe la mani dietro la schiena, così da non farsi notare dal Chunin, avrebbe imposto sul palmo della mano destra un simbolo esplosivo [S. Tecnica Avanzato 2, Tecnica Economica 50%]Tratto Combinazione: +1 Slot Tecnica Avanzato
    Potenza: 60 (20 * 3)

    Parola di attivazione: Esplodi!

    Tecnica Economica 50%

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    . Avrei di fatto preparato una bella sorpresa per Tasaki.

    Raggiunta la distanza corpo a corpo avrei sganciato un montante armato con il tirapugni e con il pugno sinistro contro Tasaki, un colpo pesante che avrebbe mirato a colpire dal basso verso l'alto il torace dell'uomo! [S. Azione 2]Forza: 725, Velocità: 800 (+2 Tacche Esplosione Elettrica +2 Impasto Mezzo-basso)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) =60

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Mentre avrei eseguito il colpo la copia sarebbe partita contro Tasaki, cercando di raggiungerlo alle sue spalle, provando a fermarsi a circa sei metri da lui[S. Azione 3]Avvicinamento della copia. Velocità: 700. Concluso il movimento della copia fisica avrei eseguito contro Moyo una tecnica che conosceva bene e proprio basandomi su questa prospettiva mi sarei aspettato una certa difesa. E quindi preparmi ad un certo tipo d'assalto. Scomparendo per un attimo dalla sua vista sarei apparso in aria sopra di lui con la gamba destra tesa e con il tallone a martello pronto a scendere e calare verso il basso e verso il centro della sua testa scaricando di fatto un potente calcio elettrico! [S. Tecnica Avanzato 3]Forza: 825(+4 Tacche) Velocità: 750 (+2 Esplosione Elettrica)
    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) + 20 Esplosione Elettrica (1 Basso) = 50.
    Potenza ad area: 25 su 3 metri di raggio


    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]


    Se Tasaki, come verosimilmente mi sarei aspettato, si fosse mosso o comunque fosse riuscito a schivare il colpo la copia sarebbe partita in controtempo nella sua stessa direzione di schivata contro di lui avvicinandosi preferibilmente alle sue spalle, con lo scopo di raggiungere il più possibile a distanza corpo a corpo [S. Azione 3]Avvicinamento della copia a Tasaki. Velocità: 775 (+1 Basso). . Avrebbe poi fintato un diretto sinistro con il pugno ad altezza della testa di Tasaki ma in realtà la copia avrebbe sfruttato la finta per portare l'arto vicino al Chunin e se la mano destra fosse stata a meno di un metro e mezzo da Tasaki allora la copia fisica avrebbe pronunciato la parola Esplodi! E sarebbe letteralmente deflagrata coinvolgendo con tutta probabilità il Chunin!

    Se invece Tasaki si fosse limitato a parare o subire il colpo allora nel mentre avrei ritrovato l'equilibrio a terra davanti al chunin la copia si sarebbe avvicinata dalle spalle dell'avversario [S. Azione 3]Avvicinamento della copia a Tasaki. Velocità: 775 (+1 Basso) o comunque cercando di trovarsi in direzione diametralmente opposta alla mia e fermandosi a circa un metro dall'Otese sarebbe esplosa, gridando la parola di attivazione. Con tutta probabilità l'esplosione avrebbe coinvolto esclusivamente la copia e Tasaki escludendo dall'esplosione seppur di poco il me originale.

    In entrambi i casi al termine delle azioni avrei cercato di cogliere di sorpresa nuovamente Tasaki incalzandolo corpo a corpo [S. Azione 1]Mi avvicino, se necessario, di nuovo a distanza corpo a corpo in seguito all'eventuale esplosione e sfruttando l'eventuale stordimento avrei tentato un altro attacco. Sempre con la mano sinistra armata avrei provato ad eseguire un pugno diretto, mirato al centro della faccia di Tasaki! [S. Azione 4 extra]Slot Extra Bonus Agilità

    Impasto Mediobasso
    Forza: 775(+2 Tacche Impasto) Velocità: 800 (+2 Tacche Esplosione Elettrica +2 Impasto)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) =60

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Infine mi sarei allontanato da Tasaki [S. Azione 1, Azione Rapida]Allontamento da Tasaki di tutto il restante movimento di Kato. A seconda della tua difesa lascio a te il calcolo, necessariamente., con entrambi gli avambracci posti in guardia piegati in alto come in una tipica posizione da pugile.


    Chakra:84.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




    Edit, concesso da Leo.


    Edited by ~Cube - 29/11/2020, 15:51
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato - Parte III


    Post 3


    - Uhm, - finii definitivamente il tè posizionando la tazzina sul bordo dell'arena. - Tuo padre viene esiliato da Oto, ma tu vieni qui. Mi sembra logico. - Dissi ironico salvo tacere su tutto ciò che di altro aveva da dire quel chunin di nome Kato Yotsuki. Non che me ne importasse molto a dire il vero. Ero semplicemente abbastanza curioso di sapere tutti i cazzi della gente a caso fino alla 5° generazione. - Aha. - Bisbigliai poi alquanto divertito da quelle sue parole. In realtà lo fissavo con lo sguardo cercando di capire persino cosa diavolo avesse nella sua anima sporca, malefica e puzzolente. Un'anima da troppo tempo ormai stracciata e in preda a chissà cosa. Ma era soltanto un altro dei miei mille modi per cercare di capire cosa diavolo avesse il avversario, nemico e amico nella mente. Forse. In realtà lo analizzavo Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , come facevo quasi sempre, con tutti. Perché una comprensione superflua del suo aspetto psicologico di certo non mi bastava. No. Volevo, come dire, capire se era andato oltre i suoi limiti e confini. Se li aveva superati. Se era diventato migliore e notai tutto ciò che poteva caratterizzarlo... anche se molte cose, ovviamente le conoscevo di già.

    tumblr_orp6zoWOM61qf5hjqo1_500



    Alla fine di tutto quel chiacchierare, con le mie katane ancora nascoste nei rispettivi foderi (conoscendo le capacità di esplosione elettrica di Kato Yotsuki, con il cazzo che le avrei usate per parare qualcosa), non mi rimase che lanciare un ultimo sguardo all'otese prima di fare un cenno con il capo in senso affermativo.

    [...]



    Capì bene cosa avevo in mente, perché subito indossò la maschera e l'elmo (ma con il cazzo che l'avrei colpito in testa comunque... aveva appena finito di dire che non dovevamo ucciderci, chi mai poteva essere così tanto folle da mirare alla testa in un scontro da cui si doveva uscire entrambi, preferibilmente, vivi e vegeti?). Mentre indossava tutta la valanga di sue protezioni (ero anche sicuro che non era mica cambiato dai fatti di Genosha, indossando sotto anche la cotta di maglia, i gambali, le mutande chiodate e quant'altro ancora), io semplicemente restavo a guardare pensando a quel che cazzo avrebbe fatto da lì a poco. E fece un proprio clone corporeo, che però lasciò sul posto iniziando rapidamente a correre verso di me. - Eh? - chiesi. - La tua copia non la porti al party? - chiesi davvero curioso di ciò che quel tipo aveva in mente, attivando il Flusso - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    prima ancora che egli mi avesse raggiunto con i suoi tirapugni. In realtà si mostrò lento come sempre, anche se sapevo che lui lo sapeva di essere lento. Erano ormai due volte che gli avevo mostrato la sua lentezza nel corpo a corpo; doveva ormai capire di essere lento. E comunque fosse, ovviamente rimasi abbastanza sull'attenti, cercando in quella mia condizione di analizzare ogni suo singolo passo, ogni spostamento che faceva. Provando a capire, davvero, ogni cosa.

    Arrivato vicino a me, caricò il montante. Succedeva spesso. La gente che voleva colpire altra gente abbassava troppo le braccia. Quasi le caricava. Erano tutti quei dettagli che si potevano notare senza nemmeno troppi problemi, specialmente in un stato come il mio. Vidi come il suo braccio, il suo gomito sinistro cercava di sbilanciarsi leggermente all'ingiù, da quella posizione forse provando a "uscire", raggiungendomi. A quel punto, a dire il vero, poco importava se voleva colpirmi il mento o il busto. Il montante, viaggiando dal basso verso l'alto, doveva prima raggiungermi percorrendo una traiettoria ascendente. Non aspettai oltre e solo vedendo che stesse provando a caricare un montante, con una veloce mezzo-piroetta, una specie di danza, un passo della stessa, come un cigno, leggero e versatile, mi spostai - SD1Schivata, Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 825 all'incirca di 1 metro a sinistra rispetto a Kato, allungando un pochino così le distanze, lasciando che il montante armato di tirapugni e, - ne ero sicuro, - anche di chakra elettrico finisse nel vuoto laddove Kato Yotsuki si aspettava, probabilmente, di trovare il mio cuore e danneggiarmi già al primo colpo. Ma, ovviamente, non era finita lì e mi sarei, anzi, sorpreso alquanto se la sua offensiva fosse terminata in una maniera così banale. Alla fine dei conti... Aveva evocato una copia solo per farla stare da un'altra parte? Sul serio? Notai dopo anche lo spostamento della stessa. Anzi... La percepii, per così dire: si posizionò alle mie spalle.

    Non riuscii a ragionarci poi molto, anche perché il buon Kato Yotsuki scomparì alla mia vista come aveva fatto mesi prima sul ring. - "Oh... di nuovo... " - pensai sapendo già di dover guardare in alto. E, ovviamente, lo vidi poco sopra alla mia testa, a qualche metro di altezza, con la gamba tesa e la voglia di colpirmi, forse, in testa. Fu un po' come una specie di deja-vu. Qualcosa che aveva già visto: una scena che proveniva da un altro film, ma con gli stessi attori e le stesse movenze. Considerando la lentezza con cui il tutto stava accadendo, non ebbi molti problemi a eseguire di nuovo una mezzo-piroetta su me stesso, spostando prima la mia gamba sinistra a lato e poi quella destra. Il tutto in una maniera sufficientemente veloce per lasciare al mio posto il niente: un movimento di circa un metro, laterale. Uno di quelli che venne comunque eseguito in una maniera molto leggera. Anche in quel caso come se fossi niente di meno che una specie di cigno. Una schivata - SD2Schivata, Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) = 775 che Kato non aveva ancora visto in realtà: una ventata di vento fresco in un modo di combattere che sembrava persino troppo vecchio per essere vero. Una schivata laterale di un metro circa rispetto al calcio.

    Il guaio venne dopo, quando percepii il rapido avvicinamento della sua copia. Quest'ultima mosse contro di me un pugno, apparentemente privo di pericolo, che mi costrinse a muovermi lievemente, quel tanto che bastasse per provare a schivare - SD3Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) anche quel colpo. Peccato che esso non arrivò. Terminò senza giungere, perché mentre si avvicinava, fu Kato a prendere parola. - Esplo.. -

    40c2b23f9598e8819845d77e61b5abc5



    Fu mentre lo diceva che capii il trucco. Con quelle parole semplicemente mi comunicava il pericolo. Con quel "Esplo" mi diceva: ora esploderà qualcosa. Immediatamente feci un balzo all'indietro - SD4 - ConvertitoSpostamento di 8 metri, Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 850 tanto rapido quanto felino; dietro sia rispetto alla copia che a Kato stesso. Ormai la copia era a circa mezzo-metro da me e Kato stava finendo di pronunciare la sua parola magica. Ovviamente, esplose. Ma considerando che ero in aria, a un metro circa dalla fonte dell'esplosione, non mi coinvolse completamente causando comunque diverse bruciature8 mezzo-leggere diffuse, ferita medio-grave diffusa qua e la lungo il corpo e mi respinse: niente di grave, ma semplici ferite leggere che avevo già avuto tante volte nella mia vita. La peggior cosa di quell'esplosione fu, appunto, la sabbia che l'urto riuscì ad alzare in una zona dell'arena: in un certo senso fu fastidiosa, per non pensare che mi sporcò i vestiti in varie parti. - Ma volevi farti esplodere insieme a me? - ghignai divertito mentre Kato correva di nuovo verso di me. - E comunque grazie per avermi avvisato, amico. - Sapevo anche che con quelle parole potevo dargli fastidio alquanto ed era il mio scopo riuscirci.

    Arrivato di nuovo vicino a me dopo quell'esplosione, tentò nuovamente di prendermi la testa con un pugno. Di nuovo lentissimo come sempre. Comunque, dovete sapere che ero ancora un po' stordito dopo l'illusione e guardandolo arrivare, notai anche come stesse caricando di nuovo il braccio. Questa volta i suoi occhi non guardavano il petto, come era avvenuto prima, ma il volto. Un bersaglio così piccolo per un attacco comunque lento. Quella volta nessuna piroetta: con l'ausilio di chakra e la mia conoscenza di Kato Yotsuki e del fatto che ogni parata poteva avere delle conseguenze dannose, mi piegai - SD5 - ConvertitoRiflessi: Riflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 850 sulle ginocchia, al contempo spostando il busto lateralmente, muovendo la testa, quel tanto che bastasse affinché il pugno carico di rabbia e chakra elettrico colpisse il vuoto sopra alla mia spalla e un po' al lato rispetto alla stessa. Al termine di quel suo attacco, il chunin di Oto semplicemente arretrò fermandosi con il volto rivolto verso di me. XCalcolo metri di distanza: 14 metri + 1 metro (schivata 1) + 1 metro (schivata 2) + 8 metri (balzo). Alla fine di puoi allontanare al massimo di 6 metri dopo l'ultimo colpo

    A circa 6 metri di distanza da me, lo guardai bene grattandomi la nuca. O meglio: i capelli della nuca, salvo poi ghignare leggermente e guardarlo calmo, anche se un po' stranito. - Non pensavo che Kato Yotsuki fosse in grado d'inventarsi delle strategie, - sbadigliai. Non sapevo perché ma mi dava l'impressione di una persona che fosse cambiata. Certo, non sapevo se in positivo o in negativo. Semplicemente era cambiato. Kato Yotsuki. Guardandolo negli occhi, composi - ST2Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    3 sigilli salvo poi toccarmi la mano destra e puntarla verso Kato Yotsuki, in modo tale da fargliela vedere. Era quello il medium, per così dire. Ma non bastava. Poco dopo le dita assunsero la forma di una pistola, con l'indice rivolto verso il cuore di Kato. Chissà... se fosse partito un raggio di chakra perforante da quel mio dito, cosa sarebbe successo? L'enorme massa di protezioni che Kato Yotsuki portava, sarebbe riuscita a fermare il colpo? Davvero? Oppure... No, vabbè, era chiaro che non avrei ucciso Kato Yotsuki, ma nemmeno se me lo avessero ordinato. E per quello, ciò che feci fu solo simulare, sempre ghignando un colpo. - BAM! - esclamai felice mentre la "pistola", o meglio la sua canna, si mosse all'insù. Poi portai la mira verso la testa di Kato Yotsuki, mirando al centro della testa, nel punto tra gli occhi, poco sopra al naso. Un paio d'istanti e poi... - BAM! - Dissi di nuovo alzando la canna della pistola "fumante" portandola verso le labbra e soffiandoci. In un attimoSlot gratuito istantaneo, entrambe le katane furono nelle mie mani.

    levi-gif-3



    In un altro attimo - ST3 - Azione RapidaManipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    esse percosse dal chakra nero, elettrico, le cui scosse le poteva percepire benissimo anche l'altro cowboy della scena. Fu in quel momento che scattaiSlot gratuito istantaneo, 6 metri, velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) in direzione di Kato Yotsuki bruciando quei metri in meno di un secondo. Era chiaro, da quel punto di vista, che non ero mica cambiato: veloce come sempre.

    Arrivato nelle vicinanze dello Yotsuki, non lasciai trasparire alcun tipo di emozione sul mio volto: era chiaro che sapeva ciò che avrei fatto. Ma non sapeva come l'avrei fatto. Mi sarei, difatti, rapidamente abbassato sulle ginocchia contorcendo il busto con entrambe le katane ben impugnate. A quel punto avrei simulatoSlot Gratuito Veloce, velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 800 un doppio attacco portato con entrambe le katane in direzione della sua gamba destra. Un doppio fendente laterale, proveniente da sinistra di Kato verso la sua destra. Un colpo di quelli che poteva tagliargli via tutta la gamba oppure fargli male "fermandosi" sulla protezione della stessa. Ovviamente, durante il colpo, l'avrei modificato in maniera tanto rapida quanto particolare. Difatti, avrei modificato solo "l'andazzo" della katana nella mano sinistra. Rapidamente alzandola in alto per puntare con un affondo - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Bassissimo) = 925
    Forza: 675 + 2 (Incalzare Infernale) + 1 (Katana della Forza) + 1 (Katana dell'Illusione) = 775

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    a conficcare la katana direttamente nel suo busto, all'incirca tra la 4° e la 5° costola. Se la katana fosse "passata", gli avrebbe bucato un polmone probabilmente, in quanto aveva una traiettoria che, comunque, viaggiava dal basso verso l'alto, ma non il cuore. Essa avrebbe attraversato, quindi, gli spazi tra gli organi interni danneggiando un polmone, ma senza danneggiare nient'altro. Il problema, ovviamente, era la sua potenza: quel colpo non tanto mirava a far male a Kato, quanto a farlo restare nudo. La potenza40 + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama Infernale)=115*3 (Manipolazione della Natura) = 345 del colpo, in effetti, era rivolta solo alla rottura degli oggetti che aveva addosso e non tanto a danneggiare lui stesso. E nel mentre tutto ciò succedeva, i miei occhi fissavano quelli di Kato da distanza ravvicinata: era un dettaglio importante, almeno per me.

    Subito dopo avrei ritirato entrambe le katane, ma non per molto. Il tempo di eseguire di nuovo la torsione del busto, questa volta non orizzontalmente, ma verticalmente, e scagliare entrambe le lame su Kato dall'alto verso il basto, puntando di nuovo al suo busto. Volevo aprirgli un lungo squarcio sul petto; uno di quelli che si sarebbe ricordato per molti anni ancora. Un doppio squarcio - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Bassissimo) = 925
    Forza: 675 + 2 (Incalzare Infernale) = 725

    Katana del Tempo
    <contenuto>Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    che andasse più o mano dalla sua 1° costola (andando dall'alto) fino all'ultima. Diagonale, ma sempe fissando con i miei occhi quelli di Kato. In quel caso entrambe le katane avrebbero provato a colpire il bersaglio con la stessa potenzaPotenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama Infernale)=115*3 (Manipolazione della Natura) = 345
    Potenza Katana sinistra: 40
    di prima, mirando nuovamente a distruggergli le protezioni o qualsiasi cosa avesse usato per parare prima ancora che fare del male al suo corpo fisico per così dire. Speravo che entrambe le katane cozzassero contro il suo corpo prima di riprendere la guardia, con la katana nella mano sinistra leggermente abbassata e quella nella mano destra alzata al livello del volto e posizionata parallelamente rispetto al terreno. Le ginocchia leggermente piegate, il capo un po' abbassato, gli occhi sul "nemico". XSu ogni lama è presente il veleno come indicato nel post prima

    giphy



    - Passiamo subito al sodo, che ho fretta, - gli avrei sussurrato allora in quella specie di vicinanza quasi "intima". Era vero, dato che nella mente avevo solo un desideriocleaning per quel giorno.



    Chakra: 65+6=71/80
    Vitalità: 12/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata montante petto
    2: Schivata calcio
    3: Schivata sulla finta
    Slot Azione
    1: Convertito (esplosione)
    2: Convertito (ultima difesa)
    3: Attacco
    4 (Bonus Agilità): Attacco
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Flusso
    2: Distrazione
    3 (Bonus Intuito): Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 6/12/2020, 09:39
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro tra Chunin


    4



    La mia strategia con il clone esplosivo riuscì, anche se i riflessi superiori di Tasaki gli permisero di salvarsi giusto all'ultimo o meglio evadendo una parte della deflagrazione. Commentai divertito Se solo il sigillo esplosivo avesse un raggio maggiore saresti bello abbrustolito, Tasaki.

    A seguire come era lecito aspettarsi i miei attacchi diretti furono praticamente inutili. La sua velocità era superiore alla mia e in quel modo non sarei andato da nessuna parte. Semplicemente avrei buttato chakra al vento.

    Poi venne il turno di Tasaki, di contrattaccare e le fece in una misura incredibilmente più pesante di quanto mi sarei mai aspettato. Ci avrei ragionato dopo, ma la serie di attacchi che mi avrebbe portato mi avrebbe dato la conferma del mio più grande dubbio. Io ero rimasto fermo. Tasaki no.

    Mi ero allontanato di qualche metro e in posizione di guardia, con il tirapugni ben stretto sulla mancina, stavo aspettando il Chunin che ci mise poco a fare la prima mossa. Puntando il dito contro di me percepii distantamente una sensazione di pericolo, di massima attenzione e sicuramente confusionaria. Certo era da discutere quando quel dito possere essere pericoloso ma qualcosa Tasaki con movimento mi aveva causato Che diavolo stai combinando con quella mano? fu la mia domanda sincera al Chunin.[Genjustu]Subisco gli effetti. Scoordinato. Poi con entrambe le lame sguainate iniziò la sua offensiva correndo verso di me. Ma la mia concentrazione era al massimo, e la mia esperienza combattiva mi permise di distinguere la finta che Tasaki mi stava portando per focalizzarmi così sul vero attacco [Esperienza di Strada]Esperienza di strada
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, se in posizione difensiva con un tirapugni indossato può ignorare una finta subita.
    [Da genin in su]
    . Realizzai che invece si sarebbe trattato di un affondo, con la Katana sinistra contro il mio busto. Conoscendo le abilità di Tasaki mi limitai ad incassare il colpo direttamente contro la cotta di maglia e il rivestimento elettrico, evitando così di interporre gli avambracci a difesa.

    Quello che però non mi sarei mai aspettato sarebbe stato il modo in cui la Katana ruppe con quel colpo le mie difese, come se fossero state di sabbia COSA?! Sarebbe stata la mia reazione spontanea. Certo,la Katana era coperta da uno strato elettrico poco rassicurante ma non mi sarei mai aspettato un risultato simile. La punta della Katana, forte di abilità a me sconosciute, riuscì a trapassare sia il rivestimento elettrico, come burro, e la cotta di maglia prima di venire distrutta riuscì ad assorbire il danno, ad altezza del busto, per la prima e ultima volta però. [Danno]Rivestire: 1 Basso, 20 di difesa.
    Resistenza: 800 (+Mediobasso di Impasto)

    Danno: 55 -15 (Differenza Forza- Resistenza) -40 = Lieve di danno
    Raramente avevo ricevuto un danno del genere così in fretta e così brutalmente all'inizio del combattimento.

    Il secondo colpo non tardo ad arrivare e questa volta si tratto di un doppio attacco con entrambe le Katane, tuttavia mi concentrai su quella potenziata visibilmente, e quindi sempre sulla sinistra. Difendendomi con entrambi gli avambracci stringendoli verso di me e verso il mio busto a mo di scudo. L'avambraccio sinistro incassò senza problemi, in quanto forte del rivestimento elettrico, mentre il mio avambraccio destro venne letteralmente ferito, e in misura abbastanza grave, dal fendente di Tasaki. Un taglio netto, che riuscì a superare ogni mia difesa. Strinsi i denti, a causa del dolore provocato. [S. Difesa 1, Danno]Resistenza: 800 (+Mediobasso di Impasto) Riflessi: 750 (+2 Sinapsi del Fulmine)

    Braccio sinistro.

    Difesa: 55 -15 (Differenza Forza Resitenza) -20(Rivestire, 1 Basso) = 2 Leggere di Danno

    Braccio Destro

    Danno: 55 -15 (Differenza Forza- Resistenza) = 40 di danno + Veleno Malus in Riflessi
    Chiesi sinceramente Ma che diavolo di abilità stai usando? Hai penetrato le mie difese come se fossero inesistenti! Il veleno inoltre iniziò a scorrere, perché tale si trattava visto che mi sentii fin da subito indebolito nelle forze, troppo velocemente![Nota]Off Game abbiamo concordato che il veleno dà malus in riflessi, mancando la specifica nel post di leo.

    Costretto dalla necessità dovevo guadagnare un po' di spazio, così sarei arretrato con un paio di scatti indietro, ma senza mai dare le spalle, di circa undici metri da Tasaki [S. Azione 1, Azione Rapida]Movimento di 11 metri da Tasaki. Velocità: 700. Uso Azione Rapidae fermo a quel punto avrei scaricato nell'area circostante battendo entrambe le mani due tecniche sonore, in grado di debilitare pesantemente il mio avversario. [Nota Assordante + Botto Sonico]Conoscenze Utilizzate: Ninjustu Perfetta, Orchestra, Diffusione

    Concentrazione: 700

    Raggio: 18 metri Nota Assordante (15 Con Amplificatore +3 con Diffusione)
    Potenza: 5 + Intralcio Medio + Botto Sonico (15 metri di Raggio)

    Slot Tecnica Avanzato per Nota Assordante + Slot Tecnica per Botto Sonico

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]


    E dopo aver eseguito entrambe le tecniche avrei assunto vari tonici, per recuperare le varie ferite e danni che avevo subito. [S. Azione 2]Assumo 2 Recupero, 1 Coagulante Inferiore e 1 Ripristino Medio

    Con il Coagulante Inferiore provo a ridurre il sanguinamento e le ferite aperte

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    Non potevo più permettermi di affrontare frontalmente Tasaki, questo perché ero fisicamente più debole di lui. E ad essere sinceri solo dopo quell'offensiva mi resi conto di quanto difficile sarebbe stato riuscire a colpirlo. Perciò avrei giocato di inganno, per quanto possibile. Mi sarei focalizzandomi su di lui [Volontà Assassina]Bonus +2 Tacche Resistenza per eseguire nuovamente la moltiplicazione superiore. Avrei eseguito ben quattro copie, ponendo varie attenzioni durante il processo di creazione [T. Superiore della Moltiplicazione]Tratto Combinazione: +1 Slot Tecnica Avanzato

    Equipaggiamento copia: Rongusukai, 4 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Gambali in ferro



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su
    . La prima è che sarebbero apparse tutte praticamente a meno di mezzo metro da me. La prima copia davanti a me, le altre tre a destra, sinistra e dietro corrispettivamente. E in secondo luogo avrei replicato la mia apparenza attuale, con tanto di ferite e sangue. Di fatto identiche a me, in quel momento. Per confondere il mio avversario subito dopo avrei fatto scomparire quella davanti a me creando così una nube in grado di coprire me e il resto delle copie per qualche secondo. E sfruttando la copertura per ingannare il Chunin all'unisono mi sarei mosso, insieme alle copie fisiche, in maniera tale da circondare Tasaki su ogni lato, ma senza verosimilmente dare la possibilità al Chunin di capire chi di noi fosse l'originale visto che potevo essere qualunque dei Kato presenti. Io mi sarei spostato alle spalle di Tasaki mentre le altre tre copie avrebbero coperto i restanti lati. Due si sarebbero spostate ai fianchi destro e sinistro dell'avversario, distanziandosi e fermandosi a nove metri. Mentre quella frontale a Tasaki invece sarebbe rimasta ferma, a circa undici metri. Io invece, l'originale, mi sarei spostato alla sinistra di Tasaki muovendomi a semicerchio attorno al chunin fermandomi alle sue spalle, a nove metri da lui. In ogni caso tutte le copie e io compreso avremmo mantenuto la guardia alta, con il tirapugni ben stretto sulla mancina. [S. Azione 1 e 3]Sfrutto lo slot azione 3 per muovere simmetricamente le due copie ai tuoi lati rispettivamente.

    Mentre sfrutto lo slot azione 1 per muovere il Kato originale alle tue spalle.



    CITAZIONE
    Edit difensivo concesso da Leo

    Chakra:79.5/100
    Vitalità: 17.75/20
    En. Vitale: 23.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



    Edited by ~Cube - 18/12/2020, 09:54
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato - Parte III


    Post 4


    XMantengo in genjutsu attivo
    Non mi interessai molto degli effetti dei miei attacchi: tutte quelle mie abilità insieme a tutto il resto lo avevo sviluppato appositamente per diventare più devastante. Era normale che andarono a segno facendo fluire il veleno nelle vene dello Yotsuki. In quel modo mi ero portato abbastanza in una situazione di vantaggio e mantenendo l'effetto del Genjutsu sull'avversario non mi restava nient'altro da fare che finire quel viaggio appena iniziato. Con la cotta di maglia ormai rotta, gli sarebbe stato davvero difficile riuscire a difendersi dalle mie spadate, sempre se avessi deciso d'iniziare a essere veloce davvero, procurandomi del dolore a me per infliggerlo anche a lui. Sentivo, però, che non era ancora arrivato il tempo giusto per darmi da fare in quel modo. Del resto, non volevo mica rompere il nostro piccolo giocattolo sin da subito. Non appena aprii bocca cercando di farlo restare nel raggio dei miei attacchi, che Kato Yotsuki decise di allontanarsi da me prendendosi un bel po' di spazio. Era cambiato molto da quel tempo quando ci incontrammo a Genosha dandoci da fare: in quel periodo ero io a dovermi allontanare di volta in volta e lui a inseguirmi. Ora le posizioni erano cambiate e non mi rimase di notare come il mio avversario, posizionandosi a 11 metri di distanza da me. Il bello è che, combattendo spesso con Kato, sapevo già di cosa si sarebbe trattato. Non mi serviva un'introduzione alle sue tecniche; ormai erano quasi del tutto uguali alle mie. Con le katane già in mano non mi rimase nient'altro da fare che tagliare - ST1Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    il suono che si stava dirigendo verso di me. XPotenza taglio=Forza=675+2(Incalzare Infernale)+3(Impasto Basso)= + 8 tacche, effetti annullati Fu una specie di rapida parata con entrambe le katane, che si mossero parallelamente l'una all'altra effettuando quella parataparata - SD1Riflessi: 625 + 2 (TS) 1 (Bassissimo)= 700 in cui impiegai persino del chakra. Con l'arrivo dell'onda sonica che avevo visto ancora a Genosha usai di nuovo entrambe le spade in una specie di parata - SD1Riflessi: 625 + 2 (TS) 1 (Bassissimo)= 700, Potenza taglio=Forza=675+2(Incalzare Infernale)+3(Impasto Basso)= + 8 tacche, effetti annullati tagliando così anche quella tecnica. La sua offensiva si risolse in quella specie di nulla di fatto, ma non era ancora finita lì. O almeno non mi sembrava che quel suo attacco finisse lì. - Sei prevedibile Kato. - Gli dissi soltanto. Non sapevo se aveva preso alla lettera quelle mie parole o cosa, ma si mosse in maniera abbastanza inaspettata. Creò delle copie e poi fece esplodere una delle copie per creare una coltre di fumo.



    Inarcai per qualche attimo un sopracciglio cercando di capire se stesse facendo sul serio oppure no. Cosa pensava di fare con tutte quelle copie? Un bluff? Pensava che non sarei riuscito a scoprire quale fosse quello vero? Ridacchiai divertito notando come tutti quei Kato Yotsuki mi avessero circondato. - Bella strategia, ma poteva funzionare contro uno studente. - Gli dissi riponendo Slot gratuito veloceper qualche istante le mie katane nei rispettivi foderi. Le dita composero un sigillo - ST2 - Azione RapidaTecnica dell'Occhio dello Shinigami
    Villaggio: Personale - Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può percepire sommariamente il residuo di Vitalità di una persona, evocazione o copia. La tecnica non permette di scoprire eventuali alterazioni di Vitalità. L'Occhio dello Shinigami ha effetto su tutto ciò che rientra nel raggio di Percezione dell'utilizzatore. Richiede uno slot tecnica per il mantenimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    irrorando di chakra gli occhi. Forse Kato avrebbe visto qualcosa o forse no, ma poco importava. Perché in quel momento iniziavo a vedere la Vitalità di tutti coloro che si trovavano nel raggio: animali, copie o Kato Yotsuki poco importava. Dapprima il mio sguardo si posò sulle copie, denotando che le stesse avevano decisamente poca vitalità. Successivamente girai la testa verso il vero Kato Yotsuki, scoprendo che nonostante tutto ciò che gli avevo fatto prima era ancora vivo e vegeto. A quel punto avrei potuto far finta di non averlo scoperto e inventarmi qualcosa. E invece mi girai verso di lui convinto.



    - Al nostro livello queste strategie sono piuttosto inutili, - gli comunicai tirando fuorislot gratuito istantaneo le mie katane nuovamente. - E sono anche terribilmente vecchie come strategie. - Sospirai correndo - SA1velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 900, 27 metri verso di lui con le katane nei pugni. Arrivato nelle vicinanze dell'avversario-amico avrei di nuovo dato vita a un attacco tanto veloce quanto potenzialmente devastante. Anche in quel caso, come prima, non avrei ancora dato vita ai miei attacchi più potenti e devastanti.
    Arrivato nelle vicinanze di Kato, avrei di nuovo commesso una fintaslot gratuito veloce simulando con entrambe le katane un attacco verso le gambe di Kato. Eo anche abbastanza velocevelocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) = 800, ma incompleta poiché prima ancora che le katane avessero colpito la parte inferiore di Kato avrei alzato il tiro rapidamente portando il doppio fendente - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Bassissimo) = 925
    Forza: 675 + 3 (Incalzare Infernale) + 2 (Competenza) = 800
    Potenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) = 55
    Potenza Katana sinistra: 40

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    verso il petto di Kato Yotsuki: la mia intenzione era quella di lasciargli un doppio taglio dritto sul petto, una specie di doppia cicatrice. Fermo restando e non dimenticandosi che sulle mie spade c'era ancora il veleno.suppongo che sulle spade sia ancora rimasto del veleno come descritto prima

    Subito dopo avrei ritirato entrambe le katane per provare a colpirgli la testa in una specie di tentativo di decapitazione abbastanza lento, ma ugualmente potente. Un attacco di cortesia, per così dire. Avrei puntato sulla parte del corpo nella gola, una zona non difesa dall'elmo né da nessuna protezione: la maschera era situata sopra, mentre il casco proteggeva unicamente i lati della sua testa e la parte posteriore. Il lato frontale della gola era così scoperto per un possibile attacco mortale che eseguii seduta stante: un doppio affondo - SA3Velocità: 650
    Forza: 675 + 3 (Incalzare Infernale) = 750
    Potenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) = 55
    Potenza Katana sinistra: 40
    eseguito con entrambe le katane sarebbe viaggiato verso quell'obiettivo così vicino e così, a prima vista, appetibile. Se avessi visto che Kato non riusciva per qualche motivo a proteggersi (del resto i suoi riflessi probabilmente non erano a chissà quale livello a causa del veleno), mi sarei fermato. O meglio: entrambe le mie katane si sarebbero fermato a pochissima distanza (questione di millimetri) dal punto in cui lo volevo colpire sulla gola.

    Solo dopo, sempre a distanza 0, lo avrei guardato ancora una volta dritto negli occhi. E lui forse avrebbe visto i miei. E avrebbe capio cos'è che desideravo.







    Chakra: 59,5/80
    Vitalità: 12/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Taglio Botto Sonico con Mortificazione
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Attacco
    3: Attacco
    4 (Bonus Agilità):
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione
    2: Occhi dello Shinigami
    3 (Bonus Intuito):
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro tra Chunin


    5



    Lo scontro non stava prendendo per nulla la piega che mi ero immaginato, questo perché Tasaki nuovamente mostrò delle carte di cui ero assolutamente ignaro. La mia tecnica offensiva invalidante per eccellenza, Nota Assordante, venne letteralmente annullata dall'azione azione difensiva del Chunin. Il mio commento non si fece attendere Diavolo, Tasaki. Stiamo scherzando? Nessuno prima d'oggi era riuscito a scampare a questo attacco. Ti sei preparato bene... fu la mia sincera opinione. Non solo, probabilmente sfruttando qualche altro genere di abilità avanzata caricò contro il vero me, riconoscendomi in mezzo ai cloni. C'era poco da fare. Aveva ragione, le mie strategie (escludendo quella esplosiva iniziale) avevano ben poco avuto successo e per ogni mia mossa Tasaki trovava la contromossa. Una partita a scacchi che ero sulla carta destinato a perdere.

    Non ci fu molto da fare. Escludendo la prima finta
    Esperienza di strada
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, se in posizione difensiva con un tirapugni indossato può ignorare una finta subita.
    [Da genin in su]
    grazie alle mie abilità con il tirapugni e l'esperienza che avevo maturato nei vari combattimenti non potei fare molto comunque contro le lame di Tasaki, le quali si imbatterono contro il mio petto, privo della corazza; se non quella fornita dalla Veste elettrica e dal chakra, somma delle parti che non fu decisamente sufficiente a diminuire il danno. Anzi il freddo acciaio già sporcato del mio sangue aprì due lunghe linee sul mio torace, senza causare danni invalidanti ma sicuramente pesanti e profondi. [Danno]Resistenza: 800 (Impasto Mediobasso) Rivestire: 1 Basso, 20 di Potenza

    Danno: 35 dalla Katana destra e 20 dalla Katana sinistra

    Ignoro il dolore provocato da 3 ferite leggere grazie ad Insensibile.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    Il danno lo mitigai concentrandomi con tutto me stesso, e rimanendo così focalizzato sullo scontro. Di conseguenza non ci pensai due volte, senza ancora prima realizzare quale sarebbe stato l'attacco successivo di Tasaki, non potevo permettermi comunque di incassarlo. Così appena concluso quel doppio fendente sul petto impastai il chakra e imposi le mani per sostituirmi di circa dieci metri indietro rispetto alla mia posizione iniziale, lasciandomi al posto mio una zolla di terreno. [S. Tecnica 1, Tecnica della Sostituzione] Riflessi: 800 (-3 Malus Veleno +4 Bonus Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso)

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Mi dispiace Tasaki, ma non potevo subire ancora. Proverò qualcosa di interessante. Con le ultime forze che mi restano... aggiunsi sconsolato. Portando entrambe le mani dietro la schiena, lontano dallo sguardo indiscreto di Tasaki, e rimodulando le mie intenzioni assassineAssegno il bonus di Volontà Assassina su Intuito, ottenendo un Bonus di Tre tacche in totale (1 da scheda) e sfruttando così la possibilità di eseguire un Slot Tecnica in più.


    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    sul mio avversario decisi di agire in maniera molto diversa rispetto ai classici Yotsuki. Utilizzando entrambe le mani da dietro la schiena, lontano dallo sguardo indiscreto di Tasaki, avrei imposto su un coltello da lancio nuovamente un sigillo esplosivo, alla massima potenza dando come parola di attivazione la combinazione: A destra! [S. Tecnica Avanzato 2]Potenza: 60, 6 Bassi.

    Parola di attivazione: A destra!

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    Poi usando una goccia del sangue che inzozzava i miei vestiti avrei evocato, subito dopo l'esecuzione di quella tecnica, niente meno che Shitto. Il Corvo sarebbe apparso sopra la mia spalla destra. Diedi un unico comando al Kuroi Insieme, usiamo la tua tecnica. Avrebbe capito, senza ulteriori spiegazioni o indugi. [S. Tecnica 3, Tecnica del Richiamo]6 Bassi



    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]

    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Shitto

    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Insieme al mio corvo dunque sarei scattato verso Tasaki e fermandomi a quattro metri da lui [S. Movimento Gratuito]Spostamento di 6 metri verso Tasaki. Velocità: 700, sia io che Shitto avremmo eseguito una serie di posizioni magiche atte a indurre sul Chunin un potente Genjustu. In realtà io non sarei stato in grado di eseguire eseguire la tecnica, che si trattava di una evidente finta, mentre il Corvo invero avrebbe eseguito effettivamente il Genjustu. Non avrei aggiunto nessuna parola, lasciando il mio avversario da solo contro le sue paure generate dal Justu.[S. Tecnica Avanzato 4, Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti, Azione Rapida]Tecnica Avanzato dal Tratto Combinazione: +1 TA per round.

    Utilizzo lo slot tecnica aggiuntivo dal bonus intuito.

    Potenza: 70 (60 Base +10 Bonus Concentrazione Tecnica Focalizzata)

    Azione Rapida, da parte del Ramo dei Potenziamenti di Shitto.

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    [Nota per Leo]A scanso di equivoci la persona occulata non è Kato, che ha semplicemente fatto finta di eseguire le posizioni magiche ma Shitto, il corvo.

    Se l'illusione fosse andata a buon termine allora verosimilmente il Chunin si sarebbe trovato ad affrontare esseri indistinguibili e deformi, irriconoscibili e proprio su quello avrei puntato la mia strategia. Le varie copie fisiche, che non erano state attaccate da Tasaki, avrebbe cercato di cogliere alle spalle il Chunin. Per prima cosa la copia alle spalle di Tasaki piegandosi su se stessa sarebbe scattata in aria caricando letteralmente una ginocchiata, sinistra, volante contro la schiena di Tasaki! [S. Azione 1]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 10

    Distanza massima di 15 metri.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Sfruttando o meno la distrazione provocata su Tasaki dalla mia copia avrei passato al corvo, con velocità quasi impercettibile, il coltello esplosivo [S. Gratuito Veloce]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    . A quel punto Shitto sfruttando l'oscurità illusoria che si era generata sarebbe letteralmente sgattaiolato per terra, piccolo e silenzioso, verso la parte sinistra di Tasaki, limitandosi a restare a qualche metro. [S. Azione 2]Movimento di Shitto. Velocità: 300. Nel frattempo la copia del lato sinistro di Tasaki sarebbe anche essa scattata contro il Chunin, eseguendo sempre una ginocchiata voltante. [S. Azione 3]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 10

    Distanza massima di 15 metri.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Verosimilmente lo spadaccino avrebbe schivato il colpo, molto lento e non avrebbe avuto molte direzioni di schivata se non quella verso Shitto! Anche se ciò non fosse avvenuto il Corvo si sarebbe comunque mosso, forte della sua furtività, e alla massima velocità verso il Chunin e appena a distanza utile avrebbe lasciato cadere verso terra il coltello. Poi si sarebbe pareggiato all'istante e giusto in tempo per pronunciare, da parte mia A destra! Innescando così l'esplosione del coltello. Infine mi sarei posto in guardia, a difesa con gli avambracci posti davanti al torace.

    Se invece per qualche motivo l'illusione non fosse andata a buon termine allora le copie fisiche alle spalle e ai lati di Tasaki sarebbero scattate contro di lui, tutte insieme contemporaneamente e simmetricamente, [S. Azione 1]Movimento contemporeaneo delle copie fisiche contro Tasaki. Velocità: 700 e nello stesso tempo avrebbero cercato di scaricare contro di lui un pugno ad altezza del suo petto. [S. Azione 2]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni)Probabilmente impossibilato a difendersi su tutti i lati io, l'originale, avrei lanciato due coltelli, il cui secondo esplosivo nascosto all'ombra del primo, contro il centro del torace di Tasaki, e se fosse arrivato a distanza utile di esplosione avrei gridato le parole di attivazione per far detonare l'arma! [S. Azione 3]Forza: 825 (Impasto Mediobasso)

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    In caso contrario avrei evitato di pronunciare le parole di attivazione, restando in attesa e in guardia con entrambi gli avambracci posti a difesa.



    Chakra:63.5/100
    Vitalità: 12.25/20
    En. Vitale: 18.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 725 (+4 Sinpasi del Fulmine -3 Malus Veleno)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 800 (+2 Volontà Assassina +1 Bonus Scheda)
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato - Parte III


    Post 5


    XMantengo attiva l'illusione, ma non l'occhio dello shinigami

    Con il veleno nel circolo e sotto gli effetti dell'illusione, a Kato Yotsuki restavano decisamente poche opzioni. Poi bisognava dire che le mie spade riuscivano a fare davvero tanti danni muovendosi a destra e a sinistra, tanto che il buon Kato sembrava già abbastanza colmo di cicatrici ovunque fosse. Non sapevo ancora se il suo organismo aveva assorbito proprio tutte le dosi del veleno che portavo sulle katane (e pensare che non avevo ancora sviluppato il veleno personale, come volevo fare da un sacco di tempo!) e forse né restava ancora qualcuna, ma poco importava. Alla fine dei conti, con il veleno in circolo e la necessità di fare almeno qualcosa, forse sarebbe stato il caso che lo Yotsuki si fosse dato da fare, finalmente. Osservandolo curioso, abbassai la testa di lato cercando di capire se stesse parlando seriamente oppure no. - Non mi sono preparato per niente, - risposi. - Ho solo fatto quello che dovevo. - Era inutile dire che non avevo ancora tirato dal manico le mie possibilità migliori. Fino a quel momento i miei attacchi di spada si erano limitati unicamente a essere... degli attacchi di spada. Certo, leggermente potenziati grazie ai poteri che mi erano stati donati da un essere sovranaturale, ma pur sempre dei semplici attacchi di spada. Se avessi dato sfoggio al vero potere del Chakra Infernale cosa sarebbe successo? Cosa sarebbe accaduto qualora avessi usato in pieno le possibilità di quella tecnica? - "Forse non è il caso di combattere a pieno delle possibilità." - pensai dando sfoggio alla mia offensiva. In fin dei conti andò come andò: sebbene le spade gli cozzarono, letteralmente, contro il busto dell'otese. Al secondo colpo lui semplicemente compose i sigilli della Kawarimi e scomparì non appena potei fare qualcosa per fermarlo. Comparve comunque più in là, guardandomi a metà tra il stranito e il curioso. Poi mi disse che "con le ultime forze" avrebbe dato vita a qualche strategia interessante. Non sapevo cosa volesse dire, ovviamente. Ma lo avrei visto presto. In quel frangente sospirai.

    original


    - Vediamo - sospirai curioso di vedere ciò che sarebbe accaduto da lì a poco. E sapete, quel tizio, Kato Yotsuki, a delle volte faceva nascere in mente un tipo di curiosità davvero strano. Di quelle che non sapevo spiegarmi, che erano così tanto insolite e diverse. Restai fermo a 10 metri mentre Kato facevo tutto da solo e io continuavo a osservarlo. Fece qualcosa dietro la schiena (qualcosa che evidentemente non dovevo vedere) e poi evocò uno dei suoi corvi (ero a conoscenza di questi, in realtà). - Che tecnica vuoi usare? - chiesi incuriosito anche io da quelle parole. Poi, dopo essersi sostituito con una zolla del terreno, decise di scattare verso di me e fermarsi a 4 metri di distanza dal sottoscritto iniziando a fare dei sigilli. - Una tecnica a due? - chiesi prima che successe qualcosa di simile al finimondo. Subito dopo l'esecuzione de sigilli il cielo si oscurò e il corvo scomparve; di contro Kato assunse una specie di volto orrendo e pauroso. Gli stessi volti che iniziarono a comparire dal suolo e dalle altre strutture presenti nella zona.
    - Che cos... diavolo... volti... - - sussurrai esterefatto schivando - SD1Riflessi: 675 - 2 (Bestialità) = 625 uno di quei volti che cercavano di aggredirmi.


    A causa di tutto quell'ambaradan riuscii a percepire in ritardo la copia che mi arrivava alla schiena. La percepii come un pericolo in avvicinamento, come un volto di quelli che voleva colpirmi. E sentendo arrivarlo alla mia schiena, non potei che usare il chakraAssalto Bestiale + 1/2 Basso per indurire la zona e diminuire il danno15 alla schiena. Il colpo mi fece spostare leggermente, ma mentre Kato metteva in atto la sua strategia, io iniziavo a pensare. - Ninjutsu o genjutsu? - pensai osservando i volti. - Meglio controllare. - Nello stesso momento analizzai  Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    il mio chakra scoprendolo fortemente in subbuglio. Era difficile dire quanta fosse la potenza di quell'illusione, ma era anche chiaro che dovevo difendermi dalla stessa. Al contempo percepivo Percezione: 12 + 3 un altro pericolo in avvicinamento, forse un'altra copia e riposiSlot gratuito istantaneo le katane per unire le mani nel sigillo della Tigre - ST1 e 2Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    . Conscio del fatto che difficilmente sarei riuscito a deflettere il genjutsu da solo, se non usando l'Impulso (cosa che non volevo fare in quel momento), feci combaciare il momento del Rilascio con il colpo che mi arrivava dal lato. Potevo schivare quel colpo, ma sapevo che potevo usare il dolore provocato dallo stesso per aumentare l'efficacia del Rilascio. E non appena sentii il colpo arrivarmi verso il fianco destro, provocandoci anche un bel doloreferita media (10 di base + 20 di differenza) = 30. Nello stesso momento rilasciai45 (base) + 30 (ferita subita volontariamente). il chakra nel mio tantien. Nello stesso istante tutto quel casino scomparve, rivelando Kato e il corvo che cercava di avvicinarsi verso di me con un coltello nelle mani con sopra un simbolo. - Ma davvero? - chiesi tra me e me osservando come il coltello cadeva lentamente verso il suolo e ascoltando ciò che pronunciava Kato, con ben chiaro il simbolo posizionato sul coltello, non mi rimase altro da fare che saltare via - SD2Riflessi: 675 - 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale), 3 metri in direzione di Kato posizionando entrambe le braccia a difesa del volto e del busto. Considerando che avevo scoperto il nemico con il coltello a circa 1 metro da me e che il mio movimento si rivelò abbastanza veloce, riuscii a scampare all'esplosione subendo una piccola bruciaturaleggera al braccio sinistro: niente che fosse importante, comunque.

    A quel punto, dopo l'avvenuta esplosione e senza l'evocazione nelle vicinanze, guardai l'avversario ingerendo - SA1uso 5 tonici: 2 di ripristino e 2 di recupero, e 1 di recupero Minore, +8 leggere di vitalità e +11 bassi di chakra dei tonici, tutti in un botto, come sempre ero solito fare.

    - Beh, questa era divertente, - gli dissi a un metro di distanza. Non nascondevo il fatto che mi era piaciuta, ma forse era anche una delle sue tecniche più particolari? Una di quelle che si riservava per gli anni a venire? Che forse avrebbe voluto sfoggiare in un'altra occasione? - Lo sai vero che ora che so di cosa si tratta, che ora che ho visto quella tecnica, difficilmente ci cascherò di nuovo? E poi... quei sigilli... - scossi il capo manifestando una specie di disappunto. - Non ti starai aspettando che anche io ti mostri qualcosa d'interessante? Forse stai facendo tutto questo per vedere cosa nascondo? Vuoi capire fin dove arriva la mia abilità? - chiesi sbadigliando. Fu in quel momento che mi fermai analizzando un po' le sue ferite e le mie: il suo braccio destro aveva subito un bel taglio prima, grazie alla mia katana. Se avessi dato sfoggio alle mie abilità migliori quel braccio glie l'avrei fatto saltare. Il braccio sinistro di Kato era messo meglio del destro, ma comunque con un taglio sopra. Poi aveva due tagli sul petto ed era chiaro che colpendogli ancora il braccio destro o il petto difficilmente sarebbe resistito ancora per molto. Di contro...
    - Senti, io ti voglio bene come a un amico Kato. Dobbiamo per forza continuare sto combattimento? Hai già due cicatrici sul petto e due ferite sulle braccia e sinceramente non capisco cosa tu voglia ottenere in questo modo. - Dissi a 1 metro di distanza da lui per grattarmi la testa con la katana colma del suo sangue. A dire la verità era vero che non riuscivo a capire cosa desiderasse. Una prova di forza? Ma nel caso... perché da me? - Arrenditi che tanto non vedo la necessità di usare delle conoscenze troppo forti contro di te, sto andando leggero. -

    SE avesse risposto di voler smettere di combattere e curare le sue ferite, avrei fatto spallucce. - Bene, - avrei detto a quel punto avviandomi verso la tazza di tè situata a bordo dell'arena. Con la stessa sarei poi tornato da Kato. - Beh, sei forte. - Gli avrei detto tanto per dire e con un cenno mi sarei avviato verso l'uscita dall'Arena.

    SE avesse risposto di voler continuare a combattere, l'avrei accontentato tirando fuoriSlot gratuito istantaneo le mie spade. - Odio i ninja. - Avrei detto nello stesso istante irrorando - ST3 - Bonus Intuito - Azione RapidaSpade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10; una volta a turno è possibile aumentare la potenza di un solo colpo di +5. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    le lame con del chakra di fulmine nero. Sin da subito Kato avrebbe realmente visto che si trattava di un fulmine nerastro che dava delle leggere scosse. Era strano, specie se si vedeva quella cosa per la prima volta. Di contro, se Kato voleva avere un assaggio della forza di cui ormai disponevo, sarebbe stato il caso di darglielo, no? Non tutto, ovviamente, una parte. - E scusami per quello che sto per fare. -
    A quel punto, con le katane che letteramente s'iluminavano a causa del chakra, avrei scagliato contro l'otese una serie di attacchi veloci e devastanti. Prima di tutto, avrei effettuato una FintaVelocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 Missione Solitaria) = 800 con entrambe le katane: avrei simulato un attacco al suo braccio destro, quello messo peggio: un doppio fendente portato da sinistra verso destra. Forse avrebbe pensato che gli volevo far saltare via il braccio, ma non era così. Circa a metà traiettoria avrei corretto il tiro, trasformando in un doppio fendente verso il busto di Kato e più precisamente verso la sua parte centrale, quanto più lontano possibile dalla sua guardia e dalle sue mani. Un colpo veloce e forte - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) + 1 (1/2 Basso) = 1025 (OverCAP, Semiparalisi braccia 2 round) (Sovraimpasto, -0,5 leggere)
    Forza: 675 + 3 (Incalzare Infernale) + 2 (Competenza) = 800
    Potenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) + 15 (Spade del sole) + 15 (Chakra Infernale) = 85
    Potenza Katana sinistra: 40

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]
    , che avrebbe mirato a causare un altro taglio orizzontale sul petto dell'otese, dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra.
    Subito dopo l'attacco avrei riposizionato il peso del mio corpo spostandolo verso la parte sinistra. In quel momento avrei anche spostato lo sguardo e con un movimento altrettanto veloce avrei provato a danneggiare ulteriormente il braccio destro di Kato: un doppio fendente - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) + 1 (1/2 Basso) = 1025 (OverCAP, Semiparalisi braccia 2 round) (Sovraimpasto, -0,5 leggere)
    Forza: 675 + 3 (Incalzare Infernale)= 750
    Potenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) + 10 (Spade del sole) = 65
    Potenza Katana sinistra: 40
    diverso dal solito, poiché mentre la spada nella mano sinistra avrebbe provato a cozzare contro il braccio destro dell'otese cercando di provocarci un lungo taglio nei pressi del gomito, la spada nella mano destra avrebbe cambiato la sua traiettoria puntando a tagliargli il fianco sinistro a livello dell'anca, il tutto di nuovo con un movimento dalla mia destra verso la mia sinistra con l'intenzione di danneggiargli, in generale, la parte sinistra del corpo.
    Ma anche a quello non mi sarei fermato mica, continuando ad attaccare Kato finché o non si sarebbe arreso o non fosse svenuto a causa di tutti quegli attacchi. Difatti, avrei di nuovo ritirato le mie katane per scegliere un nuovo obiettivo sul corpo del mio avversario e poi far partire un altro velocissimo colpo: un doppio fendente che questa volta puntava sul fianco destro invece di quello sinistro. Anche la traiettoria del colpo sarebbe stata diversa: dalla mia sinistra verso la mia destra, a sbattergli circa a livello dell'anca sul fianco destro. Un doppio colpo - SA4 - Azione RapidaVelocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) + 1 (1/2 Basso) = 1025 (OverCAP, Semiparalisi braccia 2 round) (Sovraimpasto, -0,5 leggere)
    Forza: 675 + 3 (Incalzare Infernale)= 750
    Potenza Katana destra: 40 + 15 (Taglio Infernale) + 10 (Spade del sole) = 65
    Potenza Katana sinistra: 40

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    [Da chunin in su]
    simile al precedente per quanto concerne la dinamica e la velocità. Cercavo di fargli un doppio taglio anche su quel lato, puntando seriamente a portarlo verso la fine dello scontro che non giovava a nessuno dei due.






    Chakra: 46/80
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 19/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata finta
    2: Spostamento esplosione
    3:
    Slot Azione
    1: Uso tonici
    2: Attacco
    3: Attacco
    4 (Bonus Agilità): Attacco
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3 (Bonus Intuito): Spade del Sole
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Tra Chunin


    6



    La mia strategia ebbe effetto, e l'uso del Genjustu associato alle copie spinse Tasaki verso una situazione di confusione concedendomi abbastanza tempo per muovere il Corvo e attaccare con il Sigillo Esplosivo. Tuttavia non fu abbastanza, perché la deflagrazione non riuscì a cogliere completamente impreparato il Chunin e di fatto sì lo colpii ma non a sufficienza per ripagare i danni che lui aveva provato contro di me.

    Scrollai la testa, visibilmente insoddisfatto. Deluso e amareggiato. E annullando, ancora prima che il rilascio di Tasaki avesse avuto effetto, il Genjustu pareggiando allo stesso tempo Shitto. Poi mi rivolsi verso il mio compagno di Villaggio Ammetto la sconfitta Tasaki. Con questo ultimo assalto ho esaurito ogni mia possibilità di colpirti. Sei più veloce e i riflessi migliori dei miei. E non ho abbastanza forza per colmare questa differenza di potenza. Ho... semplicemente perso. Un altro tuo assalto sarebbe inutile, affetteresti un avversario già sconfitto. Fu la mia conclusione. Pronunciai quelle parole con molta amarezza.

    Infondo avevo chiesto allo spadaccino di trovarci proprio per quel motivo. Per saggiare le mie abilità e la mia crescita. E il test si poteva considerare senza mezzi termini concluso. Tasaki era riuscito laddove io avevo visibilmente fallito. Da quando ero diventato Chunin avevo ben poco sviluppato le mie capacità e le mie strategie. Certo, forse come forza puramente fisica ero giunto all'apice degli allenamenti ma la pura potenza non era nulla in confronto alla strategia.

    Ma il Villaggio era il problema, il posto in cui vivevo era la mia prigione. L'ambiente e le persone mi bloccavano, o nel migliore dei casi non mi davano alcuna sorta di stimolo. All'Abete invece scontrandomi con dei veri mostri ebbi modo di realizzare che il mondo fuori Oto era un gigantesco calderone di persone e di sfide, non necessariamente fisiche, per migliorarsi. Avevo sbattuto la testa troppe volte, e troppe volte avevo fallito.

    Quel scontro fu la mia ultima prova di forza fine a se stessa. In quel preciso momento in cui pronunciai la parola perso mi promisi di dimenticarmi di ogni legame con il Clan. Con gli Yotsuki. Con il loro spirito irruento. Avrei seppellito ogni mia presunzione. Avrei seguito il mio percorso con Hayate. Una nuova luce e una nuova speranza. Avrei cambiato il carattere, e il mio modo di essere e di vivere. Di affrontare le sfide e rapportarmi con le persone e gli altri Ninja. Avrei cercato di cogliere la loro forza, i loro pregi per assorbirli e renderemi più consapevole. Ma non di certo non avrei abbondanato il mio ultimo desiderio: la forza. Il Potere.

    Sospirando per la fatica e le ferite evocai il mio corvo, Chinmoku, e con il suo aiuto iniziai a chiudere le ferite e curare i danni che Tasaki mi aveva provocato. Non aggiunsi nessun commento nei confronti delle ultime parole pronunciate dal Chunin. Era già andato via, e di fatto non c'era più nulla da dire.

    Un capitolo della mia vita si era chiuso quel giorno. Un nuovo Kato avrebbe provato ad alzarsi, in mezzo a quella sabbia insanguinata.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Scontro con Kato


    Post 6


    Nel sentire che Kato si arrendeva, feci spallucce. A dire la verità era un po' la cosa giusta da fare e un po' no, ma tanto era solo un modo per testare le nostre forze. O almeno mi sembrava un buon modo per farlo. Se avessi continuato e, soprattutto, se avessi combattuto al pieno delle forze probabilmente lo avrei massacrato lì seduta stante. O forse no. Alla fine un amico era un amico. - Bene, - risposi riponendo le spade nei relativi foderi. Presi il tè: amaramente, era già troppo freddo per finire di berlo. Maledissi quella situazione nella mente. Poi pensai che avrei dovuto sistemare della roba in cucina e guardai di nuovo Kato: non era messo bene, anche se ormai c'era un corvo che lo stava curando. - Fammi scontrare con qualcuno che sia più forte di me Kato. - Gli dissi. - Voglio trovare qualcuno che mi batta e in questo villaggio non ne trovo. Diogene non lo vedo da un po', mentre Febh è un fifone che si nasconde dietro alle mura dell'Amministrazione proteggendosi con il suo ruolo da Amministratore. - Ghignai divertito da quelle offese gratuite. - Mi va bene chiunque. Anche il Kage di qualche villaggio. - Una volta che avrei ascoltato la sua risposta, con la tazza di té nella mano destra, sarei ritornato nella Villa di Diogene, che con quell'andazzo sarebbe forse ben presto finita nella povertà più totale. "La mia missione per quel giorno era finita".





    Chakra: 46/80
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 19/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata finta
    2: Spostamento esplosione
    3:
    Slot Azione
    1: Uso tonici
    2: Attacco
    3: Attacco
    4 (Bonus Agilità): Attacco
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3 (Bonus Intuito): Spade del Sole
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 7/11/2020, 18:10   283 views
  Share  
.